PDA

Visualizza versione completa : Convertire vestiti/genetica in university

AttonRand
29-07-2005, 19.41.27
Ciao a tutti, ho un nuovo problema :). Anzi, non proprio un problema... qualche giorno fa avevo preso the sims University e mi aspettavo che dopo averlo installato avrei avuto molti nuovi vestiti e delle nuove pettinature... peccato che i vestiti e le pettinature, che oltretutto sono pochi, funzionano solo per i giovani adulti o per persone pi adulte (nel caso dei capelli).
C' un modo per convertirei vestiti e tutto il resto anche al corpo dei sims adolescenti o non possibile? Non basta rinominare certi file, vero?

MaryLou
29-07-2005, 20.44.28
Il modo c'. Non basta rinominare i file.Occorre farlo col Simpe o con il DatGEN ( altro programma)
Con quelli possibile rendere disponibili gli abiti degli adulti per i giovani adulti, e viceversa, anche quelli che hai gi e vorresti per i giovani adulti.......anche per teen e anche disponibili sia maschili che femminili.
Prova a fare una ricerca sul foum ne avevamo parlato un po' di tempo fa......

AttonRand
29-07-2005, 23.04.17
Che sorpresa! Grazie mille per l'informazione :D! Anche se ci speravo, mi sembrava una cosa un po' impossibile e invece vedo che si pu :). Cerco subito sul forum :). Grazie ancora

InS4n3
30-07-2005, 00.32.48
Non credo che sia possibile farlo.
Con il simpe devi caricare tutti i vestiti che ti interessano e cambiare l'utilizzo di default in solo per adulti, giovani o adulti/giovani.
Quelli che trovi dopo aver istallato Sims Uni sono all'interno di un pacchetto che li comprende tutti e non puoi scompattarli.

MaryLou
30-07-2005, 08.46.18
Originally posted by InS4n3
Non credo che sia possibile farlo.
Con il simpe devi caricare tutti i vestiti che ti interessano e cambiare l'utilizzo di default in solo per adulti, giovani o adulti/giovani.
Quelli che trovi dopo aver istallato Sims Uni sono all'interno di un pacchetto che li comprende tutti e non puoi scompattarli.

S che si pu invece......basta un po' di iniziativa a volte.......:D
Se vuole convertire materiale scaricato nessun probema, si fa tranquillamente........io l'ho fatto, ho reso disponibili gli abiti che avevo per adulti anche per giovani adutli e viceversa, anche per i teen......
Se invece vuole convertire anche gli originali del gioc, sia di TS2 che di Uny molto semplice.......
Prima si carica il body shop, si estrae l'abito che si vuole lo si nomina a piacere , lo si ricarica immediatamente col body in gioco e poi provvedi a editarlo come vuoi e lo riconosci dal nome che tu gli hai dato.......
NN so se son stata chiara..........

Ciao ;)

p.s.
col Simpe molto semplice invece.......bastano pochi clik, peggio col Datgen, pi complesso e emno sicuro :D