PDA

Visualizza versione completa : Black ignoranza stupro metal fuck

Boda18
08-08-2005, 20.37.03
http://www.blackmetalradio.com/ (http://)

X gli amanti del black..o x ki come me sta cominciando ad ascoltarlo senza volerlo..o x ki vuole capire ke cazzo ..o x ki nn ha una merda fare...
cliccate sul logo...
:brr:
...
.
cmq non c' solo black metal old style come si potrebbe immaginare... c' anche black sinfonico, brutal death, grind, crust, anal, un p tutto il metal estremo... anche swedish death primi '90... e pure arcturus, limbonic art, mortiis e band simili... quindi cosine sperimentali...

...

TrustNoOne
08-08-2005, 20.58.48
boda kapretto brucia le kiese :metal:

:asd:

shottolo
08-08-2005, 21.09.06
ciao boda!
te sai che resterai sempre il mio mito vero?
bello vedere che ogni tanto torni ;)

scusate l'OT

Quaro.
08-08-2005, 21.30.20
A volte ritornano... cmq non ascolter mai quella radio:D

>>maiden<<
08-08-2005, 23.21.25
Il mio pc mi vuole bene. Non mi fa ascoltare certe cose. :D

http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/maiden84/notvalid.jpg

_Jackie_
09-08-2005, 08.45.58
Sto cercando di enjoyarmela, ma con l'ISDN impossibile. :(

*toccio*
09-08-2005, 09.18.31
boda :metal:

Boda18
09-08-2005, 13.08.34
Grazie a trust, toccio e Cumshot ke s ricordano ancora d me......
e d conseguenza sn consapevoli d essere sempre+larve :roll2...

Quaro scondite...
.....
Arckanum - Kosmos wardhin dreapas om sin
....canzone black norvegese...registrazione lasciata grezza apposta...davvero bella...sopratutto xk nn rumorosa x il cazzo.....

gli Arckanum (o meglio l'Arckanum...dato ke solo poverino ke bazzica x le foreste cn la sua accetta... :ihih:) fanno le cose semplici semplici...e xci a mio parere sn+ascoltabili...

oppure altre canzoni fighe ke consiglio...
Rape humanity with pride - Mayhem
Deathcrush - Mayhem
WAR - Burzum
the Key to the gate - Burzum....

Ma qsta tt norvegia(vero Black cazzo)
gruppo attuale molto ma molto melodico sn i Cradle of Filth...Nymphetamine(Overdose) e Abinthe with faust a mio parere sn belle...
e poi cazzo ditemi ke nn vi piace Mourning Palace dei Dimmu Borgir!!!!

e poi ce ne sarebbero solo ke voi v cagate addosso...

bejita
09-08-2005, 13.20.06
Originally posted by Boda18

e poi ce ne sarebbero solo ke voi v cagate addosso...

Slottet I Det Fjerne dei Darkthrone coverata dai gorgoroth :teach: http://instagiber.net/smiliesdotcom/contrib/ed/mad.gif

blamecanada
10-08-2005, 13.26.12
Di Burzum Det Som Engan Var fondamentale.

Anche Nemesis Divina dei Satyricon (album) fantastico, soprattutto The Dawn of a New a New Age e Mother North :metal:.

Fenriz_666
17-08-2005, 10.38.56
gruppo attuale molto ma molto melodico sn i Cradle of Filth...Nymphetamine(Overdose) e Abinthe with faust a mio parere sn belle...
Eh certo, Nymphetamine black metal...
Dei mayhem procurati "de mysteriis dom sathanas" : insieme a "a blaze in the northern sky" e "under a funeral moon" (Darkthrone) IL black metal.
Poi ti consiglio pure "under the sign of the black mark" (bathory) primo disco a cui si tolta l'etichetta di thrash malsano per appiccicarci quella di black metal.
Se ti piace il black sinfonico caldamente consigliato: "in the nightside eclipse" (emperor).
Se ti piace il black metal con le previsioni metereologiche incorporate freddamente consigliato "battles in the north" immortal.
Per black metal moderno invece consiglio "domine non es dignus" (anaal nathrak) e "chimera" (mayhem).
Nel caso volessi altri nomi di dischi hai solo da chiedere

