PDA

Visualizza versione completa : Ritorna Van Basten?

Taker
19-10-2001, 21.36.00
http://www.sportal.it/image/0,,395615,00.JPG Leggete QUI!! (http://www.sportal.it/vipa/0,,fb-cnnhome^2Fartdisplay|AR_397126^7CSP_1,00.html)

Secondo me Van Basten stato, ed tutt'ora il pi forte giocatore di calcio di tutto il mondo!!

Per preferirei che nn tornasse a giocare, vorrei ricordarmelo come un giocatore forte, se torna adesso a giocare a pallone sar un p scarsino :(

Voi che ne pensate?

Grimorg
19-10-2001, 21.48.00
Gli conviene lasciar perdere...

hixon
19-10-2001, 23.34.00
Originariamente postato da Taker:
<STRONG> http://www.sportal.it/image/0,,395615,00.JPG Leggete QUI!! (http://www.sportal.it/vipa/0,,fb-cnnhome^2Fartdisplay|AR_397126^7CSP_1,00.html)

Secondo me Van Basten stato, ed tutt'ora il pi forte giocatore di calcio di tutto il mondo!!

</STRONG>

Nn sono d'accordo:x me il migliore stato Diego Armando Maradona e nn lo dico solo xke sono napoletano, ma xke lo penso veramente

Mazza
19-10-2001, 23.49.00

be sul fatto che sia stato il piu' forte del mondo non sono d'accordo poi sul fato che lo sia ora mi metto a ridere :D :rolleyes: :D

Taker
21-10-2001, 12.59.00
Originariamente postato da Mazza:
<STRONG>

be sul fatto che sia stato il piu' forte del mondo non sono d'accordo poi sul fato che lo sia ora mi metto a ridere :D :rolleyes: :D</STRONG>

Dimmi chi stao pi forte di Van Basten secondo te....

Maradona??? Si grazie tanto, con tutte le droghe che prendeva, e cmq nn era cos forte!

Platini? Ma fammi il piacere, nn era sicuramente ai livelli di Van Basten!!

Pel? sufficente guardare contro chi giocava, a quel tempo erano in pochi a saper giocare a calcio.

kyjorkx
21-10-2001, 19.10.00
Cruyjff, Zico.

Zeus
22-10-2001, 02.24.00
Van Basten stato sicuramente il pi forte giocare nel periodo in cui ha vestito la maglia rossonera e negli anni in cui giocava. Non si pu paragonare a giocatori del passato (lo stile del calcio si evoluto parecchio). Forse lo si pu paragonare coi giocatori attuali. Ma non so fino a che punto.

Comunque resta e rester per sempre il migliore giocatore di calcio dei suoi anni.

MaGiKLauDe
22-10-2001, 20.56.00
il fatto ke Diego abusasse di Cocaina nn pu aver influito sul suo rendimento... stato il pi grande di sempre.... e ve lo dice un milanista fino al midollo...

hixon
24-10-2001, 17.51.00
<STRONG>

Dimmi chi stao pi forte di Van Basten secondo te....

Maradona??? Si grazie tanto, con tutte le droghe che prendeva, e cmq nn era cos forte!
</STRONG>

Maradona nn certamente stato uno dei giokatori + forti del mondo x caso, la cocaina nn pu aver influito + di tanto. Il doping ti aiuta nella resistenza fisica, mica ad inventare col sinistro magie incredibili, tiri al fulmicotone, dribbling irresistibili e tutte le cose fantastike ke ha fatto ;)

Taker
24-10-2001, 20.47.00
Originariamente postato da hixon:
<STRONG>

Maradona nn certamente stato uno dei giokatori + forti del mondo x caso, la cocaina nn pu aver influito + di tanto. Il doping ti aiuta nella resistenza fisica, mica ad inventare col sinistro magie incredibili, tiri al fulmicotone, dribbling irresistibili e tutte le cose fantastike ke ha fatto ;)</STRONG>

Beh, certamente preferisco uno come Van Basten che giocava "pulito" senza l'aiuto di quelle sostanze! :)

Squizzo
28-10-2001, 01.27.00
<STRONG>

Maradona nn certamente stato uno dei giokatori + forti del mondo x caso, la cocaina nn pu aver influito + di tanto. Il doping ti aiuta nella resistenza fisica, mica ad inventare col sinistro magie incredibili, tiri al fulmicotone, dribbling irresistibili e tutte le cose fantastike ke ha fatto ;)</STRONG>

tutte cose che faceva anche platini...solo che platini non segnava con le mani...

