PDA

Visualizza versione completa : Palleggiamenti da biclasse

darimar
31-07-2005, 00.08.31
Trovo encomiabile la possibilitÓ (meglio: l'OBBLIGO INEVITABILE) di creare un PG biclasse fin dall'inzio. E' una feature che consente di ampliare notevolmente lo spettro delle builds a disposizione del giocatore e, quindi, di diversificare alla grande i vari PG non tanto "esteticamente" quanto "sostanzialmente".

In definitiva, ruleZ! :cool:

Per˛ chepp@lle, c@zzo! Se un povero sfortunato-gheiZ volesse tirare su un PG "monoclasse" che alternative si ritrova?

Blicassare e non attribuire punti alle skills della Classe secondaria :rolleyes:

Io personalmente (opinione personale all'infinito) avrei optato per la possibilitÓ di creare anche PG monoclasse e spero di cuore che, con qualche futura patch o espansione, si offra questa alternativa ai Giocatori (che, a conti fatti, amplia ulterioramente gli aspetti considerati all'inizio di questo post).

Visto che questa sera non mi va di farmi i c@zzi miei ringrazio fin d'ora chiunque volesse postare una propria visione della cosa.

Minki@ ho finito pure la birra... domani ricomincio il PG :rolleyes:

Thagan
31-07-2005, 11.37.01
Originally posted by darimar
Se un povero sfortunato-gheiZ volesse tirare su un PG "monoclasse" che alternative si ritrova?

Blicassare e non attribuire punti alle skills della Classe secondaria :rolleyes:
E' proprio questo ci˛ che devi fare :)
In definitiva, la seconda classe ti diventa assolutamente virtuale.
Se dovessi aver giÓ assegnato dei punti attributo a una caratteristica della prof secondaria che ti rendi conto non essere utile puoi recuperarli con i punti rimborso i quali si rigenerano guandagnando exp.

Per quanto riguarda la "svariegatezza" (Cangini rulez) dei PG ti preannuncio che non Ŕ finita qui. Per il momento non ti dico di pi¨ per non rovinarti la sorpresa, ma se sei interessato a maggiori dettagli fai un fischio ;)

p.s. come si chiama il tuo PG?

darimar
31-07-2005, 11.43.43
Originally posted by Thagan
Per quanto riguarda la "svariegatezza" (Cangini rulez) dei PG ti preannuncio che non Ŕ finita qui. Per il momento non ti dico di pi¨ per non rovinarti la sorpresa, ma se sei interessato a maggiori dettagli fai un fischio ;)

p.s. come si chiama il tuo PG?

*Fa un fischio*

Sono molto interessato :birra:

Dunque, ho un Guerriero/Mistico di Liv 9 (Sir Darimar) e un Necromante/Elementalista di Liv 6 (Lord Darimar) creato ieri sera per fare coop con la mia fidanzata :asd: Comunque per ora sto ancora giochicchiando per capire ben bene il funzionamento di tutte le varie caratteristiche del gioco e devo dire che ce ne sono davvero tante!

Thagan
31-07-2005, 13.07.12
QUI (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&postid=3476635#post3476635)

Quando vuoi comodamente ricevere altre info direttamente in game tramite praticissima chat della gilda, fai un altro fischio, che ti invito :)

eFFeeMMe
31-07-2005, 14.25.13
Scusatemi, ma quando ho letto il titolo del topic sono morto :roll3: