PDA

Visualizza versione completa : Regali ricevuti al mio compleanno e Racconto della festa! :P

128BIT
24-07-2005, 16.47.14
E' finita la festa del mio compleannoo!

LISTA DEI REGALI CHE HO RICEVUTO AL MIO COMPLEANNO E RACCONTO DELLA FESTA!! :P

Diox: 5 Gnocche e 5 birre! (il che vuol dire "non presentare mai tua sorella a diox ROTFL"
Assone_is_back: un provervio perso da decenni "w la grugna e che dio le benedrugna"
Licantropo: una cocca cola alla vaniglia preparata insieme!
Luca 236: Un po di gnocca,un bridisi ai giochi pc,un brindisi ai sonari Ownati dalla xbox,brindisi ai tornei di pes4 e a laura pausini,una dedica alle femmine"Datela piu spesso!!" e una dedica a dio "se dio l'ha fatta ci sara' un motivo",un invito a rullare in tutti i sensi.
Wolf76=Auguri grandi grandi e una birra! in piu la firma di PGR3 che onorava la giornata
OCP= taaaanti tanti tanti tanti auguri e scambi di videogames in vista ^_^
Alex64= auguri piu' tentativo di persuasione per Guarireeee! soprattutto per essere ownato dalla nintendo! :P
Final Gray= Auguri + La sua presenza che non e' poco!
Destino: Una cacchina gigante troppo LOL! guardate QUI! QUI! (http://www.t-castelo.com/e1934/varios/FotosMovil/merda.jpg)
Darlovy: UN IPOD!!!!
Follettomalefico: Auguri+3birrozzi belli pieni+il daifoll+grasse risate+una giornata serena ^_^
sharkone: 2 bei sorrisi,e tanti ricordi di giochi sega + Posterone Sonic Party che potete vedere QUI (http://sonicveg.digibase.ca/creative/hoaxes/aka/SonicParty.gif)
X3NOM: La MEGABIRRASUPERGIGANTE! che potete vedere QUI (http://www.rugbysanmauro.it/Images/birra.jpg)+ LOL vari
New_Alumir: Compagnia e un bellissimo complimento pieno di ASD! ^_^+ 3 birrozzi per concludere :P
Sakkio: 1 PC POTENTISSIMO!+ 1 Smile gigante e ganzo,1 bagno di ccccippampagne con bevuta prima dopo e durante+ la presenza di Groucho! (che ha sgrullato il sigaro dappertutto e dopo mi e' toccato pulire!!)
wxyz: 1 Macchina del tempo + (Forse) un biscotto di marzapan
Marco,Federico,Gabriele,Ubaldo dal paradiso: auguri e un abraccio grande grande,per sempre nel mio cuore. ^_^
Paolino dall'inferno: cazzeggi vari e ha portato di tutto e di piu alla festa ^_^ per sempre nel mio cuore.

Si aggiungono a questi regali inoltre:
-4 Telefonate da parte di parenti (ma manca quella del mio babbino)
-1 Chiamata da mio fratello !!! MIRACOLOOO!!
-2 Giochi (vinti sul contest del multiplayer in 2 anni ma valgono anche per il compleanno)
-400 punti esperienza a jade empire :D
-1 registrato al forum :D
-8 utenti sul sito :D

Nella festa si e' sentita la mancanza di:
-Boenet,iosonojordan,amer e tanti altri! forse a causa della fig@! "dicesi: (|) power!"
-Un moderatore severo ^_^
-Una bella gnocca ,ci accontentavamo anche dell'aida iespica! ^_^
-Un biscotto di marzapane (forse in arrivo!)
-Profumo! perche' la cacchina gigante regalatami dopo un po ha cominciato a spuzzettare!
-Il mio ammmmmoreee! ^_^
-XBOX360 e REVOLUTION =)
-Gli U2 e il Blasco
-All'uscita dalla festa albanesi e marocchini seduti al bar (forse hanno sentito che c'era
la mia festa e sono scappati via ROTFL)

