PDA

Visualizza versione completa : Il dilemma

Jimmy Woodman
05-08-2005, 13.56.55
L'uscita della nuova patch di D2Lod e la partenza della nuova ladder(lunedì 8 agosto), crea un pò di difficoltà sul "che fare".

Visto che qui siamo molti ex-diablisti, e molti possono cadere al richiamo del "primo amore",vorrei chiedevi le vostre intenzioni:

Ripartirete con la nuova ladder a D2?...se sì, vs account?

Chiedo questo perchè nel "gruppo" qui creato mi trovo bene e mi dispiacerebbe disperdervi a destra o a manca.

Rinuncio tranquillamente a D2HC, per il semplice spirito di amicizia e simpatia che ho per voi.

Spero solo non abbandoniate Gw, che resta un gioco notevole rispetto a D2.

:birra: :birra:

fppiccolo
05-08-2005, 14.37.46
da parte mia, se hai letto i miei interventi sul forum di d2 jimmy, sai come la penso quindi...ma a settembre (per esattezza dal 17 e sarete informati sul perchè) avrò altro a cui pensare...

Thagan
05-08-2005, 15.06.07
Rispondo anche qui:

La mia intenzione è di portare avanti le due cose parallelamente; ho ancora uno slot libero nell'account e devo scegliere fra warrior, mesmer o ranger (maledetta arenanet :bah: voglio farli tutti e tre).
Da oggi cmq sto in ferie, ma resto a Roma.
Fra una cassa di birra, dormite a oltranza e grattamenti di coglioni varie meditando sulla fruttuosità umanistica dell'ozio dovrei avere abbastanza tempo per entrambi.

Il problema magari si presenterà a settembre.

Si vedrà :)

p.s. non dimenticate che a giorni verrà rilasciata la patch con l'aggiunta delle nuove aree che in qualche modo rialzerà l'interesse verso GW :)

fppiccolo
05-08-2005, 15.16.56
Originally posted by Thagan

p.s. non dimenticate che a giorni verrà rilasciata la patch con l'aggiunta delle nuove aree che in qualche modo rialzerà l'interesse verso GW :)

quanti giorni? :sbav

Thagan
05-08-2005, 15.33.58
Ufficialmente in estate
Ufficiosamente intorno a ferragosto

Vendor
05-08-2005, 15.34.34
Nn mi abbandonate GW:mecry: .....

Cmq quì (http://it.guildwars.com/news/gameupdates/) parla un po della patch in arrivo :sbav

Hyperion
05-08-2005, 15.45.23
Per quanto mi riguarda: no, non rifaccio la ladder con d2.

La 1.11 è al più una 1.10b, non è stato toccato niente sul fronte skill, sinergie, gameplay. Niente.
Fare la ladder significherà arrivare il prima possibile a hell, farsi strada per avere il charmino, e dopo che in 2 mesi lo avranno tutti, tutti a fara baal run fino alla noia.
Una ladder con la 1.10 l'ho già fatta, e non ne faccio altre.

Inoltre d2 è un gioco troppo invasivo, giocarlo 20 minuti il giorno ha poco senso (Gw può essere giocato a piccole dosi, D2 proprio no), ed io il tempo da dedicargli preferisco dedicarlo ad altro, tipo GW, la donna mia, libri, altro.

:)

Ciao!!

Dexter75A
05-08-2005, 17.27.27
Originally posted by Jimmy Woodman
L'uscita della nuova patch di D2Lod e la partenza della nuova ladder(lunedì 8 agosto), crea un pò di difficoltà sul "che fare".

Visto che qui siamo molti ex-diablisti, e molti possono cadere al richiamo del "primo amore",vorrei chiedevi le vostre intenzioni:

Ripartirete con la nuova ladder a D2?...se sì, vs account?

Chiedo questo perchè nel "gruppo" qui creato mi trovo bene e mi dispiacerebbe disperdervi a destra o a manca.

Rinuncio tranquillamente a D2HC, per il semplice spirito di amicizia e simpatia che ho per voi.

Spero solo non abbandoniate Gw, che resta un gioco notevole rispetto a D2.

:birra: :birra:

Come sai il mio tempo per giocare ultimamente è scarsissimo, mi piacerebbe giocare a tutti e 2 però è impossiblie, l'uscita della patch di lod mi ha fatto riprovare a giocare dopo mesi di inattività, il problema è che per ora GW non mi ha preso come speravo.
Ora si pensa alle ferie poi a settembre vedremo;)

Trinity^_^
05-08-2005, 17.27.44
Io resto su Guild... D2 è troppo pericoloso... è un vortice da cui è diffcile uscirne... anche se però.. :sbav

bitless
05-08-2005, 17.37.37
Originally posted by Thagan
Ufficiosamente intorno a ferragosto

Il concorso per dare i nomi ai boss nuovi scade l'8 agosto... si presume che dopo qualche giorno
la patch possa essere rilasciata, magari non il mercoledi' dopo, per cui la scadenza di ferragosto
(circa) mi sembra accettabile.

Per cio' che riguarda LoD, vi dico che ho intenzione di cominciare la nuova ladder, ma anche che
non ho alcuna intezione di mollare GW. Alla fine dell'estate, con piu' tempo a disposizione, vi
sapro' dire meglio. Per ora, fate conto che io sia in vacanza! :D

Asino
05-08-2005, 18.36.08
Ho lasciato morire i miei personaggi su D2, con dolore, avevo iniziato a giocare il primo giorno di uscita in Italia (mi ero preso una settimana di ferie per farlo LOL); ora non intendo riiniziare. Preferisco mantenere il bel ricordo eh eh.

Uill_Uoll
05-08-2005, 20.18.52
Come già detto da qualcuno la 1.11 fondamentalmente è la 1.10 con uno charmone unico in più, la ladder l' ho già ricominciata una volta, e l' idea di rifare le stesse identiche cose per arrivare fino a hell e prendere sto ubercharm non mi alletta più di tanto. E poi comunque mi manca materialmente il tempo a disposizione (e per fortuna, cosi' non mi faccio venire in mente strane idee di ritornare). Ergo continuerete a vedermi (non troppo spesso) in quel di Guild Wars. :)