PDA

Visualizza versione completa : Gw... nerz

Nemolo.O
20-07-2005, 22.06.59
Gw non mi ha nerdizzato :mecry:

Tempo fa, per qualsiasi gioco del tipo, mi sarei nerdizzato completamente sopratutto d'estate visto che ho molto tempo libero...
Mi è successo con warcraft III, la sua espansione, Diablo (mi viene da piangere ricordando cosa stavamo facendo sulla 1.10...:mecry: ), Lineage2, anche Gunbound...
Insomma era facile nerdizzarmi...
Ora invece non ci riesco più :( Ho provato a cambiare anche gioco (GunZ) ma niente non mi sono nerdizzato :|

Insomma cavolo, io volevo nerdizzarmi, ne ho bisogno T_T
Invece ora forse sono guarito, alla sera torno a casa cosi tardi che non ho voglia di accendere il pc, non mi va di giocare, forse sono guarito veramente, però sento la necessità di nerdizzarmi ed è una cosa che forse sicneramente questo gioco non può dare.

Insomma a parte il pvp per arrivare ad un buon punto con il pg per prendere le elites non ci vuole tanto, giocando relativamente poco si fa presto... troppo presto.
Inoltre ripetere le stesse quest,coop, viaggi tutti = tutte le volte è un po' seccante.

Il pvp lo trovo un po' noioso, cioè non mi sembra "niente di che".
ANche se su LoD ero una ceppa assurda , io mi ero divertito come un matto cercando di farmi un druido decente, findando equip, sbagliando e riexparne un altro....
QUa vuoi fare pvp, fai presto, te ne crei uno e sei a posto O.o
La mie classi preferite sono NEcro e Mesmer, e penso che giocherò solo quelli, bene faccio presto finendo il gioco col mio Mesmer//necro sblocco tutte le abilità e poi faccio quello che mi pare.

Il pve cosi in gruppo stanca anche un po' mi ritrovo sempre a fare le stesse cose con il mio pg.
FOrse è ora di trovarsi una gilda seria e vedere com'è veramente il gioco, oppure non posso farci niente e potevo spendere i soldi meglio...

Dopo le vacanze tornerò a giocare un po' e vedrò :birra:

eFFeeMMe
20-07-2005, 22.12.47
Originally posted by Nemolo.O
Insomma cavolo, io volevo nerdizzarmi, ne ho bisogno T_T

Credevo di essere l' unico O_O

QUa vuoi fare pvp, fai presto, te ne crei uno e sei a posto O.o
La mie classi preferite sono NEcro e Mesmer, e penso che giocherò solo quelli, bene faccio presto finendo il gioco col mio Mesmer//necro sblocco tutte le abilità e poi faccio quello che mi pare.

Prova a usare un guerriero con martello *dall' inizio, e se osi dire che il gioco è corto o facile sradico un albero e comincio a minacciarti :asd:

*Certi dicono che il Warhammer ( :asd: ) è il war più forte a livello alti...

Nemolo.O
20-07-2005, 22.34.50
In 3 giorni sono arrivato a Denravi o giù di li senza troppi problemi :|

eFFeeMMe
20-07-2005, 22.42.49

Problema: non ti riesci a nerdizzare su GW.

Soluzione: prendi la bibbia del National Geographic e guarda i bambini del Congo, con cosa si nerdizzano loro? :D

Nemolo.O
20-07-2005, 23.07.57
Probabilmente cercando qualcosa da mangiare se riescono a reggersi in piedi... lo ammetto è un problema stupido ma sono dispiaciuto, non mi sento normale a non essere più nerdizzato da niente :|

eFFeeMMe
21-07-2005, 00.18.51
Probabilmente cercando qualcosa da mangiare se riescono a reggersi in piedi... lo ammetto è un problema stupido ma sono dispiaciuto, non mi sento normale a non essere più nerdizzato da niente :|

Nah, è bello avere sempre qualcosa in cui rifugiarsi se ci si annoia :D

EoN_MaskedForcE
21-07-2005, 00.53.49
cambia gioco: patata™ ti nerda a cannone

eFFeeMMe
21-07-2005, 01.44.48
Originally posted by EoN_MaskedForcE
cambia gioco: patata™ ti nerda a cannone
No, ha il canone™ :asd:

