PDA

Visualizza versione completa : Mannaggia Square Enix ha smentito i porting multipiattaforma :(

128BIT
10-08-2005, 20.00.21
Smentita la notizia che vi avevamo dato il 4 agostoche potete leggere QUI secondo la quale final fantasy e dragon quest non erano piu esclusiva di una sola consolle ma potessero arrivare anche in formato multipiattaforma.
La smentita proviene direttamente da SquareEnix infattiSul sito 1Up.com precisamente A questo indirizzo
E' stata data la notizia che SquareEnix ha ufficialmente smentito il supporto multipiattaforma dei giochi di Final Fantasy e Dragon Quest almeno per ora.
Da fan di Square Enix quali siamo cosi' come XBOXARI ci dispiace veramente molto,non ci resta altro che sperare in un Ripensamento da parte di Square Enix visto il grande successo che riscuotera' XBOX360 e che avrebbe portato alle stelle di conseguenza anche le vendite dei loro giochi.

p.s.
DDDDHOOOOO!!!!!! :(:(:(;(;(;(

Doppia Effe
10-08-2005, 22.37.24
Ehm, mancano i link ai link...

Comunque sia, secondo la mia personale interpretazione della notizia, possibile che Square Enix produca vari titoli e/o spin-off delle licenze suddette, i quali potrebbero uscire multipiattaforma, mantenendo in esclusiva per Sony la serie principale...o una cosa del genere...

128BIT
10-08-2005, 23.03.28
Originally posted by L'Analista
Ehm, mancano i link ai link...

Comunque sia, secondo la mia personale interpretazione della notizia, possibile che Square Enix produca vari titoli e/o spin-off delle licenze suddette, i quali potrebbero uscire multipiattaforma, mantenendo in esclusiva per Sony la serie principale...o una cosa del genere...
non lo posso mettere il link alla precedente notiizia perche' l'ho copiato dal mio sitino e sarebbeandato su una notizia vecchia del mio sitino e sarebbe stato spam,cmq c'era scritto soltanto che il presidente della square aveva detto che quei giochi uscivano pure in multipiattaforma.

128BIT
10-08-2005, 23.06.57
sono daccordissimo con te analista sicuramente qualche gioco square esce per x,pero' il presidente della squakke arena rulez aveva parlato proprio di quei due titoli precisamente e quindi si era creata una specie di "goduria" intorno alla notizia che poi invece e' stata smentita oggi perche' l'altra notizia che trovi qui http://www.1up.com/do/newsStory?cId=3142692
ha detto che invece quei due titoli non escono per multipiattaforma :(
e quindi neanche per XBOX360 sigh...:(

EDIT:
Cmq io metto le newz sul forum pero' non e' detto che sono corrette se voi poi notate che qualcosa non va oppure la news e' sballata ditemelo cosi' poi le correggo,io le metto apposta qui perche' ho modo di sentire le opiniioni degli altri o se ho errori cosi poi posso capire meglio le news e modificarle.

Per esempio avevo messo una news degli attacchi della xbox ma non ci si capiva niente e se non avessi messo la news qui e wolf76 non avesse messo una immagine fighissima sarebbe stata una news del cavolo invece poi con la segnalazione di wolf si e' capita tutta la news ed e' venuta precisa.

Doppia Effe
11-08-2005, 17.44.53
Originally posted by 128bitoriginali
sono daccordissimo con te analista sicuramente qualche gioco square esce per x,pero' il presidente della squakke arena rulez aveva parlato proprio di quei due titoli precisamente e quindi si era creata una specie di "goduria" intorno alla notizia che poi invece e' stata smentita oggi

Purtroppo temo tu abbia ragione...:(

City Hunter
11-08-2005, 17.54.51
Pi che altro c' stato un mezzo fraintendimento dell'intervista al presidente

Intendeva dire che le serie principali di FF e DQ sarebbero rimaste su console Sony, ma ci sarebbero stati titoli anche per le altre console (Crystal Chronicle su Nintendo e FFXI su 360).

niente di nuovo insomma, i titoli che vendono restano sulla Play :(

Doppia Effe
11-08-2005, 21.19.12
Originally posted by Hazuki
...cut...

Sicuro? Non s, io l'ho interpretata in modo diverso...un p pi ottimisticamente...boh.

City Hunter
12-08-2005, 11.57.56
Originally posted by L'Analista
Sicuro? Non s, io l'ho interpretata in modo diverso...un p pi ottimisticamente...boh.

Io l'ho interpretata cos, anzi mi sembrava irrealistico interpretarla nel modo in cui molti siti hanno riportato la notizia.

Doppia Effe
12-08-2005, 13.03.37
Originally posted by Hazuki
Io l'ho interpretata cos, anzi mi sembrava irrealistico interpretarla nel modo in cui molti siti hanno riportato la notizia.

Molti siti anche importanti! Non che questo voglia dire, anzi, alla fine sono notizie riportate tratte da notizie riportate tratte da notizie riportate... facile che qualcosa si perda per strada... :(