PDA

Visualizza versione completa : Prima stecca :-)

Mazza
08-08-2001, 22.34.00
E' la lazio la prima a steccare in partite ufficiali dell'anno hihihihi x voi si qualifica??

kyjorkx
09-08-2001, 01.20.00
X me si qualificano sia Lazio ke Parma

Varnak
09-08-2001, 10.34.00
passi il parma, ma la Lazio Grrrrrrr, in serie B! :)

kyjorkx
09-08-2001, 11.54.00
(speriamo) :D

Mazza
09-08-2001, 21.12.00
Certo che internazionalmente in questi ultimi due anni asbbiamo fatto delle belle figurine! Manco una squadra in semifinale da due anni.,.,., bue' che vergogna! :( :( E una squadra che viene SEMPRE eliminata al primo turno di ch.keague (parma o lazio?? ehehhe :D )

Taker
09-08-2001, 21.17.00
Beh, alla fine le italiane (a parte il milan) in quest'ultimo decennio all'estero nn hanno fatto un bel niente, si dai, qualcosina ha fatto anche la juve, e l'inter ma molto poco... ;)

In ogni caso, adesso il parma rischia veramente, per me passa la lazio, ma il parma prenderà una bella batosta!!!

kyjorkx
10-08-2001, 01.09.00
Originariamente postato da Taker:
<STRONG>Beh, alla fine le italiane (a parte il milan) in quest'ultimo decennio all'estero nn hanno fatto un bel niente, si dai, qualcosina ha fatto anche la juve, e l'inter ma molto poco... ;)

In ogni caso, adesso il parma rischia veramente, per me passa la lazio, ma il parma prenderà una bella batosta!!!</STRONG>

EEEEEEEEEEhiiiii :D, x me il Parma se si dà 1 mossa gliene fa 5 al Lille.
Cmq vorrei ricordare ke nell'ultimo decennio in Europa c siamo fatti valere, anke il Parma, coppa delle coppe nel 1993, coppa Uefa 1995, coppa Uefa 1999...

Varnak
10-08-2001, 15.47.00
ma infatti che cavolo state a di??, è solo l'altranno e quest'anno, che nn siamo andati bene(e quest'anno ancora nn si sa), ma siamo sempre andati bene, e nel 2000 agli europei, siamo andati in finale, mica bruscolini!

maonaki
10-08-2001, 18.52.00
Originariamente postato da Varnak:
<STRONG>ma infatti che cavolo state a di??, è solo l'altranno e quest'anno, che nn siamo andati bene(e quest'anno ancora nn si sa), ma siamo sempre andati bene, e nel 2000 agli europei, siamo andati in finale, mica bruscolini!</STRONG>
Penso intendessero competizioni per club non con la nazionale.
Mannaggia a Zoff e Del Piero ci hanno fatto perdere un mondiale ed un europeo :mad:

Taker
10-08-2001, 21.56.00
Infatti io intendo squadre di club!

Alla fine il Milan è quello più valido in Europa!!

Una delle 3 squadre al mondo ad avere vinto 5 coppe campioni

3 Coppe intercontinentali

Nn sò se rendo l'idea!

;)

Mazza
10-08-2001, 22.08.00
<STRONG>Infatti io intendo squadre di club!

Nn sò se rendo l'idea!

;)</STRONG>

eeee... andiamo a rivangare il passato.. la cruda verita' e' che il milan non vince in europa dal 93\94 (milan-barcellona:4-0) quindi mi sembri un po' nostalgico (son passati quasi 10 anni)

Mazza
10-08-2001, 22.09.00
Originariamente postato da maonaki:
<STRONG>
Penso intendessero competizioni per club non con la nazionale.
Mannaggia a Zoff e Del Piero ci hanno fatto perdere un mondiale ed un europeo :mad:</STRONG>

Arrotonda pure al solo del piero: quell' idiot* NON lo perdonero' MAI! (e sono juventino sai?) :D

Taker
10-08-2001, 23.11.00
Originariamente postato da Mazza:
<STRONG>

Arrotonda pure al solo del piero: quell' idiot* NON lo perdonero' MAI! (e sono juventino sai?) :D</STRONG>

Fortuna che lo ammetti che è un'idiota!! e nn solo :mad:

Varnak
11-08-2001, 01.20.00
<STRONG>Infatti io intendo squadre di club!

Nn sò se rendo l'idea!

;)</STRONG>

taker, ma che dici che il milan nn vince da secoli!, basta co sta cosa che è la asquadra migliore!, abbiamo capito che sei milanista(di brescia per giunta), ma mica devi andare a letto con tutti i giocatori.....
spero :D

Mazza
11-08-2001, 10.56.00
<STRONG>

taker, ma che dici che il milan nn vince da secoli!, basta co sta cosa che è la asquadra migliore!, abbiamo capito che sei milanista(di brescia per giunta), ma mica devi andare a letto con tutti i giocatori.....
spero :D</STRONG>

Glielo detto anche io due post fa... e' dal 93\94 che in europa nn vince nulla...

maonaki
11-08-2001, 11.09.00
<STRONG>

Arrotonda pure al solo del piero: quell' idiot* NON lo perdonero' MAI! (e sono juventino sai?) :D</STRONG>
Nella finale con la Francia mentre vincevamo Zoff ha messo Del Piero come attacante quando l'Italia vinceva 1-0 e lui se magnato due gol che avrebbe segnato anche Varnak senza scendere dalla sua Ferrari 312 , (Varnak mo' non t'incazzare è una battuta), qualsiasi altro attacante avrebbe segnato in quella situazione quindi anche Zoff che lo ha fatto entrare (come Maldini agli europei che ha tenuto in panchina Roby Baggio che valeva 4 volte Del Piero in quel periodo)è colpevole.