EDIT: ho notato solo ora che hai detto cannone :bah:

fppiccolo
21-07-2005, 13.58.14
Originally posted by EffeEmme
Credevo di essere l' unico O_O

Prova a usare un guerriero con martello *dall' inizio, e se osi dire che il gioco è corto o facile sradico un albero e comincio a minacciarti :asd:

*Certi dicono che il Warhammer ( :asd: ) è il war più forte a livello alti...

ma certi chi?
a lv alti? non direi proprio...è il pg + forte ma nel pvp...nel pve ancora non ci siamo...da kryta in poi un martellatore dura poco...molto poco
poi se di seconda classe è un necro forse...ma forse eh?

Uill_Uoll
21-07-2005, 14.46.27
Be', se in tre giorni sei arrivato a Denravi non mi sembri ancora del tutto de-nerdizzato. :asd:
E comunque mi associo: GW non mi ha mai saputo dare quella sorta di assuefazione che Diablo ai tempi d' oro mi sapeva dare, quella che mi faceva fare l' alba facendo pindlerun o baalrun ripetitivi e monotoni.
Sia chiaro: GW mi piace, mi piace un sacco, ma gli manca quel "nonsoche" che mi nerdizzerebbe, quando arrivo a casa la prima cosa che faccio non è giocare a GW, non preferisco giocare a un' uscita con gli amici, non penso a GW ogni momento della giornata, non me lo sogno di notte, tutte cose cui Diablo mi costringeva ampiamente. :asd:
Gli ingredienti ci sarebbero tutti, grafica da urlo, una bella compagnia di amici con cui lollare, milioni di utenti sparsi in tutto il mondo con cui confrontarsi, e oltretutto ora che sto lavorando non ho molto tempo per giocare, ergo il rischio del "troppo-stroppia" è scongiurato.
Ma allora cosa manca a GW?
IMHO manca un pò di sfida. Arrivare al termine è una mera formalita', una questione di tempo, sia per l' equip che per le skills. Al termine del gioco tutti i pg bene o male sono vestiti nello stesso modo, e se ci fate caso la rosa dell skills utili, almeno per il pvm, non è poi così varia. Al primo pg mi sono divertito un sacco, le ambientazioni sono fantastiche e certe quest mi hanno fatto (giustamente) dannare l' anima, ma ora già al secondo char gli stimoli cominciano a traballare, nell' aria in certi momenti aleggia un certo senso di *noia*. C' è da dire che mi manca ancora tutta la parte del pvp, ma se le premesse sono queste, non so se riusciro' ad appassionarmici, tenendo anche conto che non ho mai fatto pvp, nè mai l' ho ritenuto davvero interessante. La mia prima impressione a riguardo è quella di uno sparatutto con incantesimi al posto delle armi, non proprio il massimo della vita onestamente, ma sarei ben lieto di ricredermi.:)

darfull
21-07-2005, 15.20.44
1) Gw sposa una filosofia di gioco Pve che prevede l'impiego di un DETERMINATO TEMPO per concludere con successo le cooperative (anche peggio se con EXTRA incluso).

2) Se stai giocando in coop non puoi staccarti nemmeno x fare la PiPì o rispondere al cellulare (io lo faccio ma + di un paio di monosillabi se la q e' dura non esce)

3) Non esiste il FIND che in D2 era parte CONSISTENTE del gioco (e di cio' mi compiaccio dato che almeno bottari e cheater qui ce ne sono relativamente POCHI dato che il vantaggio e' BASSO rispetto al RISCHIO e al tempo impiegato)

4) Il trade alla LOD qui non esiste per i motivi al punto 3 .... e per quanto ne dicano in 2 mesi di gioco ho circa 25 platini senza il minimo sforzo .... oltre che un magazzino FORNITISSIMO di qualsiasi tipo di materiale)

5) Il PvP non e' cosi' malvagio e la durata degli incontri e' accettabile (pensate ai duelli baba vs. baba da 1\2 o piu' di LOD ...)

