PDA

Visualizza versione completa : Sondaggio!!!!!

Varnak
12-08-2001, 02.42.00
Allora amici del forum, vi pèropongo questo sondaggio, preferite, delle sqadre, che vincono in europa, e una nazione che nn vince niente., o una nazione che vince molto, ma con le squadre, nn tanto??
.....
mi spiego meglio, la Spagna, ha la squadra + forte d'europa, molto spesso almeno una squadra spagnola arriva in semifinale, ma la spagna, la nazione, cosa ha vinto??, solo un'europeo, e in casa...., l'italia, nn dico che sia andata male in europa, ma ultimamente, viaggia in una zona sbagliata, ma ragazzi a momenti vincevamo un'europeo!!!!
,quindi, preferite le squadre di club forte, o l'italia????
io opto per l'italia voi?

Grimorg
12-08-2001, 11.10.00
L'Italia! Non me ne frega niente se la Juve o il Milan vanno bene in Europa, mi stanno sul ca**o!!!!!!

Varnak
12-08-2001, 11.34.00
si, ma tu di che squadra sei?

Taker
12-08-2001, 11.43.00
Io ci tengo troppo al "mio" Milan quindi voto le squadre di club!

Per forza che grimorg preferisce l'italia, col Verona cosa vuoi che vinca :D :D

Varnak
12-08-2001, 12.20.00
ehmm, io intendevo, mettiamo che il verona inizia a vincere champins legue e intercontinentali, preferiresti questo, o che l'italia, vinca mondiali??
Per Taker, tutti sono bravi a tifare le squadre forti, tu sei di brescia e tifi Mila, se io tifassi il real,Madrid, sarebbe tutto + facile per me

Taker
12-08-2001, 12.39.00
Originariamente postato da Varnak:
<STRONG>
Per Taker, tutti sono bravi a tifare le squadre forti, tu sei di brescia e tifi Mila, se io tifassi il real,Madrid, sarebbe tutto + facile per me</STRONG>

Mica è colpa mia se mia nonna mi ha convinto sin da piccolo a tifare Milan :D :D

Mazza
12-08-2001, 13.18.00
La nazionale senza alcun dubbio (aspetto il monduiale fin da quando sono nato.,., [nell '82 acc])

Link 83
12-08-2001, 16.42.00
Senza dubbio l'Italia!!!
FORZA ITALIA!!!!!

Varnak
12-08-2001, 18.50.00
che bello, pensavo fossi l'unico a tifare l'italia :)

Taker
12-08-2001, 21.20.00
Beh, anche io tifo l'Italia!!!

però dato che c'era una scelta da fare, l'ho fatta...

Grimorg
13-08-2001, 16.30.00
Originariamente postato da Varnak:
<STRONG>ehmm, io intendevo, mettiamo che il verona inizia a vincere champins legue e intercontinentali, preferiresti questo, o che l'italia, vinca mondiali??
</STRONG>
Ah, se la metti così, decisamente l'Hellas!
Ma visto che questo non si avvererà, spero nell'Italia!

Mazza
13-08-2001, 22.43.00
Originariamente postato da Grimorg:
<STRONG>
Ah, se la metti così, decisamente l'Hellas!
Ma visto che questo non si avvererà, spero nell'Italia!</STRONG>

ma come fai a dire cosi?? i mondiali sono tutto nu'altra cosa!! la tensione che c'e' davanti hai maxi schermo con altre migliaia di persone,.,. l'esplosione di gioia dopo un goal ,.,, l'adrenalina che ti sale nelle vene,.,., io c'ero davanti a un maxischermo durante italia-francia agli europei e ti assicuro che dopo il goal di del vecchio.,., be: e' stata una delle esperienze + belle della mia vita! :) :)

Cize
13-08-2001, 23.40.00
ankio tifo per l'Italia!!!!!!!!!!

Grimorg
14-08-2001, 12.27.00
Originariamente postato da Mazza:
<STRONG>

ma come fai a dire cosi?? i mondiali sono tutto nu'altra cosa!! la tensione che c'e' davanti hai maxi schermo con altre migliaia di persone,.,. l'esplosione di gioia dopo un goal ,.,, l'adrenalina che ti sale nelle vene,.,., io c'ero davanti a un maxischermo durante italia-francia agli europei e ti assicuro che dopo il goal di del vecchio.,., be: e' stata una delle esperienze + belle della mia vita! :) :)</STRONG>
Beh, questo dipende da cosa provi per la tua squadra di club! Io sono andato a Reggio per lo spareggio (nn è un gioco di parole :D ) salvezza, e quando ha segnato supermike ti assicuro che... beh, è stata una delle esperienze + belle della mia vita! :D :D :D

Mazza
14-08-2001, 23.48.00
Originariamente postato da Grimorg:
<STRONG>
Beh, questo dipende da cosa provi per la tua squadra di club! Io sono andato a Reggio per lo spareggio (nn è un gioco di parole :D ) salvezza, e quando ha segnato supermike ti assicuro che... beh, è stata una delle esperienze + belle della mia vita! :D :D :D</STRONG>

:D :D :)

IceWolf
17-08-2001, 03.36.00
Io onestamente proverei molte più emozioni nel veder vincere la mia squadra di club anzichè la nazionale, purtroppo so che è una cosa strana ma non posso farci nulla, secondo me se la nazionale giocasse molto più spesso e se alternassero gli europei e il mondiale anno dopo anno, ci sarebbe molto più tifo per l'Italia...
Taker quella firma comincia a starmi un po' sulle balls... :D

Taker
17-08-2001, 10.43.00
Originariamente postato da IceWolf:
<STRONG>Io onestamente proverei molte più emozioni nel veder vincere la mia squadra di club anzichè la nazionale, purtroppo so che è una cosa strana ma non posso farci nulla, secondo me se la nazionale giocasse molto più spesso e se alternassero gli europei e il mondiale anno dopo anno, ci sarebbe molto più tifo per l'Italia...
Taker quella firma comincia a starmi un po' sulle balls... :D</STRONG>

Per fortuna almeno un altro che la pensa come me (e Grimorg).

Dai, guarda che è molto simpatica la firma, nn è nemmeno troppo "pungente" :D

monaco
19-08-2001, 22.47.00
Meglio una nazionale forte poi se anche le squadre italiane vincono qualche trofeo sono contento

Trinity^_^
20-08-2001, 02.15.00
Italia!!!
Soprattutto perchè sono tutti di casa e non ci sono importazioni!!! Eppoi vincere contro la Francia è una soddisfazione troppo grande!!!!

Mazza
20-08-2001, 09.48.00
io la francia la odio,., ci hanno rubato mondiale ed europei.,, :mad: :mad: (be, c abbiamo messo anke del nostro [del piero :mad: :mad: ])