PDA

Visualizza versione completa : Due domandine facili facili

FrodoCasa
12-08-2005, 17.27.31
Giusto per fare mente locale..

se non erro il livello massimo raggiungibile da una skill è 12..quindi..

che differenza c'è tra un livello 12 skill puro(fatto solo con punti attributo) e magari un 10 +2(runa) skill?

è uguale o cambiano i valori massimi di durata,danno,etc delle abilità?

quindi rimanendo in tema,a cosa serve portare un'abilità ad un livello superiore del 12?si superano i break point?.esempio se
sguardo vampirico al 12 fa 52 danno,portarlo a 14 ne migliora l'efficacia?

ultima question..
Come si fa a sgildare?posso io digitare un comando o devo farmi cancellare dal Guildmaster?

Grazie in advance

barretBSE
12-08-2005, 17.37.24
Da un 12 puro a un 10+2 non cambia nulla in quanto ad efficacia delle skill. Devi solo stare attento che se quel +2 deriva da una runa maggiore avrai una penalità di 50 hp.
Portando un attributo oltre il 12 aumenti l'efficacia di tutte le skill collegate.
Per sgildare premi G, premi una volta sull'icona a forma di omino di fianco al tuo nick e clicca su abbandona. ;)

FrodoCasa
12-08-2005, 17.42.44
Thk
come supponevo..

La runa suprema invece toglie 75 hp?
e un vigore supremo invece aggiunge?100?

d3Nd3
12-08-2005, 18.09.15
Runa minore: -0
Runa maggiore: -50
Runa suprema: -75

Vigore minore: +30
Vigore maggiore: +41 (si, è strambo)
Vigore supremo: +50

Looky
12-08-2005, 19.18.56
Domanda da niubbo :D : i punti vita delle rune del vigore si sommano??? esempio se ne ho 2 minori su 2 pezzi del set vuol dire che ho 60 punti in +???

d3Nd3
12-08-2005, 19.42.01
Originally posted by Looky
Domanda da niubbo :D : i punti vita delle rune del vigore si sommano??? esempio se ne ho 2 minori su 2 pezzi del set vuol dire che ho 60 punti in +???
Non che io sappia.

Jimmy Woodman
12-08-2005, 19.42.38
Originally posted by Looky
No, non si sommano, viene sempre considerata una sola runa.
In caso si metta runa minore e maggiore dello stesso tipo( esempio, vigore minore e maggiore), viene considerata la sola runa di grado più alto.
Questo vale per tutti i tipi di rune.

Uill_Uoll
12-08-2005, 21.24.31
Originally posted by Jimmy Woodman
No, non si sommano, viene sempre considerata una sola runa.
In caso si metta runa minore e maggiore dello stesso tipo( esempio, vigore minore e maggiore), viene considerata la sola runa di grado più alto.
Questo vale per tutti i tipi di rune.
E io che ho messo due vigore supremo come faccio? :sisi:

EoN_MaskedForcE
12-08-2005, 22.22.57
Originally posted by FrodoCasa
se non erro il livello massimo raggiungibile da una skill è 12..quindi..

16 ovvero 12(spec)+3(runa)+1 (armor)

forse 17 considerando che ci sono item che danno +1 a un ramo con una certa percentuale su ogni singolo cast, ma non sono sicuro di questo

Thagan
12-08-2005, 22.41.04
Originally posted by EoN_MaskedForcE

forse 17 considerando che ci sono item che danno +1 a un ramo con una certa percentuale su ogni singolo cast, ma non sono sicuro di questo
E' esatto così, senza forse ;)

Cmq sì, aumentare il valore di un attributo oltre il 12 aumenta linearmente l'efficacia delle skill di quel ramo, quindi in linea di massima conviene andare sopra il 12 totale.
Dico in linea di massima perchè a volte (a seconda delle build) conviene fermarsi a 10 o 11 naturale (+equip) per utilizzare quei punti in atri rami.

bitless
13-08-2005, 12.52.24
Originally posted by Uill_Uoll
E io che ho messo due vigore supremo come faccio? :sisi:

Ne ricicli una e ti ricompri la parte di armor che hai sacrificato!

ps: a proposito... e' vero che le rune non si sommano mai, ma e'
anche vero che se si mettono due supreme (o maggiori) uguali,
il -150 (o -100) sulla vita, lo si becca tutto.

FuryBerserk
23-08-2005, 18.48.29
Originally posted by EoN_MaskedForcE

1- un attimo ho capito dei +12 da punti skill ma +3 runa vuol dire che posso mettere 3 rune su 3 pezzi di armor ho ce una runa da piu 3??? Se si quale?

2- il +1 armor dove me lo fabbrico???

