PDA

Visualizza versione completa : piste da sci & montagna & affitto

gefri
15-08-2005, 13.03.19
Halowein ragazzi, lo so, ferragosto, ma un ferragosto DI MERDA quindi mi porto un po' avanti :asd:
Volevo chiedervi, entro un mese dovremo affittare la casa per la stagione sciistica invernale (conoscendo il mio capo se rimango su una settimana sono fortunato, ma questo un altro discorso), e non sappiamo dove andare. L'anno scorso siamo andati ad andalo, felici ma cambiamo. I requisiti sono sempre i soliti: piste spettacolari e lunghe, magari una discoteca (possibilmente non gabry ponte e soci), pub caratteristici, arco alpino. Voi dove andate/siete andati? Avete consigli?

azanoth
15-08-2005, 13.25.30
Le pi belle piste (http://www.aspensnowmass.com/default.cfm?var=1&hasFlash=1) :teach:

Phoenix_CH
15-08-2005, 13.36.28
mai pensato di venire in svizzera o andare in austria ?

gefri
15-08-2005, 13.55.55
aspen in austria vero?
Mah, l'estero un po' un problema se parliamo di austria, in quanto il tedesco/austriaco (guardate come sono messo, non so neppure che lingua si parli :asd: ) arcano per me (i miei amici non parlano oltre il dialetto ferrarese...), mentre la svizzera, dove si parla italiano nel sud, potrei considerarla se ai miei amici va bene. Un paio di domande per; ma non molto cara come prezzi? e l'euro lo accettano o bisogna scambiare in franchi?

Ray McCoy
15-08-2005, 14.07.24
Originally posted by gefri
aspen in austria vero?

Ehm.... In Colorado... :.:

gefri
15-08-2005, 14.25.42
mo figa ho sbagliato di poco :asd:

Di0
15-08-2005, 14.51.33
mo figa ho sbagliato di poco :asd:

ehm... un po' fuorimano?

Magari vieni a Torino DOPO le olimpiadi. CI saranno un sacco di piste da sci modernissime ed inutilizzate....

gaz_berserk
15-08-2005, 15.46.51
Originally posted by Ray McCoy
Ehm.... In Colorado... :.:

hehehe lo citano anche in sciemo e piu sciemo....

gli aspennini :D

Abigail
16-08-2005, 11.23.03
I requisiti sono sempre i soliti: piste spettacolari e lunghe, magari una discoteca (possibilmente non gabry ponte e soci), pub caratteristici, arco alpino. Voi dove andate/siete andati? Avete consigli?
VALTELLINA!

Bormio, Livigno, S.Caterina, Valdidentro. Gli impianti non sono collegati, questo vero, e fra una e l'altra ti tocca spostarti in macchina, ma ne vale la pena. Con base a Bormio in mezz'ora sei a S.Caterina e in poco pi a Trepalle, da cui poi puoi scendere a Livigno direttamente con gli sci. Avendo i miei casa da quelle parti ormai le conosco piuttosto bene, e ne vale sicuramente la pena. Sono piuttosto care, a livello di skipass e di servizi, ma comunque meno di buona parte della Val d'Aosta e delle dolomiti. E poi puoi sempre compensare andando a fare la spesa a Livigno. E ciliegina sulla torta l'anno prossimo, con le olimpiadi in Piemonte, si presume saranno anche meno affollate del solito.

Umilmente...
:D :D :D

lady_winc
16-08-2005, 11.25.48
Livigno :rulez:

billygoat
16-08-2005, 11.47.02
in tirolo anche non conscendo il tedesco non un grosso problema... molti sanno l'italiano e quelli che non lo sanno conoscono l'inglese... poi davvero fantastico! :heart:

se no ti consiglio l'alto adige. su tutte selva di val gardena o i dintorni di brunico. a selva puoi fare i 5 passi, a brunico hai tutto il plan de korones... l'unico problema che spesso i sud tirolesi sono un po' stronzetti con noi italiani... cosa che gli austriaci non sono assolutamente.

Max.Col
16-08-2005, 12.18.32
Tarvisio :metal:

Bertith
16-08-2005, 14.41.40
plan de corones brunico gran belle piste e in italia

BlackLinX
16-08-2005, 16.13.22
Valle d'Aosta, bella sempre (CIT.) :asd:

Cogne sarebbe un bel posto per il fondo, altrimenti valuti i comprensori sciistici condivisi tra pi regioni .. se invece vuoi sciare ADESSO ... Cervinia :asd:

gefri
16-08-2005, 18.35.52
ragazzi quando fate cos siete fantastici vi scoperei tutti! :love:
continuate cos! :asd: