PDA

Visualizza versione completa : Street Parade

Maverick85
06-08-2005, 17.56.32
Salve,

non perdetevi la Street Parade 2005. Il più grande evento techno d'Europa su un percorso di 2.4 km.

Dove: Zurigo, Svizzera
Quando: sabato 13 agosto 2005
Maggiori informazioni: www.streetparade.ch

Ci vediamo.

Ciao

KiRBY
06-08-2005, 18.21.27
più che la street parade (che dopo un paio d'ore...:cheppalle ), non perdetevi i mille party la sera! Se non avete troppa voglia di gettarvi nella bolgia di truzzi tamarri (vedi Energy), consiglio a tutti lo Zoom: musica goa per tutti, figata assicurata!
E se all'andata vi fermate a Lugano, datemi un passaggio :asd:

TrustNoOne
06-08-2005, 21.23.19
kirby imho ti fai troppe canne :asd:

blamecanada
07-08-2005, 01.08.17
Che tra l'altro è il ritrovo dei tossici di tutta europa :asd:.

Factorx84
07-08-2005, 04.25.40
Però è figo, e non c'è solo techno, se è come a bologna hai una scelta che va alla techno, passando per goa-core, speed-core, hard core, hard house, trance, drum&bass e altri che nemmeno immagino.
E comunque, è anche il maggior evento ANTI- PROIBIZIONISTA d'Europa.
Almeno una volta nella vita merita come esperienza.
E poi, è salutare camminare asd.

Squizzo
07-08-2005, 11.58.14
Originally posted by Factorx84
Però è figo, e non c'è solo techno, se è come a bologna hai una scelta che va alla techno, passando per goa-core, speed-core, hard core, hard house, trance, drum&bass e altri che nemmeno immagino.

allora non mi vedrete MAI. :asd:

Factorx84
07-08-2005, 14.32.51
Originally posted by Squizzo
allora non mi vedrete MAI. :asd:

A ognuno il suo :birra:

TrustNoOne
07-08-2005, 14.38.55
Originally posted by Factorx84
E comunque, è anche il maggior evento ANTI- PROIBIZIONISTA d'Europa.
Almeno una volta nella vita merita come esperienza.
E poi, è salutare camminare asd.

se e' come bologna allora devono saltare tutti in aria.

Immagino che pero' sia molto peggio quindi non trovo pena adatta :asd:

KiRBY
07-08-2005, 15.04.13
Originally posted by TrustNoOne
kirby imho ti fai troppe poche canne :asd:

potrebbe anche darsi :asd:

comunque, se non per la musica, venite per la figa!

Factorx84
08-08-2005, 11.24.38
Originally posted by KiRBY
potrebbe anche darsi :asd:

comunque, se non per la musica, venite per la figa!

La figa è la migliore musica :approved

Khorne
08-08-2005, 12.39.26
Sono in dubbio, ma probabilmente mancherò perché il giorno dopo è il mio compleanno e il mio fisico non reggerebbe a Street+Energy+after all'oxa+rientro+compleanno la sera dopo.

È il mio dramma di ogni anno :asd:

Io attendo fiducioso il Goa di Mesocco :metal: La musica è decisamente fuori dai miei gusti abituali... ma l'ambiente :metal:

Factorx84
08-08-2005, 19.11.20
Dopo una riunione generale, tenutasi oggi pomeriggio nella mia residenza, con il risultato di 2 sedie da veranda disintegrate, e una guazzatina 1/6 dentro al water il resto a destra, abbiamo concordato un soggiorno di 3 giorni in Svizzera con obiettivo Street Parade.
Info e consigli su eventuali ostelli/letamai/latrine per giovani?

Khorne
08-08-2005, 19.14.41
Cioé fammi capire
Vai alla street e vuoi dormire la notte?
Se vuoi un ostello per riposare vai alla Festa della Stampella, lì si dorme al ritorno sul treno :asd:

E se vieni in macchina... errorissimo, perché già sui treni in partenza da Bellinzona ci sono i vagoni senza sedili e con DJ per fare bordello tutto il viaggio :asd:

Factorx84
08-08-2005, 19.18.35
No, non hai capito.
Ci serve un ostello da arrivare il giorno prima, street il secondo, terzo giorno ripiglio e poi partenza. Cmq sarà treno per forza.