6) Il game e' bellissimo la 1^ volta .... ti fai le missioni .... ti guardi i cinematic ..... ma una volta visto il game per intero la 2^ volta anche la storia e' UN PO MENO APPASSIONATE. (e lo skip plse incombe )

saluti e baci:D

Nemolo.O
21-07-2005, 15.53.26
Il problema è che GW è solo pvp (una volta finito il gioco con un pg...sfido a rifarne un altro pve senza rompersi le palle...), ed è brutto non potere avere dietro un background di find, exp ecc, insomma GW non è questo e basta ^_^'
So vogliamo fare exp torniamo su lod, il problema è questo : |

Sacred prometteva bene, ma il fatto di arrivare a livello 5009^3, più gli enormi bug e tante cose cosidette IMBAH e una modalità di gioco online scarsa lo hanno reso un catorcio poveretto :|

Thagan
21-07-2005, 16.09.45
Sono abbastanza d'accordo con quanto detto.
GW è bello, molto bello e sono quasi nerdizzato, ma è quel "quasi" che stona.
Ho subito l'effetto nerd di pensare giorno e notte a build e tattiche affascinato dal contorno della splendida grafica, ma mi sto rendendo conto che è una fissazione effimera: quello che manca è la longevità e spero che le espansioni introducano qualcosa che la incrementi notevolmente.

Alcuni elementi che implementerei sarebbero innanzitutto la possibilità di esplorare le aree più liberamente, senza essere guidato da statici sentieri; i sentieri è giusto che ci siano, ma devo avere la possibilità di passare fra i boschi o scalare un dirupo o nuotare in un corso d'acqua per tentare di aggirare un gruppo di mob.
Aggiungerei la possibilità di compiere alcune semplici azioni come i salti.
Poi migliorerei di molto l'AI dei mob (e di conseguenza degli hench) attualmente troppo poco sviluppata.
Allargherei la portata dell'aggro-range fino a che lo permette la vista, cioè, appena mi vedono mi attaccano; ha poco senso che mi avvicino liberamente ad un gruppo che sta tranquillo per i fatti suoi e quando arrivo a tre metri da loro mi attaccano ferocemente.
Questi e qualche altro miglioramento permetterebbero l'introduzione di nuove tattiche in battaglia con enorme miglioramento del coinvolgimento emotivo.

Da una parte sono abbastanza fiducioso che dei grossi miglioramenti ci saranno, in quanto le premesse (già elencate da Uill) ci sono tutte.
Dall'altra però mi scoraggia il fatto che principalmente il titolo è concepito per il PvP...

Ecco, il PvP sulla carta ha già molta più longevità, ma personalmente mi attrae poco l'idea di passare ore e ore chiuso in una stanzetta con altra gente a fare a botte con pochissimi elementi tattici (al di là di quelli dettati dai fattori tecnici e matematici).
Le arene che ho visitato finora sono piuttosto piccole e offrono ben poco al ragionamento, quelle più advanced sono sensibilmente più vaste?
E' possibile inventare qualcosa?
O è comunque qualcosa di simile a Quake Arena (che non mi è mai piaciuto)?

Spero nel lavoro di Arenanet :birra:

[EDIT]
Ah, a proposito...
DATECI LA POSSIBILITA' DI FARE 6 PG, UNO PER CLASSE!!!!!

Questa dei 4 PG per account è una stronzata che non ho mai capito... :tsk:

fppiccolo
21-07-2005, 16.49.52
[QUOTE]Originally posted by Nemolo.O
[B] (una volta finito il gioco con un pg...sfido a rifarne un altro pve senza rompersi le palle...)

sfidami pure allora...ti basti sapere che ho appena asceso il mio 5° pg...e a parte skippare le cine non mi son rotto anzi
ovvio che le expansion siano + che doverose...

Nemolo.O
21-07-2005, 18.16.06
Imho stai perdendo tempo ^^'

fppiccolo
21-07-2005, 18.24.23

se lo dici tu...

