PDA

Visualizza versione completa : Strana situazione con i cognomi

Kady
16-07-2005, 18.36.14
Allora...Clive James e Sandy Fashion...convivono...lei rimane incinta e decidono di sposarsi..cosi diventano entrambi i coniugi Fashion.....nella schermata di caricamento mi viene però "Caricamento casa James" cioè ma quanti cognomi hanno in sta famiglia!!!

lillymagic
16-07-2005, 19.37.59
Originally posted by Kady
Allora...Clive James e Sandy Fashion...convivono...lei rimane incinta e decidono di sposarsi..cosi diventano entrambi i coniugi Fashion.....nella schermata di caricamento mi viene però "Caricamento casa James" cioè ma quanti cognomi hanno in sta famiglia!!! oddio.. sai he nn lo so? a me nn e' mai successo.. vedi 1 po nel albero genealogico che cognomi hanno... poi dimmi eh..:dentone:

feoh
17-07-2005, 09.56.02
Se è Lei che chiede al suo uomo di sposarsi prenderanno il cognome femminile,se è Lui a chiedere alla fidanzata di sposarsi prenderanno il nome mashile, chi invece chiede di fidanzarsi non ha rilevanza. Forse è questo?

Antinoos
17-07-2005, 10.19.33
Originally posted by feoh
Se è Lei che chiede al suo uomo di sposarsi prenderanno il cognome femminile,se è Lui a chiedere alla fidanzata di sposarsi prenderanno il nome mashile, chi invece chiede di fidanzarsi non ha rilevanza. Forse è questo?

Questo infatti è vero.. E verificherà Kady chi ha chiesto a chi di sposarsi...

A me cmq è successo che il sim abbia chiesto alla sim: la coppia e i figli hanno il nome di lui; il lotto siccome era casa di lei si carica ancora sotto il nome di lei ^_____-.

Kady
17-07-2005, 15.44.40
Forse è come dici tu Alk, magari il mio lotto era a nome di lui e la proposta di matrimonio l'ha fatta lei...devo controllare!!