PDA

Visualizza versione completa : Mercatino dell'usato

Hyperion
15-08-2005, 21.06.11
Inizio questo thread per le nostre richieste di acquisto e di vendita degli oggetti.

A me servono:

- una bacchetta ad 1 mano con +4/5 energia sotto incantesimo, il resto degli attributi non è importante.
- una arma ad 1 mano con durata degli incantesimi maggiore del 20% (o un componente di potenziamento analogo), il danno non è importante.
- una qualunque cosa che dia +1 al ramo delle preghiere protettive del monk

Poi mi appunto quello che ho da vendere e ne descrivo le caratteristiche.

:)

Ciao!!

eFFeeMMe
16-08-2005, 00.00.00
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=238032

:D

d3Nd3
16-08-2005, 11.47.23
Mi accodo qui per dire che vorrei una dannatissima bacchetta da elem, preferibilmente water, che faccia un qualcosa di più della mia energia +1 sotto fattura... sembra impossibile ma non sono riuscito a trovare di meglio.

Magari qualcuno può regalare/vendere una puzzosa, o suggerirmi un collector dove prenderne una?

P.S. Di solito uso un bastone, ne ho uno piuttosto buono... ma mi serve comunque la bacchettina per far danno se finisco l'energia :p

Hyperion
16-08-2005, 11.57.38
Ma si continua qui o si riuppa l'altro?
Perchè mi ricordavo che c'era qualcosa di simile, ma non c'era il link nel thread stickato, e la ricerca su questo forum non sono abituato ad usarla poichè non ha funzionato per anni (nemmeno so se funziona adesso).

In ogni caso, 2 delle mie richieste le ho soddisfatte da solo ( :dentone: ), per l'altra so che un componente da 20% di prolunga incantesimi costa sui 20k almeno, che per me sono un po' troppini.

@ dende: io consiglierei una bacchetta max damage 10 ene ad 1 mano, ed un focus 12 ene e 20% cast e recharge.

Ciao!!

d3Nd3
16-08-2005, 12.21.31
Originally posted by Hyperion
@ dende: io consiglierei una bacchetta max damage 10 ene ad 1 mano, ed un focus 12 ene e 20% cast e recharge.
La seconda l'ho presa ieri da un collector per 5 ali di grifone benedetto (trovate 4 in un secondo, e per trovare la quinta ho dovuto farmare con l'elem per mezz'ora :|).
Per quanto riguarda la bacchetta: 10 energia? :doubt: Che io sappia non esiste un bonus +energia liscio su bacchetta... al massimo si trova il +15 energia -1 rigenerazione, che comunque non vorrei (preferisco rigenerare in fretta se un mesmer mi svuota la barra).

:birra:

Vendor
16-08-2005, 12.40.06
Mi sembra (ma nn sono scuro) che le bacchette arrivano massimo a +3 di energia....
Al massimo si possono trovare quelle a +15 ma che fanno -1 di rig energia dai collector...

d3Nd3
16-08-2005, 14.30.17
Originally posted by Vendor
Mi sembra (ma nn sono scuro) che le bacchette arrivano massimo a +3 di energia....
OK, però -- se non sbaglio io -- questo bonus è sempre dipendente da qualcosa: sotto incantesimo, sotto fattura, salute < xx%, ecc.
Non esiste nemmeno un +1 energia liscio su bacchetta... solo sui bastoni, i quali dovrebbero arrivare ad un massimo di +5 energia.

Hyperion
16-08-2005, 14.55.38
Sì, ho sbagliato a scrivere: max per una bacchetta ad 1 mano +5 ene a condizione che venga rispettata una certa condizione (salute, incantesimo fattura).

Per chi lo volesse sapere:
- la spada +5 ene si trova a denravi, il fabbricante te la crea per 2k + altri materiali; non è max damage, e quindi credo che ci siano altri posti dove si può fare con la stessa caratteristica, ma che possa essere utile anche a chi va in melee.
- il focus +1 prot si trova fuori bloodstone fen, vuole 5 troll xxx xxx, che puoi fare ammazzando a ripetizione i 5 troll che ci sono nelle vicinanze.

Ciao!!

PS ho appena fatto la fortezza del tuono con un party scalcinatissimo, come si sia fatto ancora non lo so, siamo morti tutti meno 1 già al boss del forte, che è stato ammazzato dal nano (no dico dal nano...), io mi sono lasciato morire, e per un momento non sono uscito.
Ancora non so come sia stato possibile; forse 3 healer sono stati la mossa decisiva.
E dire che prima con un party perfetto (4 war/mo, 1 ele, 1 ranger, 2 healer), ben organizzato, siamo morti al boss mursaat bastardo.

d3Nd3
16-08-2005, 15.17.06
Originally posted by Hyperion
- la spada +5 ene si trova a denravi, il fabbricante te la crea per 2k + altri materiali; non è max damage, e quindi credo che ci siano altri posti dove si può fare con la stessa caratteristica, ma che possa essere utile anche a chi va in melee.
Domanda: se io mi crafto questa spada e poi la riciclo col kit professionale, ho possibilità di ottenere il bonus +5 energia da applicare su un'altra spada? Suppongo di no, altrimenti sarebbero tutto ricchi o tale potenziamento non varrebbe un caxxo... giusto? :mumble

djpitt
11-09-2005, 11.25.51
Ecco la "fuffa" della sempre più prolifica djpitt Production Inc. :D

Prego chiunque di dirmi quali oggetti sarebbe meglio tenessi e quali invece vedreste bene da..Charsi :D

POTENZIAMENTI

-Corda d'Arco del Vampiro
Sottrazione salute 1
Rigenerazione Salute -1

-Testa del bastone del Vigore
Salute +12

-Impugnatura del martello del Coraggio
Salute +21

-Fascia del Bastone di Protezione
Armor VS Elemanti +7

-Elsa della Spada dell'Avvelenatore
Aumenta la durata dell'abilità "Veleno"

-Elsa della Spada Azzoppante
Aumenta la durata dell'abilità "Storpiatura"

-Elsa della Spada per Danno da Fuoco
Danno da Fuoco

-Elsa della Spada della Furia
Colpisci e raddoppia "Adrenalina" (2% chance)

RUNE

Necro

-Sottrazione dell'Anima di Grado Minore
-Magia del Sangue di Grado Minore

Monk

-Punitive di Grado Minore
-Protettive di Grado Maggiore

Elementalist

-Acqua di Grado Minore
-Terra di Grado Minore
-Terra di Grado Maggiore
-Riserva di Energia di Grado Minore