Nemolo.O
21-07-2005, 20.01.04
Ho detto imho, e ci ho messo pure le ^^' per non sembrare cattivo :look: non tela prendere era solo un mio sux parere.

fppiccolo
21-07-2005, 20.16.49
Ho detto imho, e ci ho messo pure le ^^' per non sembrare cattivo :look: non tela prendere era solo un mio sux parere.

tranqui :D

Jimmy Woodman
21-07-2005, 22.42.58
Si perde tempo se non ci si diverte.;)

Se uno si diverte a provare le molteplici combinazioni di pg, offerte dalle varie doppie professioni, allora buon per lui.^^

Molti di noi vengono da diablo, e molti vorebbero trovare analogie con diablo, ma così non è.

Una delle cose che ci "drogava" in diablo era il find, la ricerca di qualcosa di "speciale", che sia un'arma o un pezzo di armor che ti rendeva power.
In GW questo non c'è, o meglio c'è SOLO un miglioramento estetico(volendo) della propria armatura che richiede un pacco di monete/platini.
I pg restano perfettamente bilanciati senza extra che li rendano un pò + cattivi di un qualsiasi altro pg....forse questo rende inutile il senso del find.
Il fatto che le armor abbiano solo come differenza la def e non hanno altri bonus che le differenziano rende il tutto un pò piatto.

Anche le skill, sono accessibili a tutti, non ci sono limiti a questo, è solo la vostra testa che deve orientarvi alle scelte + consone al successo del vostro stile di gioco.
Tanto poi salta sempre fuori(come è stato per diablo)la combo godly che rende il kill meno duro!:D

Solo il pvp, fa discorso a se....qui le skill contano parecchio, perchè non puoi fare solo di testa tua.
PvP degno di nota(GvG) richiede un "assetto" di 8 pg, tattiche e strategie variabili anche nel corso della battaglia.

Forse l'unico neo, sta proprio nel fatto che 8 players per il GvG sono davvero tanti, non facile da "ritrovarsi" tutti in una sera(come diceva Alex).

Indubbiamente GW è nato per il pvp, in maniera specifica, ma se vogliamo vedere un qualcosa di nuovo per il PvM, forse dovrebbero creare proprio 2 mondi separati(questo per non sbilanciare il pvp).

:birra: :birra:

bitless
21-07-2005, 23.50.28
Originally posted by Jimmy Woodman
Una delle cose che ci "drogava" in diablo era il find, la ricerca di qualcosa di "speciale",
che sia un'arma o un pezzo di armor che ti rendeva power.
In GW questo non c'è, o meglio c'è SOLO un miglioramento estetico (volendo)
della propria armatura che richiede un pacco di monete/platini.
I pg restano perfettamente bilanciati senza extra che li rendano un pò + cattivi
di un qualsiasi altro pg....forse questo rende inutile il senso del find.

Beh... qualcosina di carino a volte si puo' anche trovare: guarda questa spada.

http://img237.imageshack.us/img237/7821/crystal85mq.jpg (http://www.imageshack.us)
(ecco, questo si' che e' un oggetto che io definirei davvero "raro")

Il problema imho e' che il find su GW e' terribilmente nerfato. Per trovare un buon oggetto
serve molto molto piu' tempo e fortuna che con LoD.

fppiccolo
22-07-2005, 01.38.34
Originally posted by bitless

http://img237.imageshack.us/img237/7821/crystal85mq.jpg (http://www.imageshack.us)

argh...:sbav

bitless
22-07-2005, 11.35.04
Non ero sicuro di voler intervenire, ma ora ho deciso di farlo.