Boda18
18-08-2005, 15.35.40
Originally posted by Fenriz_666
Eh certo, Nymphetamine black metal...
Dei mayhem procurati "de mysteriis dom sathanas" : insieme a "a blaze in the northern sky" e "under a funeral moon" (Darkthrone) IL black metal.
Poi ti consiglio pure "under the sign of the black mark" (bathory) primo disco a cui si tolta l'etichetta di thrash malsano per appiccicarci quella di black metal.
Se ti piace il black sinfonico caldamente consigliato: "in the nightside eclipse" (emperor).
Se ti piace il black metal con le previsioni metereologiche incorporate freddamente consigliato "battles in the north" immortal.
Per black metal moderno invece consiglio "domine non es dignus" (anaal nathrak) e "chimera" (mayhem).
Nel caso volessi altri nomi di dischi hai solo da chiedere

We grazie mille...di Immortal e Darkthrone avevo gi scaricato tt la discografia..e chimera dei Mayhem una bomba davvero..
cmq x quanto riguarda Nymphetamine ovvio ke nn il vero Black ma cmq s rif a quel genere pur essendo STra-melodica..
e degli arckanum ke ne pensi?a me piace parecchio il suo modo d fare black cn il minimo indispensabile...

cmq se hai altri nomi ancora spara ke assorbo tutto io...:roll2

Fenriz_666
18-08-2005, 17.18.18
cmq se hai altri nomi ancora spara ke assorbo tutto io...:roll2
Gli arckanum non li conosco, ma se dici che sono validi provveder a sentire qualcosa.
Dunque per gli altri dischi aggiungo ai gia citati SATYRICON il loro primo disco "dark medieval times"
Poi passerei agli ULVER di cui secondo me indispensabile sentire "nattens madrigal" gran bel disco.
Se vuoi un "listone" di dischi black io consiglio questa pagina: http://www.shapeless.it/guidegeneri/black.htm (sperando che nessuno si offenda se linko un' altro sito) in fondo trovi una bella lista di dischi, fatta molto bene secondo me.
Mi permetto di aggiungere anche i NAGLFAR, band che ultimamente ho rivalutato, con i loro dischi che ho sentito ovvero: "vittra" "diabolical" e "sheol".
Inoltre ultimamente ho recensito per la mia fanzine un bel disco black di TAAKE del 2005: "Doedskvad" che secondo me un gran bel lavoro.
Inoltre per il maccheron black metal consiglio: BEATRIK e il loro side project TENEBRAE IN PERPETUUM due belle realt del black metal nostrano.
Concludo andando off topic consigliandoti degli ascolti VIKING METAL (definizione di genere erronea, in quanto pi una "corrente" che un genere vero e proprio) quali:
BATHORY "blood fire death" e successivamente, se avrai gradito il disco dei Bathory: FALKENBACH "ok nefna tysvar ty" sperando che tu possa apprezzarli!
Ciao

blamecanada
18-08-2005, 21.54.26
Per quanto riguarda gli album, io consiglio:

Aborym - Kali Yuga Bizzarre, Fire Walk With Us!;
Arcturus - La Masquerade Infernale;
Bathory - Blood Fire Death;
Burzum - Hvis Lyset Tar Oss, Filosofem, Burzum;
Darkthrone - A Blaze in the Northern Sky, Under a Funeral Moon, Transilvanian Hunger;
Dimmu Borgir - Stormblast, Enthrone Darkness Triumphant (anche se non vero e proprio black, ma visto che ti piacciono i CoF...);
Forgotten Tomb - Songs to Leave;
Ulver - Bergtatt;
Satyricon - Nemesis Divina;
Zyklon-B - Blood Must be Shed.