Cose inaspettate:
-Ci ha fatto visita niente popo' di meno che Sonic! :P
-Un botto di regali ! uaio' marooooo' !
-Wolf76 ha ammesso di essere una schiappa sul live! :D ROTFL! (scherzo)
-Il bagno di cccccciappagne da parte di sakkio!
-Sono caduti i pantaloni all'avatar di X3NOM! e chi non ce' stato si e' perso tutto!
-Gli auguri di Final gray! MITTTICOO!! GRAZIE! :P

La chicca della festa:
Ad un certo punto abbiamo ricevuto una bella visita dalla ZZinnanza, (rigorosamente femmine,con la quarta) alla festa
dopo aver sentito che "qualcuno" aveva scaricato, NON LE CANZONI ma addirittura la pausini INTERA!!!,
proprio la cantante!
per fortuna che siamo riusciti a "distrarli" perche' e' successo che SONIC
(portato da sharkone rulez) ubriaco e completamente "DI FORI" dopo il bagno di cccciappagne,
ha investito la pausini e non contento se le' portata appresso pensando che lei ci provava ROTFL,
abbiamo visto la zzzzinnanza correre appresso a SONIC ma non sembrava riuscire a raggiungerlo
poi sono spariti entrambi all'orizzonte :P
Abbiamo chiesto poi a sharko come aveva fatto a portare un personaggio dei videogames
nella realta',e soprattutto da dove lo aveva preso :P pero' i ricordi di sharko arrivano
soltanto a DOPO l'entrata alla festa :P quando sonic si e' presentato con lui all'entrata
insieme a Paolino,Federico,Marco,Gabriele e Ubaldo e quindi non siamo riusciti a scoprirlo!

CMQ SIA GRAN BELLA FESTA!

sharkone
24-07-2005, 22.42.41
per fortuna che siamo riusciti a "distrarli" perche' e' successo che SONIC
(portato da sharkone rulez) ubriaco e completamente "DI FORI" dopo il bagno di cccciappagne,
ha investito la pausini e non contento se le' portata appresso pensando che lei ci provava ROTFL,
abbiamo visto la zzzzinnanza correre appresso a SONIC ma non sembrava riuscire a raggiungerlo
poi sono spariti entrambi all'orizzonte :P
Abbiamo chiesto poi a sharko come aveva fatto a portare un personaggio dei videogames
nella realta',e soprattutto da dove lo aveva preso :P pero' i ricordi di sharko arrivano
soltanto a DOPO l'entrata alla festa :P quando sonic si e' presentato con lui all'entrata
insieme a Paolino,Federico,Marco,Gabriele e Ubaldo e quindi non siamo riusciti a scoprirlo!

:roll3:

ahahha, G E N I A L E:D

128BIT
27-07-2005, 11.36.47
nonostante la festa era finita dopo 2 giorni mi sono ritrovato a casa il "peggio" dei ritardatari del multiplayer.it! HUA HUA tutti dentro casa! HEEELP! :P

Ecco i nuovi regali! ^_^

Update!:
cavaliereombra:Un torta bellissimissimissima con tanto di dedica e candele stupende che potete vedere QUI! (http://www.multiplayer.it/git/staff/CavaliereOmbra_files/forum/128bit_bitrhday.jpg)
thelastraven: Una SUPERMEGAGNOCCONA bella Freeee'sca! piu' auguri! la gnoccona la trovate qui ! http://www.creamweb.it/public/allegati/Corriere_2004_45_file/image031.gif
MarcoTheBest: Auguri milanistosi e sonari! direi che ho sofferto abbastanza! hehehe apparte gli scherzi dei bei auguri sinceri! ^_^
Boenet:Auguri+Scroccamenti di panini e bibite varie! :P inoltre abbiamo fatto un doppio a severance blade of darkness :P
Aliken: Auguri romanisti!+ partitone a PES derbry Roma lazio! aaargh! sto per morire! hua hua ^_^ ci siamo divertiti!
Vespino:bellissimi auguri quasi poetici che tra l'altro includevano 360 pagine! :P proprio come la mia amata consolle next-gen!
SNOOPY: auguri e un po di grugna che era avanzata al mare! :P
wxyz: ha portato l'omino di marzapane anche! :P lo potete vedere nella lista dei regali sotto!
gentus: auguri nintendari e gobbi! ma con tanto affetto! ^_^
multipiattaformax: Auguri+una birra+ Consigli da amico! ^_^