E' da qualche giorno che non gioco, neppure per 5 minuti. Spesso apro il
game, e sto in citta' solo per vedere chi c'e' online e che si dice in chat.
Ma non mi viene voglia di giocare. Forse e' l'estate, col caldo e i rumori
dalle finestre aperte, oppure e' che sono un po' stanco e che in questa
stagione ho piu' lavoro del solito, magari ho bisogno solo di un po' di
ferie e di cambiare aria; non lo so. Fatto sta che, come ho letto di altri,
GW comincia ad annoiarmi. Ci ho pensato, al perche': certo per i motivi
esterni che ho detto piu' sopra, ma anche (e fondamentalmente) per un
unico, grosso motivo che riguarda proprio il tipo di gioco che Guild Wars e'
(o vorrebbe essere). Non e' immediato, non si puo' giocare da soli. E' una
cosa che in un gioco non sopporto, il dover dipendere da altri, da orari,
disponibilita', simpatie e quant'altro. Vorrei poter scegliere quando, con
chi e come giocare. Invece mi ritrovo a perdere ore cercando di fare gruppo
con sconosciuti dei quali non ho fiducia, che la maggior parte delle volte
si rivelano essere perfetti idioti senza un minimo di buonsenso. Il mio PG
piu' giovane al comando /age risponde di essere in game da 120 ore, e io
aggiungo che sicuramente 60 le ha passate in missioni fallite e in citta'
a cazzeggiare o a spiegare a qualche demente le solite cose trite e ritrite.
Quando gioco con una squadra di persone che "conosco" (come e' capitato
in gilda la scorsa settimana per fare Moladune o le missioni di Krita) allora
mi diverto... mi diverto anche se quella missione o quel pezzo di percorso
l'ho gia' fatto decine di volte. Mi diverto perche' si gioca assieme per un
obiettivo che e' il "giocare assieme". Mi rendo conto che e' questa l'anima
vera di GW, ma e' anche il motivo che me lo fa un po' odiare: divertirsi
assieme e' difficile, organizzarsi bene e' impossibile. Un po' come la
faccenda della fenditura o dell'underworld: mi piacerebbe andarci, ma con
chi? e soprattutto quando??? Insomma... e' un gioco, e' PvE, lo vorrei fare
quando piu' mi garba...
Ovviamente non mi riferisco alla sua "parte" PvP. Certo qualcuno tornera' a
dire che se non mi interessa il PvP, potevo risparmiare i soldi, visto che
GW e' fatto per il PvP, e che quindi non posso lamentarmi se faccio solo PvE
e non lo trovo coinvolgente. Solide ragioni, solidissime. Ma anche se
volessi provare a fare PvP serio, come potrei fare? Immagino gli stessi
identici motivi di delusione, ma moltiplicati per dieci. Sto gia' pensando
di tornare a LoD, se le cose rimarranno cosi'.

Asino
22-07-2005, 12.16.34

Va beh.... anche la mia ascia non scherza eh eh!http://img337.imageshack.us/img337/1041/ascia8ze.jpg

Anche a me manca il find: qualche bel dungeon con bauli ed armadi da aprire. Penso che basterebbe aggiungere anelli, cinture ed i soliti ammennicoli per differienzare sia personaggi che find. Ma tanto chi ci ascolta?!

p.s. Ho giocato 2/3 mesi a Ragnarok, subito carino poi un menata, ma una cosa ha di buono i mercanti che semplificano tutti i trade.

Nemolo.O
22-07-2005, 12.44.33
ha stats basse, e non ha il max damage, credo :O

Asino
22-07-2005, 12.53.50
ha stats basse, e non ha il max damage, credo :O

http://visus.blog.excite.it/img/Falla%20finita.jpg :D :D :D

Nemolo.O
22-07-2005, 13.00.42
:D

Cmq la spada di prima ha pochi bonus :D

bitless
22-07-2005, 13.26.40
:D

Cmq la spada di prima ha pochi bonus :D

Guarda che e' meglio. Pochi ma buoni, cosi' non corri il rischio di sovrascrivere
un bonus quando gli applichi i componenti di potenziamento.

