PDA

Visualizza versione completa : Un saluto dall'Irlanda

Ale555
06-08-2005, 14.07.59
Ciao a tutti, sto girovagando per la Terra del Fantasy in attesa di bere l'ennesima stout...
Un saluto a tutti, ogni tanto staccare fa bene, ma ammetto che un po' tutta la mia roba comincia a mancarmi :(
Ah, fra parentesi, preparatevi perche' ho voglia di un altro raduno!!!
Slainte!!!

TanZeN
06-08-2005, 14.32.57
Ciao Ale!

Bellissimo posto, vai a trovare Apple Europe! :D

schiapcom
07-08-2005, 20.53.24
Ciao Ale che peccato che non sei potuto venire al raduno SEGA giornata strepitosa, buone vacanze in quella magica terra ciao a presto sul forum:birra:

Ale555
08-08-2005, 10.25.30
Originally posted by TanZeN
Ciao Ale!

Bellissimo posto, vai a trovare Apple Europe! :D

Sono arrivato ieri pomeriggio a Cork, sto per andare l in questo preciso istante!!!
Non sai che meraviglia, qua pieno di negozi che vendono la loro roba (mi sa che almeno il nuovo mouse me lo porto via...), e sono in una casa nella campagna della contea di Cork, persa nel verde, fra le mucche e le colline... ma con una rete wireless da far paura e infatti vi sto scrivendo seduto sul cesso!!! :D
Ragazzi venite in Irlanda... che spettacolo!!!

PS. schiapcom anche a me dispiaciuto... ma vedrai tanto ci rifacciamo!!! ;)

The Dash
08-08-2005, 21.35.31
mitica l'irlanda :D sono stato a cork quando mio fratello lavorava l alla apple :D se ti capita, passa da Luciano, un posto dove ti fanno le patatine fritte migliori che abbia mai mangiato :D non so dirti bene dov'... in pratica dopo il fiume, quando la strada sale... non salire, vai a destra e resta sulla destra, piu avanti troverai Luciano (non italiano per :D) quando sono stato la qualche settimana ho imparato il numero di telefono a memoria :D

ah, vai anche nella gelateria da gino (mi pare si chiami cosi, o comunque ha un nome itlaiano :D) una delle tante parallele sulla sinistra arrivando dal fiume della strada quella con i lampioni strani... dove c' game in pratica :D per poco prezzo ti danno molto gelato... e anche buono :D

MarcoLaBestia
09-08-2005, 02.29.24
Bellissima l'Irlanda, mi ci trasferirei ora, adesso :red:

Ma mi sta bene la giungla foggiana :metal:

Divertiti Ale!