PDA

Visualizza versione completa : Xbox 360: cosa aspettarsi al day one?

HouseAR
01-08-2005, 00.28.19
Ragazzi apro questo topic per permettere a tutti di far meglio i propri conti in vista dello spesone natalizio.

Mi piacerebbe che qualcuno elencasse titoli ed accessori che dovremmo trovare al dayone di xbox360

ciao ^^

OCP
01-08-2005, 00.38.31
Io al day one mi faro':

- Botolino360
- Top Spin 2
- PGR 3

Questo mega bundle sicuro, vedremo poi in questi mesi quale altro titolo mi spareranno al lancio come "imperdibile" per i miei gusti.

:birra:

X-ICEMAN
01-08-2005, 00.56.33
Originally posted by HouseL.E.
Ragazzi apro questo topic per permettere a tutti di far meglio i propri conti in vista dello spesone natalizio.

Mi piacerebbe che qualcuno elencasse titoli ed accessori che dovremmo trovare al dayone di xbox360

ciao ^^ i titoli di lancio saranno confermati ufficialmente solo durante l' X05 di ottobre, nei prossimi mesi leggeremo cmq varie conferme da parte dei singoli distributori..
quelli " sicuri " per il lancio che potrei darti oggi sono ( europa )

Pgr 3
Kameo
Ghost Recon 3
Top Spin 2
Need For Speed
Oblivion ( cosi sembra )
Doa ( jap ed Usa sicuramente)
Sportivi vari di Ea / 2ksports

Per una lista dei 13-15 ( stando a Microsoft ) titoli per il day one di novembre e i 25-30 entro fine anno.. bisognerà aspettare ancora..

Discorso accessori...

ci saranno sicuramente i vari pad wifi e wired nuovi, il telecomando ( non è necessario per vedere i film, è semplicemente un accessorio ) il dispositivo wifi, i vari cavi Hd e non, memory stick ( non necessarie come al solito ), cover varie ( opzionali ) e probabilmente ( stando a quello che sentivo in giro ) il nuovo volante figoso ed ufficiale per pgr3

la videocamera esce nei primissimi mesi
mentre la nuova cuffia live, è inclusa nella confezione di Xbox 360

M@rco
01-08-2005, 01.23.59
Ma Perfect Dark Zero non è un titolo di lancio?

X-ICEMAN
01-08-2005, 01.30.49
teoricamente si, ma non ci sono ancora conferme ufficiali da parte di Rare.. anzi visto che su PD0 ci puntano tutti parecchio ( microsoft e rare) ... a buon ragione tra le altre cose..
credo, che sarà proprio l'ultimo ad essere mostrato.. penso che prima dell' X05 non si avranno media e info ufficiali in merito

Ad ogni modo è un titolo per la finestra di lancio Xbox 360 ( primi mesi di vita.. ) se sarà presente anche al day one.. lo scopriremo prossimamente

Luca236
01-08-2005, 05.54.23
ce ne fosse uno che mi prende.L'unico è pgr3 ma nn ci metterei la mano sul fuoco finchè nn lo vedrò dal vivo girare al mw.Oggi io e sampei parlando abbiamo deciso che se uscirà un mmorpg alla world warcraft (e nn quella mezza cagata di pso) allora ce la grossa possibilità che ce lo prendiamo :D

HouseAR
01-08-2005, 11.05.20
Ok, quindi tirando le somme:

PD0 e Oblivion non sono ancora confermati?

Siamo più verso inizio o fine novembre?

Il prezzo della console è presumibile al di sotto dei 350E ?

M@rco
01-08-2005, 11.29.18
In USA tanti la danno in uscita per il 4 novembre mentre da noi la voce più diffusa la vede in uscita il 18 dello stesso mese, c' è però un comunicato Microsoft diffuso la settimana scorsa dove si parla di un lancio mondiale a natale. Per quanto riguarda il prezzo J. Allard in un' intervista durante l' E3 dichiarò che sarebbe stato vicino ai 300 $ ma che non l' aveva ancora stabilito e questo aveva alimentato le speranze i vedere la console in vendita da noi a 300/350 € ma ora sembra debba uscire a 399 € come viene indicato anche da alcuni negozianti.

andreone82
01-08-2005, 11.52.02
Originally posted by HouseL.E.
Ok, quindi tirando le somme:

PD0 e Oblivion non sono ancora confermati?

Siamo più verso inizio o fine novembre?

