PDA

Visualizza versione completa : contest NDS 007

salvoaga
10-08-2005, 13.56.11
Ciao. Volevo chiedervi una cosa, che potrebbe essere ovvia, ma non capisco. Nel contest si chiede di scrivere un racconto di "almeno 3 cartelle", vorrei sapere cosa si intende per 3 cartelle.
Grazie.:birra:

MarcoLaBestia
10-08-2005, 18.17.42
Devi raccontare la storia di tre cartelle di uno skedario ke vogliono scappare dall'ufficio, oppure ancora la storia di tre zaini di scuola ke si sono rotti le palle del peso dei libri. Io opterò per la seconda, ma non so se l'accettano perkè si parla di zaini e non di cartelle :/

:p

Sono interessato ank'io, cosa sono ste tre cartelle? Non era meglio fare a caratteri?

salvoaga
10-08-2005, 21.33.32
Originally posted by -MarcoTheBest-
Devi raccontare la storia di tre cartelle di uno skedario ke vogliono scappare dall'ufficio, oppure ancora la storia di tre zaini di scuola ke si sono rotti le palle del peso dei libri. Io opterò per la seconda, ma non so se l'accettano perkè si parla di zaini e non di cartelle :/
Sono interessato ank'io, cosa sono ste tre cartelle? Non era meglio fare a caratteri?

Spiritosone che non sei altro!:D

simo
11-08-2005, 15.57.58
Ciao a tutti!

Una cartella è una normalissima pagina word (editor di testo più utilizzato a questi scopi) di circa 30 righe di testo.

Per il contest si richiede quindi un racconto di ALMENO 3 cartelle ovvero tre pagine word "belle piene" ;)

In bocca al Lupo..
...aspettiamo i racconti :)

salvoaga
12-08-2005, 14.01.00
menomale, 3 pagine le scrivo subito.;) :birra:

MarcoLaBestia
12-08-2005, 17.12.48
Quasi quasi ce lo faccio un pensierino ;) Ma vicne la storia più lunga e bella o vincono i raccomandati? :asd:

O si fa un semplice sorteggio tra quelli ke hanno inviato le storie? O tra le storie selezionate?

Badcash
12-08-2005, 17.49.31
1 cartella=2000 battute.