Questi sono i miei preferiti, procurateli tutti.

bejita
19-08-2005, 09.11.31

Mi permetto di aggiungere anche i NAGLFAR, band che ultimamente ho rivalutato, con i loro dischi che ho sentito ovvero: "vittra" "diabolical" e "sheol".

l'hai ascoltato pariah col cantante nuovo? che te ne pare? miracolo della tecnologia gli han fatto la voce quasi uguale a jens

ah visto che siamo arrivati al viking ( :hail: ) posso consigliare Enslaved, Thyrfing, Mithotyn e Windir insieme ai Falkenbach :)

PS per far un salto ancor prima di bathory, prova ad ascoltare i celtic frost :D

NewBusterSword
19-08-2005, 16.58.15
approfitto di sto topo per fare due domande, di cui una esistenziale:

PERCHE IL CAPRETTO???

e l'altra:

che ne pensate di quest'album? frederik thordendal special's defects - "sol niger within" come lo definireste?

samgamgee
19-08-2005, 21.32.55
uorghghrgh :asd:

in questo topic aleggia il demonio :asd:

bejita
22-08-2005, 09.29.29
Originally posted by NewBusterSword
approfitto di sto topo per fare due domande, di cui una esistenziale:

PERCHE IL CAPRETTO???

una delle tante rappresentazioni di satana nel corso dei secoli :asd:

tra queste c'era anche il topo, ma era troppo difficile impalare le teste di topo durante i concerti, e le punte di spiedino non erano abbastanza visibili :asd:

densou
02-09-2005, 16.54.54
Originally posted by bejita
l'hai ascoltato pariah col cantante nuovo? che te ne pare? miracolo della tecnologia gli han fatto la voce quasi uguale a jens

ah visto che siamo arrivati al viking ( :hail: ) posso consigliare Enslaved, Thyrfing, Mithotyn e Windir insieme ai Falkenbach :)

PS per far un salto ancor prima di bathory, prova ad ascoltare i celtic frost :D

grande bej :birra:

dimentichi i tecnici Amon Amarth e i bravissimi italiani NAZGUL, x me De Expugnation Elfmuth rimane un MUST :angel2:

io ho ascoltato i Naglfar direttamente nel tour live x promuovere Pariah ... [ma ero l x i Finntroll veramente :asd: ] fanatico fanatico il cantante certo che non JENS :asd:

w il black metal (x questioni strumentali, di melodia etc certi gruppi non si possono considerare BLACK come: Dimmu Borgir, Old Man st Child, i Cradle sarebbero "extreme gothic" secondo le rece...boh)

passiamo al MITICO folk e simili (miei consigli): Ensiferum, Einherjer, Finntroll, In Tormentata Quiete, Trollfest, In Extremo, Isengard, Lumsk, Midnattsol, Saltatio Mortis, Siegfried, Waylander

P.S. questi non sono tutti 100% folk contengono anche altre sfumature, non dovete sempre pretendere troppo

:)

Fenriz_666
06-09-2005, 00.07.14
Originally posted by bejita

Finalmente ho avuto l'onore di sentire questo disco!
Che dire? Pariah un disco magnifico, sebbene mi mancano un po' le parti rallentate di "vittra", forse unico difetto del disco se proprio vogliamo trovarne uno.
Velocit sostenuta in quasi tutto il disco, quindi, con i riffs dei chitarristi che si mescolano perfettamente unendosi in una miscela tra rabbia e melodia.
Mi azzardo a dire che Olivius, che fin da vittra ci offre delle magnifiche prestazioni al basso, in qualit di cantante addirittura meglio del buon vecchio jens!
Per il resto il punto forte di questo disco senzaltro l'impatto, cosa strana per il genere propostoci, ma davvero la facilit che ha questo lavoro di stamparsi in testa all'ascoltatore notevole!

A te la palla bejita, sempre se avrai voglia di apporre un tuo commento! Per il resto or ora mi vien da dire: disco estremo dell' anno, ma per questo "titolo" voglio aspettare gennaio.
Un saluto a tutta la board!

F355
08-09-2005, 09.01.06
Avete tutti consigliato degli ottimi lavori, io aggiungo questa perla...

http://www.sound-cave.com/ImgBig/8833.jpg

Black Funeral - Az i Dahak

Vorrei un parere da chi ha avuto modo di ascoltarlo, per me semplicemente grandioso

Rikki
10-09-2005, 00.14.49
de mysteriis dom sathanas

:hail: :hail:

rivalutato recentemente .. tra l'altro