http://www.vivadiego.com/handgod.jpg

per chi troppo giovane...fu grazie a questo tocco di mano che l'argentina pass il turno con l'inghilterra nell'86...la famosa "Mano di Dio"... molto sportivo...

hixon
28-10-2001, 13.24.00
Originariamente postato da Squizzo:
<STRONG>

tutte cose che faceva anche platini...solo che platini non segnava con le mani...

http://www.vivadiego.com/handgod.jpg

per chi troppo giovane...fu grazie a questo tocco di mano che l'argentina pass il turno con l'inghilterra nell'86...la famosa "Mano di Dio"... molto sportivo...</STRONG>
Volevo vedere se Platini si trovava nella stessa situazione di Maradona, se nn lo faceva...pensaci su ;)

Squizzo
28-10-2001, 15.52.00
<STRONG>
Volevo vedere se Platini si trovava nella stessa situazione di Maradona, se nn lo faceva...pensaci su ;)</STRONG>

se tu avessi visto giocare Platini sapresti che non l'avrebbe mai fatto...

Taker
28-10-2001, 16.13.00
<STRONG>
Volevo vedere se Platini si trovava nella stessa situazione di Maradona, se nn lo faceva...pensaci su ;)</STRONG>

In ogni caso stato scorretto. :mad:

grifis
28-10-2001, 16.16.00
grande marco, per me stato il migliore quando indossava la maglia rossonera, poi quel maledetto giorno...[ :(]

hixon
28-10-2001, 16.49.00
<STRONG>

se tu avessi visto giocare Platini sapresti che non l'avrebbe mai fatto...</STRONG>

Anke i + corretti nn lo sono sempre...

Zeus
28-10-2001, 19.18.00
<STRONG>

Platini sempre stato un signore... per ora che mi ci fate pensare... ci fu anche un episodio strano... una monetina tirata contro Alemao o Careca... ora non ricordo bene...

hixon
28-10-2001, 19.29.00
Originariamente postato da Zeus_M:
<STRONG>

Platini sempre stato un signore... per ora che mi ci fate pensare... ci fu anche un episodio strano... una monetina tirata contro Alemao o Careca... ora non ricordo bene...</STRONG>

Io ero piccolo, ma se nn sbaglio era stata tirata ad Alemao

Zargon
28-10-2001, 20.12.00
Meglio che non tornasse Van Basten...
il calcio cambiato da quando era al top della forma... adesso come adesso sarebbe una pallida ombra di quello che stato...

come miglior giocatore, senza dubbio Diego Armando Maradona...
Raga era troppo forte, ammettetelo dai...

Zeus
28-10-2001, 20.30.00
Originariamente postato da Guido84:
<STRONG>come miglior giocatore, senza dubbio Diego Armando Maradona...
Raga era troppo forte, ammettetelo dai...</STRONG>

Potri darti ragione. Forte era forte. Ma mi scaduto come giocatore, come persona, quando diventato un cocainomane.
Se non avesse mai intrapreso quella strada... forse avrei potutodire che era superiore a Van Basten.

Varnak
29-10-2001, 08.28.00
ehmm, cmq vi ricordo che Maradona ha fatto il + bel gol della storia del calcio! (festeggiato anche in argentina), ha smarcato 5 giocatori + il portiere partendo dal centro campo ed entrato in porta!!, un drago!

Zeus
29-10-2001, 11.05.00
Originariamente postato da Varnak:
<STRONG>ehmm, cmq vi ricordo che Maradona ha fatto il + bel gol della storia del calcio! (festeggiato anche in argentina), ha smarcato 5 giocatori + il portiere partendo dal centro campo ed entrato in porta!!, un drago!</STRONG>

Milan - Verona di qualche tempo fa... Weah ha fatto lo stesso genere di Gol.

E poi andate da Shilton a chiedergli che cosa pensa di Maradona...

hixon
29-10-2001, 12.31.00
<STRONG>

E poi andate da Shilton a chiedergli che cosa pensa di Maradona...</STRONG>

Frecciatina a Grimorg: :D
Si, ma il gol lo ha segnato con l' Hellas, nn kiss con quale squadrone :D
Skerzoooo, anke Weah stato uno dei migliori calciatori del mondo. A prop si ritirato o ke fine ha fatto?

