PDA

Visualizza versione completa : traduzione manuale Falcon 4 Allied Forces?

Yemminator
21-07-2005, 14.41.36
salve ragą, il 23 giugno č uscito un bel giochetto, Falcon4 Allied Forces, ke putroppo nn verrą localizzato e quindi niente manuale in italiano ... poikč il manuale per questo simulatore di volo č importantissimo e nonkč in formato pdf dal cd del gioco, volevo kiedervi se sarest disposti a tradurlo in italiano, purtroppo si tratta di circa 700 pagine di pdf quindi sarą un po dura, ma sono sicuro ke la comunitą italiana di falcon 4 ne sarą contenta, posso kiedere a qualkuno dello squadrone in cui partecipo (il 69° squadrone) magari di darvi una mano .... ke ne pensate gente? ... ciao!

Ragfox
22-07-2005, 00.29.46
Certo che se il manuale e' solo su CD sono dei bei delinquenti... Per un gioco del genere, rivolto ad appassionati, potevano anche sforzarsi e pubblicarlo con la scatola di cartone e il suo bel manualone cartaceo.

Per tornare in tema, non conosco gruppi di traduzione amatoriale che lavorino anche sui manuali. La cosa migliore, a mio avviso, sarebbe quella di provare a creare voi (del 69° Squadrone) un gruppo di traduzione "ad hoc". Vista la vostra esperienza, dovreste anche essere in grado di selezionare le parti piu' importanti del manuale, in modo da rendere un po' piu' leggero il lavoro.
Per farti un esempio recente, un forum dedicato alle simulazioni navali ha tradotto autonomamente Silent Hunter III. Non vorrete mica farmi credere che l'Aeronautica e' inferiore alla Marina?

Yemminator
25-07-2005, 21.52.27
be in passato un gruppo di volo "l'amvi" (aeronautica militare virtuale italiana) aveva tradotto un manuale della patch sp3 di falcon4 ... ma siccome pensavo ke voi del G.I.T. siete abituati a lavorare su roba enorme, pensavo ke un manuale nn vi avrebbe spaventato :) , grazie della risposta, cmq se doveste fargli un pensierino fatemi un fischio :D ... ciao!

karuga
26-07-2005, 14.36.06
700 pag sono una bella mazzuolata.
Manuale a parte(che concordo,era meglio cartaceo) com'č il gioco?

Yemminator
29-07-2005, 11.57.10
cartaceo c'č pure ma č tipo 100 pagine e nn ce quasi nulla praticamente :) ... il gioco č fighissimo :P, č il miglior simulatore militare moderno di tutti i tempi :P anke se cominciano a sentire i suoi annetti nonostante la nuova versione con la grafica migliorata :) ... ciau!

lampoblu
31-07-2005, 17.59.22
Ciao io potrei aiutarti ma vorrei sapere come fare per entrare in amvi come pilota.Sono registrato su amvi e ho comprato da poco falcon af...Ho esperienze di volo su f16 con flight sim2004 ace combact aim strike2 e ho volato con f15 con lock on. Dimmi come entrare x favore.Sono bravo in Inglese.... Fammi sapere!!

Yemminator
07-08-2005, 10.58.24
ciao lampoblu, io nn so come entrare pilota in amvi, io faccio parte del 69° squadrone nn di amvi , cmq il sito amvi č www.amvi.it poi puoi kiedere a loro , oppure se vuoi venire nel 69° squadrone il sito č http://www.69squadrone.it/index.php ...
cmq per quanto riguarda la traduzione ci vorrebbe un bel gruppo, xkč 700 pagine so sempre 700 pagine :), x questo avevo kieto a G.I.T. ... ciau!

lampoblu
15-08-2005, 23.08.06
Ciao yamminator nn avevo capito ke eri un vero pilota...io ho 14 anni e aspiro a diventarlo (di caccia intercettori tipo f16) amo l aeronautica + di qualsiasi altra cosa... Ke aerei piloti? Vedrņ il sito. Sono stato di recente a galatina al 61 stormo e un capitano ke conosce mio nonno mi ha fatto fare 2 voli sul simulatore dell mb339cd ho fatto tutto bene :)... A risentirci!!!

lampoblu
15-08-2005, 23.13.48
Sono appena entrato nel sito sel 61 squadrone e ho capito di ke mi parlavi... :) sono riuscito a farmi mettere in lista d attesa x l accademia in amvi!!! sono eagle888 VAI!!!!!!!CIAOO