PDA

Visualizza versione completa : Estrarre foto da dvd....

Alex_j
04-08-2005, 19.42.19
Un mio collega mi ha dato 3 dvd sulla juve che ha trovato nella gazzetta dello sport...assieme hai filmati ci sono anche un sacco di foto ma non riesco a salvarle in una qualsiasi cartella del pc...come diavolo faccio per separare le foto e poi stamparle?:birra:

destino
05-08-2005, 09.55.35
mi vengono in mente 3 opzioni:

1. esplorare il dvd e vedere se ci sono le suddette foto separatamente
2. aprire un qualsiasi lettore per dvd e usare il tastino "macchina fotografica" che cattura lo screen di interesse
3. disabilitare l'accellerazione hardware della scheda video, andare sulla foto nel dvd, cliccare stamp, aprire paint e fare incolla

Alex_j
05-08-2005, 19.25.09
nel dvd non ci sono file di nessuna immagine....gia' provato...cazzo mica sono cosi' coglione:D

quando apro il dvd non c'č nessuna cartella con le foto e nessun file!!!!!

Dlmc
05-08-2005, 22.14.07
Fossero stati sulla Fiorentina avrei potuto anche darti una mano ma siccome sei gobbo :D
Attriti a parte non avrei saputo dirti pių di quel che ha fatto destino, anzi no, un altra cosa: un consiglio brucialo e dimmi se escono poltergeist et similia :asd:

EyeSky
06-08-2005, 11.52.11
Originally posted by alex_j
Un mio collega mi ha dato 3 dvd sulla juve che ha trovato nella gazzetta dello sport...assieme hai filmati ci sono anche un sacco di foto ma non riesco a salvarle in una qualsiasi cartella del pc...come diavolo faccio per separare le foto e poi stamparle?:birra:

se tu avessi un mac ti basterebbe usare un'applicazioncina che si chiama snap&drag per fare delle splendide foto di tutto quello che passa sullo schermo, dvd compresi.
Credo che il sistema di winzoz, ovvero PRINTSCREEN, non funzioni sul lettore dvd.
In ogni caso bisognerebbe sapere che tipo di software di decodifica usi, poichč alcuni (powerdvd) hanno proprio l'opzione cattura fotogramma che equivale ad un printscreen.
Pur tuttavia il cattura fotogramma non mantiene la dimensione a video (16:9) e quindi va ritoccata.

:)