Il prezzo della console è presumibile al di sotto dei 350E ?

il prezzo si saprà tra fine agosto e inizio settembre...:dentone:

ma non meno di 300 euro

OCP
01-08-2005, 12.23.48
Originally posted by Luca236
Oggi io e sampei parlando abbiamo deciso che se uscirà un mmorpg alla world warcraft allora ce la grossa possibilità che ce lo prendiamo :D

Cugin....io continuo a raccogliere tutte le mail e post che scrivi sul 360, per farti poi vedere a fine anno (quando SICURAMENTE avrai la console) che evoluzione ha fatto la tua testa passando dal "non me n'importa 'na sega" al "mado' sta console rulla abbestia!!!" :D

:birra:

diox
01-08-2005, 12.33.24
Originally posted by X-ICEMAN
i titoli di lancio saranno confermati ufficialmente solo durante l' X05 di ottobre, nei prossimi mesi leggeremo cmq varie conferme da parte dei singoli distributori..
quelli " sicuri " per il lancio che potrei darti oggi sono ( europa )

Pgr 3
Kameo
Ghost Recon 3
Top Spin 2
Need For Speed
Oblivion ( cosi sembra )
Doa ( jap ed Usa sicuramente)
Sportivi vari di Ea / 2ksports

Per una lista dei 13-15 ( stando a Microsoft ) titoli per il day one di novembre e i 25-30 entro fine anno.. bisognerà aspettare ancora..

Discorso accessori...

ci saranno sicuramente i vari pad wifi e wired nuovi, il telecomando ( non è necessario per vedere i film, è semplicemente un accessorio ) il dispositivo wifi, i vari cavi Hd e non, memory stick ( non necessarie come al solito ), cover varie ( opzionali ) e probabilmente ( stando a quello che sentivo in giro ) il nuovo volante figoso ed ufficiale per pgr3

la videocamera esce nei primissimi mesi
mentre la nuova cuffia live, è inclusa nella confezione di Xbox 360

Oblivion è il gioco per cui prenderò il 360 , GR3 dovrò prima "testarlo" ma è probabile che in assenza di grandi FPS mi faccia infinocchiare dalla ubisoft.

La questione cuffie LIVE nella confezione è confermata? perchè se così fosse sarebbe una gran cosa.

PGR3 lo prenderò anche se il due mi ha in parte deluso (il 3 sembra correggere il difetto principale del 2 su xbox , le poche opzioni LIVE) , spero sia all altezza della consolona e del caro veccio MSR (ancora il più divertente della serie).:)

X-ICEMAN
01-08-2005, 13.03.01
uhmm ;)

per "qualche" dettaglio aggiuntivo vi consiglio di ripassare qui il 17 agosto :) ( io non ci sarò perchè la mia presenza è stata già programmata su qualche spiaggia della grecia, a dissertare sul bump mapping di qualche turista avvenente.. ma sarete lasciati in buone manone :) )

tropical11
01-08-2005, 13.12.01
Originally posted by X-ICEMAN
uhmm ;)

per "qualche" dettaglio aggiuntivo vi consiglio di ripassare qui il 17 agosto :) ( io non ci sarò perchè la mia presenza è stata già programmata su qualche spiaggia della grecia, a dissertare sul bump mapping di qualche turista avvenente.. ma sarete lasciati in buone manone :) )

eheheh Game Convention rulez! :birra:
per quanto riguarda le turiste, controlla anche se l'effetto pixel shader delle goccioline d'acqua funziona perfettamente :D :angel2:

cmq DOA4 mi basta e mi avanza :)

Wolf76
01-08-2005, 19.25.34
Io il 360 lo piglio con PG3 sicuro, gli altri prima li devo toccare con mano, Ghost Recon 3 in primis

Non vedo l'ora che annuncino il gioco che stanno sviluppando i DICE e Forza Motorsport 2, anche se ci vorrà parecchio tempo prima dell'uscita e delle Preview

HouseAR
01-08-2005, 21.05.37
Originally posted by Wolf76
Io il 360 lo piglio con PG3 sicuro, gli altri prima li devo toccare con mano, Ghost Recon 3 in primis

Non vedo l'ora che annuncino il gioco che stanno sviluppando i DICE e Forza Motorsport 2, anche se ci vorrà parecchio tempo prima dell'uscita e delle Preview

io lo prenderò con adattaore wifi, secondo pad (senza fili), top spin 2. Al momento e man mano si avvicina il lancio sceglierò altri 1-2 titoli

ciao

Meteora-Xt
01-08-2005, 21.07.49
credo proprio che prenderò x360 con pgr3...ma anche oblivion mi ispira....

beh per iniziare x+pgr3..e poi vai di live

Blood_Hunter_78
02-08-2005, 18.37.13
Il 360 lo prendo sicuramente, con 2° joy, adattatore wi-fi e caricabatterie x i joy.

Come primi giochi penso gr3, doa4 (se disponibile) e pgr3 (+volante assolutamente!).

Spero facciano uscire a breve anche un bel cavo HD in standard DVI o HDMI.