PDA

Visualizza versione completa : Ho rischiato L' INFARTO

128BIT
16-07-2005, 15.09.57
Quando ho visto Master Chief sul filmato su XBOX360.COM

HO RISCHIATO L'INFARTO :D

Dico soltanto che se invece che a novembre/ottobre non mi fanno uscire xbox360 DOMANI MATTINA distruggo il mondo ROTFL.

Penso che solanto se mi ritrovo Aida Iespica nuda davanti provo un'emozione cosi' forte ROTFL.

vespino
16-07-2005, 15.15.33
cioŔ cosa c'Ŕ sul sito ufficiale?

vespino
16-07-2005, 16.43.47
visto anke io..parli del video dle ragazzo davantri alla tv che apre la porta a millioni di amici vero?si si vede masterchief che cammina insieme a joanna dei PD0 e gear of war :)

PugnoDiDollari
16-07-2005, 20.17.40
No Flag

vespino
16-07-2005, 20.26.01
Originally posted by PugnoDiDollari
No Flag
?

Wolf76
17-07-2005, 01.10.53
Originally posted by 128bitoriginali

Penso che solanto se mi ritrovo Aida Iespica nuda davanti provo un'emozione cosi' forte ROTFL.

Io ne sarei pi¨ che certo con la Seredova, con l'Aida mi son giÓ stufato :D

Luca236
17-07-2005, 12.15.48
ciao raga! s˛ tornato piu bello che mai :D

ma c'Ŕ in giro un filmato di halo su xbox 360??

ma ci sono altre mappe da scaricare di halo2?
ultimamente sono stato su un'altro pianeta e nn so piu nulla di videogiochi (eh....non Ŕ che prima ne sapessi di piu)

128BIT
17-07-2005, 16.36.03
si sono uscite le mappe di halo2 le puoi scaricare dal live o comprare il cd con le mappe a circa 19euro ;)
Se aspetti un po poi diventano gratis.

E' uscita anche 1 mappa gratis per chaos theory se ti puo interessare :)

Il filmato di halo non ce',ce' quello che ha spiegato vespino che pero' per un XBOXARO e' il massimo.

prosugno
18-07-2005, 01.13.45
Originally posted by Luca236

ultimamente sono stato su un'altro pianeta e nn so piu nulla di videogiochi (eh....non Ŕ che prima ne sapessi di piu)
Ciao LUCA 236 :cool:
Ricorda solo Xbox e Xbox 360 :)

diox
18-07-2005, 10.38.06

Mizziga , Lekki strikes back :D

K ;)

128BIT
18-07-2005, 13.01.20
Originally posted by prosugno
Ciao LUCA 236 :cool:
Ricorda solo Xbox e Xbox 360 :)
Diciamo SOLO XBOX360.

vespino
18-07-2005, 15.39.00
Diciamo SOLO XBOX360.
no xke la xbox 1 Ŕ stato e sarÓ sempre il nostro rpimo dio....:)

diox
18-07-2005, 16.23.27
Originally posted by vespino
no xke la xbox 1 Ŕ stato e sarÓ sempre il nostro rpimo dio....:)

Ehmm:toh:

Luca236
18-07-2005, 17.37.20
l'unico dio in cui credo Ŕ la santa gnocca

poi ora ho un pc nuovo di pacca che mi permette persino di giocare a half life2 tutto liscio liscio lasciando tutto settato al max e dopo averlo visto..........altro che xbox360
Datemi retta : ci sono titoli gia adesso con un reparto grafico come il 360 .Quando uscirÓ saprÓ di vecchio dopo 2 mesi .

.....e poi............. w la ps2

e che cavolo

:D

diox
18-07-2005, 17.39.32

poi ora ho un pc nuovo di pacca che mi permette persino di giocare a half life2 tutto liscio liscio lasciando tutto settato al max e dopo averlo visto..........altro che xbox360
Datemi retta : ci sono titoli gia adesso con un reparto grafico come il 360 .Quando uscirÓ saprÓ di vecchio dopo 2 mesi .

e che cavolo

Ma smettila che sarai il primo a comprarti il 360 , pistola :D

Luca236
18-07-2005, 17.41.22
ma cavolo peggiori sempre piu! a momenti mi rispondi ancora prima del mio post!!

diox
18-07-2005, 17.54.18
ma cavolo peggiori sempre piu! a momenti mi rispondi ancora prima del mio post!!

sono veloce sono veloce sono veloce , facci la sentinella del forum :D

prosugno
18-07-2005, 18.35.29

e che cavolo

:bash: :bash: :devil:

SOLO XBOX e XBOX 360

PS3 M@RDA
CLICCATE URGENTE (http://www.nitrolic.com/ps3controller1.php)

128BIT
18-07-2005, 21.09.49

e che cavolo

Scusa se ti rompo un pochino.. :D ma quando si parla di xbox360 sbrocco...
Il pc : doom3,half life2,fear,far cry e altri 2-3 poi BASTA... che tra l'altro ormai hanno la MUFFA e non sono niente di cosi' spettacolare come tu dici (e anche io ho il pc che mi rullano i giochi a palla)
XBOX360 quando esce (tra pochi mesi) ha gia' 40 titoli che rullano e ce' una certa differenza per tutto cio' che offre sia per l'online sia per XBOX360 proprio che soltanto ad averla e guardare accendersi le sue lucine su joypad e console quando si ricevono messaggi e' una goduria.
Il pc potente buttalo pure al cess* perche' arriva XBOX360.. mic@ c@**i.
Per quanto riguarda la PS2 posso dirti soltanto che mi ha fatto pena 1 anno dopo che e' uscita,figuriamoci adesso. :D e se la tengo insieme al cubetto e' soltanto per alcuni titoli lollosi tipo zelda o god of war,altrimenti le avevo purgate tutte e due.

