PDA

Visualizza versione completa : LADDER o NON-LADDER

_Kv5_
04-08-2005, 23.21.04
Raga, non sono nuovo di Diablo, ma ho ricominciato a giocare da poco e non mi ricordo perciò molti termini. Ho letto il post di apertura in cui viene specificato che in ogni post scritto bisogna esplicitare se gli oggetti trattati siano LADDER o NON LADDER. Per poter fare ciò devo però sapere il significato di questi 2 termini.
Volevo perciò sapere se era presente in questo forum qualche anima gentile:angel2: disposta a concedermi parte del suo tempo per spiegarmi queste 2 parole.
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno aiutarmi:D

PintoZ
04-08-2005, 23.27.04
Ladder e Non-ladder sono le due modalita di gioco online.
Quando crei un PG nuovo tra i vari visti c'é automaticamente selezionato Personaggio di graduatoria, il che vuol dire LADDER.
Se lo deselezioni creerai un PG NON_LADDER.
Ovviamente i NON-LADDER non possono comunicare con i LADDER.
Nella modalità ladder c'é una lista con i player di lvl piu alto e ci sono piu items, puoi fare piu runewords e altro.
Dopo un tot di tempo la Ladder finisce e tutti i personaggi e strumenti ladder diventano non-ladder, cosi potranno comunicare con i pg non-ladder gia esistenti.

_Kv5_
04-08-2005, 23.42.18
Ti ringrazio per avermi concesso parte del tuo tempo, ma prima volevo chiederti un ultimo quesito, il seguente per la precisione: "Quindi se inzio un pg in SP non mi riguarda il fato di essere LADDER o NON-LADDER?"

PintoZ
04-08-2005, 23.55.28
Esatto, cmq per l'SP di solito si usa un topic aperto sul forum di diablo e non questo per i trade :D

Cocitu
05-08-2005, 00.38.21
ti mando nel forum adatto...