EoN_MaskedForcE
22-07-2005, 14.11.15
Ma anche se volessi provare a fare PvP serio, come potrei fare?
convinci la tua gilda oppure cambiala (ho offeso qualcuno?)

darfull
22-07-2005, 14.54.44
"Il mio PG
piu' giovane al comando /age risponde di essere in game da 120 ore, e io
aggiungo che sicuramente 60 le ha passate in missioni fallite e in citta'
a cazzeggiare o a spiegare a qualche demente le solite cose trite e ritrite.
Quando gioco con una squadra di persone che "conosco" (come e' capitato
in gilda la scorsa settimana per fare Moladune o le missioni di Krita) allora
mi diverto... mi diverto anche se quella missione o quel pezzo di percorso
l'ho gia' fatto decine di volte. Mi diverto perche' si gioca assieme per un
obiettivo che e' il "giocare assieme".

parole sante e veritiere....il problema e' che quando hai finito una zona difficilmente se non hai un amico che ha bisogno di una mano torni a rifarla......

bitless
22-07-2005, 15.16.08
convinci la tua gilda oppure cambiala (ho offeso qualcuno?)

Non credo proprio che tu possa offendere qualcuno affermando una cosa cosi'
pacifica! Ma, vedi, il problema non e' la gilda in se'... il problema sono io.
Sono io quello che non c'e' quando ci sono tutti gli altri, oppure che deve
staccare sul piu' bello. Come diceva Asino tempo fa, ho i miei orari, le mie
voglie e le mie esigenze. Vivo da solo e non ho piu' ventanni: benche' abbia
un bel po' di tempo libero, non posso e non voglio comunque rubarlo al mio
sacrosanto riposo o alle faccende quotidiane.

E' per questo che dico "rendetemi piu' facile giocare da solo"; non voglio sprecare
ne' portar via tempo ad altri... tutto qui.

Per il PvP dovro' imparare il coreano, credo (lol), oppure crare una gilda di cazzoni come me! ;)

fppiccolo
22-07-2005, 15.54.37
per la questione del gruppo...a parte le 3 dell'ascensione e ora, purtroppo, il tuono, io ho giocato sempre da solo (eccetto quando devo aiutare qualcuno della gilda in posti difficili [cantona]), il gioco l'ho finito da solo e particolari problemi non ne ho avuti (certo che se mettessero qualche arma potente in + da trovare sarebbe meglio)
ora stavo tirando sù un mesmer (visto che il secondo mago, per ora, è a moladune) e mi fermerò con lui circa le creazioni (monk manco a parlarne e ranger provato ma suxxa troppo) in attesa dell'expansion (e se la fanno a settembre io non ci sarò per giocarla :cry2: :cry2: )
per l'underworld o la fissue è quasi impossibile da fare nel senso:

1) reperibilità dell'intera gilda ad orari umani o accettabili (mera utopia)...sempre che non si voglia fare con sconosciuti ovvio

2) speranza che l'europa vinca + volte rispetto a corea e america

Thagan
22-07-2005, 16.02.43
Arrivare a fare GvG è e rimane un obbiettivo della nostra gilda, ma al momento non è fattibile, vuoi per le vacanze, per la disponibilità che non tutti possono garantire, per la necessità di sbloccare ancora tante skill e per tanti altri motivi.
Certo, se venisse implementata a breve la Private Training Arena della gilda si potrebbe cominciare a fare qualche combattimento di prova e vedere cosa viene fuori.
Parlo dell'arena privata perchè francamente fare PvP con squadre fatte a caso, con gente che non conosci e con cui è molto difficile organizzare una tattica mi pare una boiata paurosa...
Prima di cominciare non sai nemmeno di che classe saranno i tuoi compagni di squadra e di conseguenza quali skill è meglio equippare.
Cosa puoi imparare in questo modo?
Ok, ti fai le prime basilari esperienze, ma come fai a ricavare qualcosa di veramente utile?

Come già detto, aspettiamo dei miglioramenti da Arenanet

Vendor
22-07-2005, 17.08.56
Sono d'accordo con Thagan..
Credo che bisogna dare tempo ad Arenanet, sono sicuro che col tempo saranno in grado di migliorare l'eperienza di gioco i modo da renderlo più piacevole e meno "noioso".

Nell'attesa uno può cimentarsi nel pvp o creare pg così forti da essere in grado di fare Anello di Fuoco tutto da solo (ok ho esagerato:dentone: ).....

