PDA

Visualizza versione completa : aiuto problema bf 2

puzzetto
02-08-2005, 16.16.58
ho il seguente problema..
pochi giorni fa ho scaricato la demo d battlefield 2 ma al momento d eseguire il gioko mi appare una finestra con scritto:
"file mancante d3dx9_25.dll"
ho provato a reinsatllare la demo ma niente...
allora(lo volevo giokjare a tutti i costi) fidandomi delle recensioni e d tutti i commenti positivi riguardo questo gioko ho deciso d comprarlo su play.com a 44 euro...
l'ho installato ma al momento d far partire il gioko in modalità sing player (il multi ancora nn l'ho provato) mi dice lo stesso errore...
come posso fare??
se qualcuno sarebbe così gentile da mandarmi questo file .dll mi farebbe un grande favore..
nel qual caso qcn abbia voglia d farlo me lo dica e lo contattero via pm x dirgli il mio indirizzo email...
grazie

BaRaBbA.
02-08-2005, 16.33.37
installa le directx 9.0c

puzzetto
02-08-2005, 16.40.48
problema risoolto...
ora però nn parte xchè durante l'installazione nn mi aveva copiato un file .bik presente nella cartella C:\Programmi\EA GAMES\Battlefield 2\mods\bf2\Movies

qcn mi può dire i file che ha in quella cartella così capisco quale mi manca e semmai me lo faccio inviare via email da qualche buona anima:angel2:
grazie

Boe.
02-08-2005, 18.15.47
Quelle sono le schermate video iniziali.. anche se non le hai il gioco parte uguale. Cmq mi pare strano che installandolo le abbia "saltate"...

puzzetto
02-08-2005, 20.03.53
l'ho reinstallato e nn me le ha saltate...
l'èrrore però me lo da lo stesso...vabbè vorrà dire che me lo farò cambiare...tanto play.com nel caso nn funzioni te lo cambia e nn t fa pagare nemmeno le spese d spedizione...
grazie a tutti cmq;)