PDA

Visualizza versione completa : Inter dimostra di essere GRAAANDE!!!!

DJ RobCee
24-05-2000, 10.04.00
Ebbene si ragazzi,....ieri sera abbiamo dimostrato di essere anche noi tra le grandi....non abbiamo fatto mai entrare i parma in partita, e credo proprio che l'inter se la meriti la Champions League....comunque che sia di lezione a certi juventini e milanisti, che proprio non volevano credere e che sfottevano sul fatto delle capacità della beneamata. soprattutto gli juventini, che, avendo perso lo scudetto, pensavano di "vincere" loro ogni volta che perde l'inter....hanno fatto festa grande mercoledi quando l'inter non vinse la coppa italia....e ora.....e ora....hanno avuto la stessa identica stagione (fallimentare) come la nostra....cioé hanno raggiunto la champions league pure loro, ....e niente di piu.....ieri tutti i miei amici bianconeri erano prima diventati bianchi sulle prodezze di baggio, poi si sono incazzati neri perché non volevano confessare che l'inter ha raggiunto la stessa cosa della juve in questa stagione, cioé la champions league!!!

MAMMA COME GODO!!!!

IceWolf
24-05-2000, 11.04.00
Finalmente posso dire di essere orgoglioso della mia squadra e devo soprattutto fare i complimenti ad un giocatore che anche io non ritenevo più un fuoriclasse mentre ieri ha dimostrato di essere un grande professionista. GRAZIE BAGGIO. Ragazzi ma analizzando il campionato sapete che abbiamo fatto anche meglio di Milan e Juve? Eh si amici abbiamo raggiunto la champions league come loro ma in più ci giocheremo la Supercoppa Italiana ad agosto contro la Lazio quindi tutto sommato abbiamo raggiunto più traguardi eh eh eh

------------------
-------------------------
Gianni Mazza - IceWolf
Webmaster Fifaitalia (http://www.fifaitalia.com)
fifaitalia@fifaitalia.com
http://www.fifaitalia.com

DG
24-05-2000, 14.15.00
Mi sa che qui si sta facendo un po di confusione.....
E' vero che per la Juve questa è una stagione da buttare perché ha perso lo scudetto.....ma é anche vero che l'Inter non é del tutto in champions.....
Infatti dovrà vedersela con i preliminari prima di far parte del calcio che conta...
mentre la Juve é già lì d'ufficio!!!!
Ciao a tutti e due

------------------
DG - dg@fifaitalia.com
www.fifaitalia.com (http://www.fifaitalia.com)

DJ RobCee
24-05-2000, 17.03.00
Carissimo DG

Questo é lo stesso argomento che oggi portano tutti i bianconeri....noi in Champions gia ci siamo, voi no.....allora io ti dico....il premio per l'entrata in champions é lo stesso é identico per tutte e quattro le italiane, o dirette o via preliminari.....ed oggi giorno questa é la cosa piu importante nel mondo del calcio, cioé i soldi!

E poi....pare che gli juventini cerchino sempre a trovare un alibi per coprire questa stagione deludente....volete per favore capire che non avete raggiunto niente, ma proprio niente in piu alle milanesi??? Voi in CL, loro anche....anzi.....se proprio tu mi vieni a dire che la juve ha raggiunto di piu in questa stagione, io ti dico che l'inter é arrivata in finale di coppa italia (e ha dimostrato di non essere di meno alla lazio!!!) e farà anche la finale di Supercoppa Italiana (....mentre che voi farete il Trofeo Berlusconi...hihi)

Non voglio essere capito male, questo non é un topic polemico ecc.,....é solo ora di finirla di parlare di juve-meglio-di-inter....perché non é vero.

Salutoni e forza ITALIA!!!!!!!

DJ RobCee
24-05-2000, 17.05.00
.....volevo aggiungere........

siccome nel terzo turno preliminare é impossibile che si incontrino le teste di serie, ho solo paura del SAN GALLO.....campione svizzero con un certo Charles Amoah in attaco che ha spaccato tutto quest'anno!

Vernon
24-05-2000, 17.57.00
Da buon laziale mi alleo con il tifoso "gemello".

Sembra che sempre e comunque la Juve debba avere qualcosa in più delle altre squadre!

Quest'anno siete rimasti all'asciutto, fine.

P.S. vuol essere una critica costruttiva: mi sembra che il sito penda un po' troppo dalla parte juventina.

DG
24-05-2000, 22.54.00
Ma questo da dove è uscito?....
Dall'uovo di Pasqua?
Ragazzo hai sbagliato periodo mi sa!!!!

------------------
DG - dg@fifaitalia.com
www.fifaitalia.com (http://www.fifaitalia.com)

Lorenzowebmaster
03-06-2000, 14.08.00
milan...inter...juve...la verità è una sola non avete raggiunto niente tutte e tre!!Sembrano finiti i tempi d'oro quando vincevate coppe dei campioni, scudetti e chi più ne ha più ne metta, vi state scazzottando per chi è arrivato in FINALE DI COPPA ITALIA! Fino a 3 anni fa la Juve se ne sbatteva della Coppa Italia, quest'anno tutte le squadre italiane escluse la mia Lazio se ne sono fregate della coppa uefa...se vi scazzottate per una finale di coppa italia per la uefa dovreste godere come ricci...

per gli juventini: avete fatto male a snobbare la coppa UEFA...vi sareste trovati un trofeo tra le mani che ora come ora vi varrebbe oro! Ad ogni modo non è vero che non avete vinto niente..un trofeo lo avete conquistato, non c'eravate mai arrivati L'INTERTOTO...no dico meglio di niente http://forums.multiplayer.it/biggrin.gif

per i milanisti: l'altro anno ci avete soffiato lo scudetto...CON LA STESSA SQUADRA! Avete aggiunto 2-3 calciatori..di spessore ma sempre 3 teste e 6 gambe...giocando una champions league spaventosamente dura, un campionato come quello italiano e aggiungendoci le vostre patetiche amichevoli che fate nei turni di riposo!

per gli interisti: ecco forse per voi c'è stata solo la sfortuna perchè con Vieri e Ronaldo era tutta un'altra musica ma vorrei capire come accidenti fate ad avere 50 infortuni a stagione? A comprarvi seedorf a stagione iniziata e a buttarlo li...che senso ha?? Moratti la smetta di spendere soldi su soldi, si levi dalle scatole e ci metta dei collaboratori bravi in tutta la società, che lui è solo un incapace spendaccione! Cmq qualche traguardo lo avete raggiunto..finale coppa italia, prossima supercoppa italiana(trall'altro regalata perchè abbiamo vinto tutto noi..sia scudetto che coppa) e champions league...ma avevate anche non 2 ma 10 squadre si serie A in una e non avevate la champions league che è faticosa come un campionato!

ed infine...passiamo alla mia squadra, la LAZIO...che ha vinto scudetto battendo nel finale la juve e non è quasi mai scesa sotto il PRIMO o il SECONDO posto tranne che in una giornata..che ha vinto una supercoppa europea battendo la squadra più forte del mondo(è sempre questa stagione), ed una coppa italia battendo prima Juventus e poi Inter ed è arrivata ai quarti di finale di champions league, passando entrambi i turni in prima posizione..

..mi sembra che si sia creato un abisso tra la Lazio e le altre società..e vista la campagna acquisti solo l'inter, se si impegnerà riuscira a colmarlo!

------------------
Lorenzo Proia

Age of Empires Italia
http://www.multiplayer.it/age
age@multiplayer.it