PDA

Visualizza versione completa : [non cagato] John De Leo

TrustNoOne
07-08-2005, 14.47.18
i quintorigo hanno ora una cantante donna. Senza de leo non so che potranno fare visto che non li cagava nessuno gia' prima, figuriamoci ora.

E lui? sono ansioso di sentire qualcosa di nuovo...

NewBusterSword
07-08-2005, 16.15.22
che tristezza

Boda18
07-08-2005, 16.34.45
Originally posted by NewBusterSword
che tristezza

L'hai detto cazzo..quanta tristezza fate..

Squizzo
07-08-2005, 18.01.13
che tristezza
beh magari prima di sparare giudizi bisognerebbe aspettare e vedere i loro prossimi lavori..

NewBusterSword
07-08-2005, 18.41.45
infatti non era un giudizio, ascolto sempre prima di parlare
"che tristezza" era riferito al fatto che de leo fosse uscito dal gruppo senza guadagnare la fama che giustamente avrebbe dovuto avere. dovevano vincere a san remo, poi li ho visti dal vivo e ancora non mi spiego perche siano passati quasi inosservati

Dero88
07-08-2005, 19.10.35
infatti non era un giudizio, ascolto sempre prima di parlare
"che tristezza" era riferito al fatto che de leo fosse uscito dal gruppo senza guadagnare la fama che giustamente avrebbe dovuto avere. dovevano vincere a san remo, poi li ho visti dal vivo e ancora non mi spiego perche siano passati quasi inosservati

Il più delle volte è meglio così, non si montano la testa e continuano per la loro strada, ne guadagna solo la qualità della musica. :)

TrustNoOne
08-08-2005, 03.30.52
ne perde la loro qualita' di vita
tiziano ferro guadagnera' il decuplo pd :|

Bell'esempio che si da'...

Dero88
08-08-2005, 12.12.35
Originally posted by TrustNoOne
ne perde la loro qualita' di vita
tiziano ferro guadagnera' il decuplo pd :|

Bell'esempio che si da'...

Allora dimmi: quanti gruppi/cantanti, dopo il successo hanno continuato a fare ottima musica?

Metallica? Naah... U2? Naah... dimmi tu.

Poi, il fatto che loro (come tanti altri) si meriterebbero molto di più di quello che hanno, niente da dire. Niente da dire anche sul fatto che Tiziano Ferro dovrebbe morire, però...

TrustNoOne
08-08-2005, 15.13.30
Originally posted by Dero88
Allora dimmi: quanti gruppi/cantanti, dopo il successo hanno continuato a fare ottima musica?

Poi, il fatto che loro (come tanti altri) si meriterebbero molto di più di quello che hanno, niente da dire. Niente da dire anche sul fatto che Tiziano Ferro dovrebbe morire, però...

era per dire.
Se uno fa la fame e' anche piu' difficile che produca bei dischi, non mi sembra difficile.

Dero88
08-08-2005, 17.17.25
Originally posted by TrustNoOne
era per dire.
Se uno fa la fame e' anche piu' difficile che produca bei dischi, non mi sembra difficile.

Il problema è che a quelli bravi non vengono date le possibilità, mentre ai cazzoni che fanno le hit dell'estate li riempiono di soldi e possibilità. E' questa la rovina.

Drakos_Myst
08-08-2005, 19.17.12
Originally posted by Dero88

Scusa ma la musica , come tu DI CERTO saprai, è soggettiva. Per esempio per me i metallica non potevano continuare a fare metal perchè gli sarebbero uscite man mano con il tempo canzoni sempre più uguali.
Gli U2 ; la voce di Bono mi piace molto di più ora che nei vecchi dischi .

Il problema è che a quelli ritenuti bravi non vengono più idee perchè si ritengono bravi e credono che qualsiasi cosa faranno sarà un successo e anche se non sarà un successo i soldi per campare glieli farà fare... mentre i "novellini" si devono sbattere e creare un prodotto buono se no nada cash.

edit: Boda :rulez:

Dero88
08-08-2005, 20.47.39
Originally posted by Drakos_Myst
Scusa ma la musica , come tu DI CERTO saprai, è soggettiva. Per esempio per me i metallica non potevano continuare a fare metal perchè gli sarebbero uscite man mano con il tempo canzoni sempre più uguali.

Appunto, allora che smettano di fare dischi alla cazzo se non hanno l'ispirazione, dedicandosi solo ai live. Poi, se gli verrà ancora l'ispirazione che provino a fare un disco nuovo, ma con umiltà, non come fanno tutti. :)

p.s. Esempio: i Van Der Graaf Generator non hanno fatto un disco per 27 anni, l'ultimo era del 1978 (live) e l'ultimo in studio del 1977. Cos'hanno fatto? Hanno visto che non avevano più inventiva e si sono sciolti, ognuno ha continuato per la propria strada. L'anno scorso si sono riuniti ed hanno fatto un nuovo doppio disco molto bello, anche se naturalmente non ai livelli di un tempo. Ma l'hanno fatto con passione; questo disco non vincerà di sicuro i premi di vendita più ambiti e non farà fare loro i miliardi, ma rimarrà nel cuore dei fanS come un disco fatto con il cuore. :)

Boda18
08-08-2005, 20.54.10
Originally posted by Drakos_Myst

edit: Boda :rulez:

:metal:

TrustNoOne
08-08-2005, 20.57.29
Originally posted by Boda18
:metal:
bentornato :asd:

Il_Re_dei_Fake
09-08-2005, 22.42.11
Secondo me non è affatto vero che quando arriva il successo la qualità irrimediabilmente cala. Nella storia ci sono un sacco di esempi... tanto per andare sul banale, Pink Floyd, Led Zeppelin, Stooges e Rolling Stones? :rolleyes: La loro qualità è scesa non certo per il successo, ma quando sono subentrati altri problemi, sia personali sia di ispirazione calata...

NewBusterSword
10-08-2005, 00.20.03
dovrebbero fare tutti come i beatles: basta coi concerti e 6 mesi in sala registrazione :D :chebene!:

TrustNoOne
14-08-2005, 02.08.58
visti stasera..
che dire, la cantante nuova e' spettacolare :D
I pezzi vecchi riarrangiati chiaramente non sono la stessa cosa, ma sono assolutamente curioso di sapere cosa faranno nel nuovo disco, in uscita a fine anno a quanto hanno detto :D

NewBusterSword
16-08-2005, 18.13.04
dev'essere strano sentire "bentivoglio angelina" cantata da una femmina :D

TrustNoOne
16-08-2005, 21.21.23
dev'essere strano sentire "bentivoglio angelina" cantata da una femmina :D

infatti non l'hanno fatta asd
Lei resta spettacolare, non vedo l'ora di sentire il nuovo disco...

.Orfeo.
17-08-2005, 18.48.47
Adoro i quintorigo.:heart:
Ma in particolar modo adoro John De Leo.:rulez:Quando qualche mese fa ho saputo dello scioglimento del gruppo ci sono rimasto malissimo...Ora, boh, non saprei...Sicuramente la voce di De Leo era ciò che rendeva il gruppo estremamente interessante, ma prima di pronunciarmi mi piacerebbe risentirli nella nuova formazione.Aspetto con impazienza anche i suoi lavori da solista.:D

TrustNoOne
17-08-2005, 21.21.33
non si e' sciolto il gruppo, e lui non ha fatto niente da "solista" , ha un duo e un trio che aveva anche prima per ora.

La cottifogli invece rulla