3- alla fine conviene la runa minore allora???

scusate la niubbaggine ma il buon vecchio Diablo mi sembrava meno complicato....

Thagan
23-08-2005, 20.09.42
1) Le rune (tutte) sono di 3 tipi: minore, maggiore e suprema e danno rispettivamente un bonus di +1, +2 e +3.
Se hai equippate più rune dello stesso attributo vale solo quella col bonus più alto

2) Dagli artigiani che craftano le armature: li trovi dopo l'ingresso in Accademia. Si tratta Headgears, cioè oggetti indossati sulla testa, e forniscono un bonus di +1 ad un attributo della tua classe primaria

3) Dipende; normalmente si usa 1 runa suprema per l'attributo principale del tuo PG e tante rune minori quanti sono gli altri attributi che usi. A queste si aggiunge una runa del vigore che alza la vita (ovviamente meglio averla suprema)

FuryBerserk
23-08-2005, 21.30.46
Originally posted by Thagan
2) Dagli artigiani che craftano le armature: li trovi dopo l'ingresso in Accademia. Si tratta Headgears, cioè oggetti indossati sulla testa, e forniscono un bonus di +1 ad un attributo della tua classe primaria
(ovviamente meglio averla suprema)

Si dai avevo dimenticato... tipo il gioiello che portano in fronte gli elementalisti giusto? Mille Grazie per il resto

FuryBerserk
25-08-2005, 12.46.30
altra domandina... ho visto ad Ascalon ke ce un tipo da cui posso sbloccare i pot per le armi... mi pare un certo sacerdote Balqualcosa ... beh cmq mi dice ke devo prima spendere 1000 compensi... ovvero???

Ringrazio anticipatamente la buonanima ke mi risp!

Thagan
25-08-2005, 13.04.57
I compensi di Bathazar si ottengono facendo PvP.
Quello che sblocchi (componenti, rune, etc... ) vale a livello di account e solo per il personaggi PvP Only

FrodoCasa
25-08-2005, 13.30.45
Qualcuno sa dirmi se Fattura ispirata del mesmer rimuove una fattura da un alleato o anche da se stessi?..perchè il sito thelair dice alleato e te stesso,mentre guildwikki e il tool di gwfreaks solo alleato.

un' altra domandina..
l'effetto di sifone vitale,per chi l'avesse provato(io non ci ho mai fatto caso)è cumulabile?ossia se attacco 2 avversari,sicuramente infliggo 3 sec degenerazione salute ciascuno,ma io ottengo 3 rigenerazione o 3+3?

Jacker
25-08-2005, 15.07.25
Originally posted by FuryBerserk
altra domandina... ho visto ad Ascalon ke ce un tipo da cui posso sbloccare i pot per le armi... mi pare un certo sacerdote Balqualcosa ... beh cmq mi dice ke devo prima spendere 1000 compensi... ovvero???

Ringrazio anticipatamente la buonanima ke mi risp!

il sacerdote di balthazar e devi spendere 1000 compensi di balthazar che si raccolgono facendo pvp

Thagan
25-08-2005, 18.11.00
Qualcuno sa dirmi se Fattura ispirata del mesmer rimuove una fattura da un alleato o anche da se stessi?..perchè il sito thelair dice alleato e te stesso,mentre guildwikki e il tool di gwfreaks solo alleato.
Nelle traduzioni italiane delle descizioni delle skill a volte non è chiaro se è possibile castare su se stessi.
Ti consiglio di guardare la desc in eng:
Se c'è scritto "other ally" significa che puoi castare solo sugli altri, mentre se c'è scritto solo "ally" allora puoi castare anche su te stesso.
Nel caso di Fattura Ispirata, vale anche su te stesso :)

l'effetto di sifone vitale,per chi l'avesse provato(io non ci ho mai fatto caso)è cumulabile?ossia se attacco 2 avversari,sicuramente infliggo 3 sec degenerazione salute ciascuno,ma io ottengo 3 rigenerazione o 3+3?
Non me lo ricordo :dentone:
Fai una prova e vedi quanti pip guadagni ;)

FuryBerserk
25-08-2005, 21.15.47
Originally posted by Thagan
I compensi di Bathazar si ottengono facendo PvP.
Quello che sblocchi (componenti, rune, etc... ) vale a livello di account e solo per il personaggi PvP Only

quindi per ottenere i pot per i pg storia dove vado? mi affido al mio mitico find detto anke deretano???:D :D :D

Thagan
25-08-2005, 23.26.07
Originally posted by FuryBerserk
quindi per ottenere i pot per i pg storia dove vado? mi affido al mio mitico find detto anke deretano???
Se pot intendi i componenti di upgrade per le armi, la risposta è sì