Taker
29-10-2001, 13.59.00
<STRONG>

</STRONG>

Me lo ricordo quel gol...Re Leone Weah! :)

Grimorg
29-10-2001, 17.34.00
<STRONG>

Me lo ricordo quel gol...Re Leone Weah! :)</STRONG>
Si me lo ricordo anch'io, era l'anno di Cagni, c' da dire che stato molto bravo ma anche molto fortunato, il gol di Maradona era un'altra cosa.
Cmq per il gol + bello io voto quello di Elkjaer in Verona-Juve dell'84-85 realizzato senza scarpa :D

hixon
29-10-2001, 19.19.00
Originariamente postato da Grimorg:
<STRONG>
Si me lo ricordo anch'io, era l'anno di Cagni, c' da dire che stato molto bravo ma anche molto fortunato, il gol di Maradona era un'altra cosa.
Cmq per il gol + bello io voto quello di Elkjaer in Verona-Juve dell'84-85 realizzato senza scarpa :D</STRONG>

No, quello di Meazza ai mondiali del 34 su rigore tirato con i lacci dei pantaloncini rotti e quindi tenuti con le mani...ridicolo

Squizzo
30-10-2001, 01.01.00
Originariamente postato da Varnak:
<STRONG>ehmm, cmq vi ricordo che Maradona ha fatto il + bel gol della storia del calcio! (festeggiato anche in argentina), ha smarcato 5 giocatori + il portiere partendo dal centro campo ed entrato in porta!!, un drago!</STRONG>

guarda che nel 94 un giocatore dell'Arabia Saudita ne ha fatto uno praticamente uguale, forse anche migliore (mi sembra fosse partito da pi lontano) ma chiss perch nessuno se lo ricorda.... :rolleyes:

PS: cucciolo...questi giorni non sapevo chi insultare su icq! :p son felice che tu sia tornato.... :D

Varnak
30-10-2001, 08.14.00
<STRONG>

guarda che nel 94 un giocatore dell'Arabia Saudita ne ha fatto uno praticamente uguale, forse anche migliore (mi sembra fosse partito da pi lontano) ma chiss perch nessuno se lo ricorda.... :rolleyes:

PS: cucciolo...questi giorni non sapevo chi insultare su icq! :p son felice che tu sia tornato.... :D</STRONG>

squizzaccio ti ricordo che chiss con quale squadra giocava l'arabia saudita...., anche io con 6 beb faccio maradona......
lui c' riuscito con una delle squadre + forti del mondo.....

Pallinoz
05-11-2001, 21.43.00
Platini nn avrebbe MAI toccano di mano quel pallone...era + alto ci sarebbe arrivato di testa! ihihih :D :D :D

Io voto Van Basten!In A tifo inter ma amavo il gioco dei rossoneri di sacchi e adoravo i 3 olandesi!Sono cresciuto guardandoli vincere!
Che bello!
Byez

Hanamichi
17-11-2001, 15.07.00
Ero a San Siro quando Weah ha fatto quell'eurogoal!!!!!!!Van Basten meglio di Maradona,perch,seppur molto alto,sapere dribblare come pochi.Voi dite che il gol di maradona con l'argentina il + bello della storia,ma forse nn avete visto quello di van basten agli europei in finale,mi pare,quando ha inventato un tiro impossibile al volo,che + difficile di scartare 3 giocatori!

Hanamichi
17-11-2001, 15.13.00
Varnak che ne sai con chi aveva giocato l'arabia saudita?E poi se un giocatore forte in giornata per me pu dribblare chiunque.Maradona era bravo perch sapeva usare le mani,sia per segnare sia per intascare cocaina!

Mazza
17-11-2001, 15.30.00
Originariamente postato da DrHanamichi:
<STRONG>Ero a San Siro quando Weah ha fatto quell'eurogoal!!!!!!!Van Basten meglio di Maradona,perch,seppur molto alto,sapere dribblare come pochi.Voi dite che il gol di maradona con l'argentina il + bello della storia,ma forse nn avete visto quello di van basten agli europei in finale,mi pare,quando ha inventato un tiro impossibile al volo,che + difficile di scartare 3 giocatori!</STRONG>

la differenza tra van basten e maradona e' nel fatto che nn si possono comparare! hanno ruoli diversi, modo di giocare diverso,.,. il piede di maradona non c'e' l'ha nessuno (non per niente provo' 20 tiri da centrocampo in allenamento e 20 su 20 finirono sulla traversa).,,. il goal di weah e quello di maradona non sono da paragonare, weah nel secondo o terzo dribbling ha avuto un rimpallo fortunoso a centrocampo, maradona se guardate bene non tocca neanche un avversario,. li scarta proprio come birilli,.,.

Hanamichi
17-11-2001, 15.33.00
De gustibus :D :D

hixon
17-11-2001, 17.02.00
Originariamente postato da DrHanamichi:
<STRONG>Varnak che ne sai con chi aveva giocato l'arabia saudita?</STRONG>

Varnak stato bannato...
;)

Taker
17-11-2001, 18.40.00
Cmq io sono ancora del parere che Van Basten il migliore! :)