:D :mad:

maonaki
11-08-2001, 11.27.00
<STRONG>

Glielo detto anche io due post fa... e' dal 93\94 che in europa nn vince nulla...</STRONG>
Le ultime finali della Juve non sono proprio memorabili

:p

Taker
11-08-2001, 11.45.00
<STRONG>

spero :D</STRONG>

Io parlo nella storia calcistica, nn in questo momento...devi ammettere che in Europa è la squadra Italiana migliore, quella che ha vinto di più di tutte le altre!!

:p :p :p

Varnak
11-08-2001, 12.19.00
<STRONG>

Io parlo nella storia calcistica, nn in questo momento...devi ammettere che in Europa è la squadra Italiana migliore, quella che ha vinto di più di tutte le altre!!

:p :p :p</STRONG>
si, ma hai a ccusato che ultimamente le squadre i club fanno schifo, ma hai detto, a parte il milan, quando anche il milan, nn ha fatto niente

Mazza
12-08-2001, 00.17.00
<STRONG>

:p :p :p</STRONG>

questo e' vero :rolleyes:

Mazza
12-08-2001, 00.17.00
<STRONG>
si, ma hai a ccusato che ultimamente le squadre i club fanno schifo, ma hai detto, a parte il milan, quando anche il milan, nn ha fatto niente</STRONG>

anche questo e' vero :D :rolleyes:

Mazza
12-08-2001, 00.20.00
Originariamente postato da maonaki:
<STRONG>
Le ultime finali della Juve non sono proprio memorabili

:p</STRONG>

Ba... l'unica che abbiamo giocato veramente male e' stata quella col real madrid... le altre due (parma e borussia) le potevamo vincere.,.,. be e poi se nn ricordo male neanche l'ultima finale del milan e' stata memorabile vero? Ajax-Milan=1-0 (e con l'unico goal di kluivert in vita sua hihih [e due anni dopo doppia chiavata con l'acquisto d kluivert! :D :D )

Varnak
12-08-2001, 02.35.00
<STRONG>

anche questo e' vero :D :rolleyes:</STRONG>

io ho sempre ragione :D :D

Taker
12-08-2001, 11.34.00
<STRONG>
si, ma hai a ccusato che ultimamente le squadre i club fanno schifo, ma hai detto, a parte il milan, quando anche il milan, nn ha fatto niente</STRONG>

Ok è vero, tu però ammetti che è la squadra più forte italiana, all'estero, quella che ha vinto di più!

Taker
12-08-2001, 11.36.00
<STRONG>

Ba... l'unica che abbiamo giocato veramente male e' stata quella col real madrid... le altre due (parma e borussia) le potevamo vincere.,.,. be e poi se nn ricordo male neanche l'ultima finale del milan e' stata memorabile vero? Ajax-Milan=1-0 (e con l'unico goal di kluivert in vita sua hihih [e due anni dopo doppia chiavata con l'acquisto d kluivert! :D :D )</STRONG>

Purtroppo negli anni dell'acquisto di Kluivert andava tutto storto...periodo di crisi :(

http://www.plauder-smilies.de/bawling.gif

Taker
12-08-2001, 11.38.00
<STRONG>

io ho sempre ragione :D :D</STRONG>

:eek: :eek: :eek:

oh Varnak, ne hai dette di stupidate in questo forum ma questa le batte propio tutte!! :D :D :D

Varnak
12-08-2001, 12.22.00
<STRONG>

:eek: :eek: :eek:

oh Varnak, ne hai dette di stupidate in questo forum ma questa le batte propio tutte!! :D :D :D</STRONG>
ehmm il bue che dice corenuto all'asino? :D

Taker
12-08-2001, 12.27.00
<STRONG>
ehmm il bue che dice corenuto all'asino? :D</STRONG>

No, no sono propio io che parlo con te :D :D

beh cmq basta nn andiamo per l'ennesima volta OT

Mazza
12-08-2001, 13.14.00
<STRONG>

Purtroppo negli anni dell'acquisto di Kluivert andava tutto storto...periodo di crisi :(

http://www.plauder-smilies.de/bawling.gif </STRONG>

su dai non fare cosi',.,. (davids) hihiih :D

Taker
12-08-2001, 21.15.00
<STRONG>

su dai non fare cosi',.,. (davids) hihiih :D</STRONG>

:mad: :mad:

Mazza
12-08-2001, 22.05.00