[EDIT] brr 666 post:brr: :look:

fppiccolo
22-07-2005, 17.44.00
Originally posted by Vendor

Nell'attesa uno può cimentarsi nel pvp o creare pg così forti da essere in grado di fare Anello di Fuoco tutto da solo (ok ho esagerato:dentone: ).....

[EDIT]

no non hai esagerato...con il mio nuovo war e con l'ele le mission dall'anello in poi le ho fatte da solo (abaddon col war è un pò + duretta dell'anello a causa delle torrette malefiche a suon di giada)

Vendor
22-07-2005, 21.35.51
Da solo intendevo senza hench e senza uman:dentone:

Uill_Uoll
22-07-2005, 21.47.47
Fatti un hammerdin. :asd:

fppiccolo
22-07-2005, 21.58.09

no io intendo almeno con hench...come lo fai il tuono e il resto da solo? :.:

EoN_MaskedForcE
22-07-2005, 23.34.32
thag secondo me il GvG lo potete fare eccome, oppure anche tombe (che danno comunque esperienza, anche se non si vedono ambientazioni GvG)

io inizierei molto poco democraticamente ad imporre (consigliare caldamente?) un pg pvp nell'acc (al massimo da usare come mulo, ma meglio se vuoto) della clesse primaria preferita
in seconda battuta si mette giu' come puo' essere la squadra (solitamente mancano monk quindi qualcuno che ha un paio di elite decenti si "sacrifica" facendo il monk)

posso dirti che di solito ci sono fra 2 e 4 monk (ho visto anche team da 8, ma parlo in generale), almeno un war che faccia il caller (nulla vieta ad altri pg di callare) e il resto a scelta (danno massiccio oppure sfavare i caster o un miscuglio dei 2)

credo che nel caso prendete sta benedetta sede gli Us saranno lieti di stracciarvi amichevolmente :evil:

Thagan
23-07-2005, 00.10.50
I monk fortunatamente non ci mancano :)
Quasi tutti ne abbiamo uno e sono tutti almeno a Maguuma, quindi non lontanissimi dal liv 20 e dalle elite.
Il problema del GvG è che bisogna essere in 8 per farlo (o no?) e raramente raggiungiamo gli 8 acc collegati conteporaneamente :(
Dovremmo cominciare a fare reclutamento massiccio...
Riguardo i Tombrun (ah, che nostalgia :D ) si possono fare squadre liberamente o anche lì l'aggregazione è casuale?
Domani magari mi ci faccio un giretto.

credo che nel caso prendete sta benedetta sede gli Us saranno lieti di stracciarvi amichevolmente :evil:
:p

bitless
23-07-2005, 00.22.20
Originally posted by Thagan
Riguardo i Tombrun (ah, che nostalgia :D ) si possono fare squadre liberamente o anche lì l'aggregazione è casuale?

Nell'arena di Droknar (4v4) e nelle tombe, le squadre sono PUG (pick-up group).
Nelle arene precedenti sono random.

Thagan
23-07-2005, 00.27.23
Tnx :)

fppiccolo
23-07-2005, 00.42.13
ricordo che, per il pvp, è caldamente raccomandato (direi OBBLIGATORIO) teamspeak

EoN_MaskedForcE
23-07-2005, 01.36.55
per rispondere a thag: per far esercitare curatori e caller basta essere in 4 o 5 nelle tombe, quelli che fanno danno li si trova (non sempre e' crema, ma almeno il numero lo si raggiunge)

per rispondere a piccolo: ts serve se si ha qualcosa da dire. Esempio se non tutti devono attaccare lo stesso target (e direi che prima e' bene imparare ad attaccare tutti lo stesso) oppure se qualcuno ha addosso una fattura malefica da rimuovere urgentemente....

Thagan
23-07-2005, 10.46.38
...oppure se qualcuno ha addosso una fattura malefica da rimuovere urgentemente....
Può essere segnalata anche col solito utilissimo tasto CTRL ;)

EoN_MaskedForcE
23-07-2005, 11.46.31
Originally posted by Thagan
Può essere segnalata anche col solito utilissimo tasto CTRL ;)
di solito leggere le cose in mezzo ai call non e' molto immediato...