PDA

Visualizza versione completa : Ennesimo problema al gioco

Kady
28-07-2005, 00.07.04
Mia cugina (mo devo curare i problemi di tutti i miei parenti, nn bastano i miei!) ha preso il resurettore, dopo di che dal gioco le sono sparite le modalità Compra & Costruisci...come quando entra un ladro che si blocca il gioco!!
Il problema è solo in quella casa, ma da quando il resurettore da sti problemi? mah!!

Antinoos
28-07-2005, 08.13.55
Originally posted by Kady
Mia cugina (mo devo curare i problemi di tutti i miei parenti, nn bastano i miei!) ha preso il resurettore, dopo di che dal gioco le sono sparite le modalità Compra & Costruisci...come quando entra un ladro che si blocca il gioco!!
Il problema è solo in quella casa, ma da quando il resurettore da sti problemi? mah!!

scusa, non ho capito bene.. lo ha preso, nel senso che il suo sim aveva già raggiunto il premio, o lei lo ha scaricato con la collezione dei premi aspirazione/carriera?
oppure le due modalità si sono disattivate quando ha tentato di usarlo, magari si è imballato il gioco come fa a volte con il "tristo"?
Ha, invece, scaricato il resurrettore "a parte" che si trova su modthesims2?
Ha University?

p.s. rileggo adesso.. non "connetto" bene, cmq, perché solo in quella casa.. ma in quella casa quindi lo dà "sempre"?

Kady
29-07-2005, 01.28.56
Lo ha raggiunto come premio, nn è che si bloccano quando prova ad usarlo, sono sempre disattivate (come quando entra il ladro appunto) qualsiasi cosa facciano i sims.
Solo in quella casa nel senso che è solo quella casa che le da il problema col resurettore :)

Antinoos
29-07-2005, 07.08.25
Originally posted by Kady
Lo ha raggiunto come premio, nn è che si bloccano quando prova ad usarlo, sono sempre disattivate (come quando entra il ladro appunto) qualsiasi cosa facciano i sims.
Solo in quella casa nel senso che è solo quella casa che le da il problema col resurettore :)

Sì, dicevo che per le eventualità che avevo prospettato, non dava senso che non funzionasse solo in quella casa lì, non doveva funzionare in tutte...
Non so che dirti, infatti, mi dispiace :(

Quela
29-07-2005, 10.07.07
Non e' che in quella casa hai qualche oggetto che va in conflitto?
Un oggetto che magari hai messo solo in quella casa

Kady
29-07-2005, 23.03.20
Nn saprei dirti perchè la casa è di mia cugina e abita lontano da me :p

Cmq ha risolto da sola il suo arcano...HA REINSTALLATO IL GIOCO!!!!:azz: :azz: :azz: :azz: