PDA

Visualizza versione completa : Commento Serio sul Campionato che verrà

Zargon
26-06-2001, 02.30.00
Il Calciomercato è appena iniziato e la mia Roma ha vinto da pochissimo il suo terzo scudetto ma volevo fare una prima analisi sul campionato che verrà.
Analizzando le mosse di mercato che stanno facendo le varie squadre sono arrivato ad affermare che:
Roma:Montella non credo che andrà via, Sensi pagherà profumatamente per la sua permanenza tra di noi. la campagna acquisti sta andando benone ma il sogno sarebbe comprare Toldo e Pelizzoli (magari tenendolo bono x il futuro) e il grande Cannavaro. E si con lui sarebbe una super Squadra! Mancherebbero anche 2 riserve x esterni di centrocampo ma x ora sarebbe meglio interessarci prima di altre cose.
Lazio:Non penso che Cragnotti arriverà a comprare sia Rivaldo che Rui Costa. Eppoi x me il primo anche se ha gran classe sarebbe un investimento troppo rischioso. Io mi fiderei + del portoghese
Juve:La partenza di Zidane è un'incognita ma Moggi & Co quest'anno stanno allestendo una vera e propria corazzata, se rimarrà il francese sarà ancora + competitiva
Inter:Cuper potrebbe essere l'allenatore della svolta ma deve riuscire a far capire ai giocatori chi è comanda. Gli acquisti non mi convincono, penso sia un altro anno di passione x gli interisti
Milan:Terim lo vedo come un altro Zeman. Se non ha una difesa da Dio il Milan prenderà i pizzoni come ha già fatto la Fiorentina. Serve un centrocampo e una difesa fortissimi. Inoltre l'acquisto di Inzaghi non mi convince proprio x non parlare dell'organico con i vari Costacurta da pensione, Roque Jun da Serie C e gli altri.

In Definitiva penso che anche x il prossimo anno lo scudetto se lo giocheranno Roma, Lazio e Juve e sarà ancora + cazzuto di questo che è finito. Tra Milan ed Inter dico Inter, xchè Cuper è + affidabile e anche se non avrà grandissimi risultati è + coperto in difesa mentre Terim molto probabilmente lo vedo esonerato da Galliani nel corso del campionato.
Saluti http://utenti.tripod.it/Zargon/gif/ciao.gif

IceWolf
26-06-2001, 10.43.00
Se Zidane non va via la Juve non avrà rivali, comunque parlando dell'Inter se Cuper riuscirà a lavorare bene e con Vieri secondo me potrebbe essere la rivelazione, non dimenticatevi che anche se non al 100% tornerà un certo FENOMENO all'azione, tutti lo danno per morto ma io sono più che fiducioso...

Taker
26-06-2001, 13.20.00
Originariamente postato da Guido84:
<STRONG>
Roma:Montella non credo che andrà via, Sensi pagherà profumatamente per la sua permanenza tra di noi. la campagna acquisti sta andando benone ma il sogno sarebbe comprare Toldo e Pelizzoli (magari tenendolo bono x il futuro) e il grande Cannavaro.

Montella potrebbe andarsene come potrebbe rimenere (per me rimane)
Pelizzoli è già della Roma come Toldo del Barcellona.
Il Parma ha già dato via Thuram e, giustamente, nn darà via pure Cannavaro!

Lazio:Non penso che Cragnotti arriverà a comprare sia Rivaldo che Rui Costa. Eppoi x me il primo anche se ha gran classe sarebbe un investimento troppo rischioso. Io mi fiderei + del portoghese

Rui Costa ha detto che se si muove da firenze: Milan sì Lazio no

Juve:La partenza di Zidane è un'incognita ma Moggi & Co quest'anno stanno allestendo una vera e propria corazzata, se rimarrà il francese sarà ancora + competitiva

Il manager di Zidane dice che rimarrà alla juve. Ogni anno il Real cerca Zidane e ogni anno riceve un bel NO!

Inter:Cuper potrebbe essere l'allenatore della svolta ma deve riuscire a far capire ai giocatori chi è comanda. Gli acquisti non mi convincono, penso sia un altro anno di passione x gli interisti

Con Cuper penso che l'Inter diventi un pò + forte...

Milan:Terim lo vedo come un altro Zeman. Se non ha una difesa da Dio il Milan prenderà i pizzoni come ha già fatto la Fiorentina. Serve un centrocampo e una difesa fortissimi. Inoltre l'acquisto di Inzaghi non mi convince proprio x non parlare dell'organico con i vari Costacurta da pensione, Roque Jun da Serie C e gli altri.

Terim nn mi piace come persona ma sicuramente mette sicurezza, con lui penso che abbiamo buone possibilità di arrivare ai primi 2 posti.
Inzaghi nn mi dispiace per niente, i gol li fà.
Costacurta difficilmente giocherà, mentre Roque Junior nn mi sembra da serie C, qualche partità buona la fa!
La difesa del Milan mi pare buone anche se nn sarà mai come quella di una volta... :(

In Definitiva penso che anche x il prossimo anno lo scudetto se lo giocheranno Roma, Lazio e Juve e sarà ancora + cazzuto di questo che è finito.

Aggiungerei il Milan e toglierei la Lazio

Tra Milan ed Inter dico Inter, xchè Cuper è + affidabile e anche se non avrà grandissimi risultati è + coperto in difesa mentre Terim molto probabilmente lo vedo esonerato da Galliani nel corso del campionato.

Tra Milan e Inter è inutile fare un paragone tanto si sa che il Milan è + forte :D :D
</STRONG>

Varnak
26-06-2001, 19.42.00
xchè hai quotato, e nn hai detto niente?

Taker
26-06-2001, 22.22.00
Ho sbagliato ma ho detto!!!

leggi bene!!!

:p

Varnak
27-06-2001, 09.08.00
ehmm taker, guarda che anche il milan deve stare zitto, ha fatto schifo quest'anno

Lorenzo Terzulli
27-06-2001, 16.19.00
alla fine siamo sopra di voi caro taker!! :D :D :D

Varnak
27-06-2001, 16.22.00
appunto, l'inter con tutti i problemi che ha avuto, è finito sopra di voi alla fine, vabbè avete fatto un 6 a 0..., mmm vabbè sto zitto :D