Wolf76
18-07-2005, 21.40.17
UŔ, alura ?

W il Commodore 64 !

128BIT
19-07-2005, 01.08.19
Originally posted by Wolf76
UŔ, alura ?

W il Commodore 64 !
meglio l'amiga che scopiazzava i giochi di tutte le salagiochi cambiandogli il nome e facendo le brutte copie ROTFL.
e il mitico vic-20 anche :P

Wolf76
19-07-2005, 09.12.43
meglio l'amiga che scopiazzava i giochi di tutte le salagiochi cambiandogli il nome e facendo le brutte copie ROTFL.
e il mitico vic-20 anche :P

Paragonare l'Amiga al C64 Ŕ come fare un confronto tra la Playstation 1 e l'Xbox720 :D

128BIT
20-07-2005, 02.19.21
OT di sfogo:
Io saro' anche troppo buono e ingenuo,e forze anche un po' cazzone.
Pero' c'e' certa gente su internet che proprio sono delle persone di merd@...
Mi ha contattato una persona rompendomi i maroni perche' avevo inserito una traduzione di una intervista sul mio sito come news...
Questo qua mi dice che avevo COPIATO la notizia dal suo sito e incomincia a sparare cazzate e a rompere i coglioni a morte....

Allora io voglio dire..
Ma brutto coglione ma non lo vedi che quella traduzione e' presente in tutti i siti di videogiochi oltre 10 siti,e non l'hai scritta tu ? perche' una intervista tradotta rimane una intervista tradotta.. che c@**o vuoi inventarti le cose? e' logico che negli altri siti piu o meno e' uguale la notizia

Ma brutto coglione ma non lo vedi che il mio e' un sito fatto da semplici videogiocatori non da professionisti ?

Ma brutto coglione ma non lo vedi che tutte le cose che faccio su internet sono gratis e piu per gli altri che per me ?

Ma brutto coglione ma allora quante notizie avrebbe copiato il tuo sito dal mio visto che nel vostro le scrivevate 3 giorni dopo le stesse che erano 3 giorni prima sul mio sito?

Ma brutto coglione ma ce' bisogno di fare tutto questo bordello per una news ? capace tra 3 giorni il mio sito neanche ce' piu.. ma lo sai che c@**o me ne frega a me di levare una news o rifare la traduziione di nuovo anche 30 volte?

Ma brutto coglione ma non hai problemi SERI nella tua vita di merd@ invece di stare nei newsgroup 24 ore su 24 e rompere il cazzo a chi mette le news ?

Boh... io veramente di cente stronza ne ho incontrata tanta,di coglioni anche,ma questo qui veramente li supera tutti,come se non bastasse ha usato i commenti delle notizie per mettere l'indirizzo del suo sito di merd@ e spammarlo dappertutto...

In questi giorni ho letto alcune notizie di ragazzi che hanno ucciso altri per WOW,oppure di altri morti per giocare troppe ore ad FPS...
Beh secondo me non e' vero un cazzo,io sono nato con i videogiochi e ci convivo da sempre e li amo... ma non sono mai diventato coglione fino a questo punto ne' sono mai stato un assassino...
Se ci sono delle persone che a stare davanti al monitor gli fa male glielo levassero oppure non lo usassero perche' internet non e' fatto per rompere i coglioni agli altri o sfogare le proprio frustrazioni personali sulle altre persone.

Che gente di merda che ce' in giro raga'.. porcamiseria.

Wolf76
20-07-2005, 10.01.03
Non ho capito se era un coglione o cosa :roll3:

Comunque non mi sembra il luogo per questo tipo di sfoghi ;)

128BIT
20-07-2005, 13.14.11
Originally posted by Wolf76

Comunque non mi sembra il luogo per questo tipo di sfoghi ;)
Ho capito ma XBOXLIVE ho dovuto annullare l'abbonamento ROTFL :D:birra:
p.s. Mi sto pisciando addosso :D

Luca236
20-07-2005, 19.12.51
si ma domandona: ma hai copiato sul serio la news dall'altro sito?
perchŔ tra tutte le sparate che hai fatto non hai accennato sulla tua discolpa :D

e cmq a me i VG fanno male perchŔ sopno diventato un tipo cattivissimo assetato di sangue (wolf puo confermare :D)

OCP
20-07-2005, 21.40.35
sono diventato un tipo cattivissimo assetato di sangue (wolf puo confermare :D)

Confermo pure io, Luca sta assieme alle ragazze solo durante le loro mestruazioni.... :D :roll3:

:birra:

Wolf76
21-07-2005, 00.56.37

e cmq a me i VG fanno male perchŔ sopno diventato un tipo cattivissimo assetato di sangue (wolf puo confermare :D)

Non Ŕ vero Conte :D

128BIT
22-07-2005, 12.55.13
si ma domandona: ma hai copiato sul serio la news dall'altro sito?
perchŔ tra tutte le sparate che hai fatto non hai accennato sulla tua discolpa :D

Non era una news, era una fottutissima TRADUZIONE di una frase che aveva detto uno importante della xbox360,quindi e' impossibile "copiare" inoltre era presente su tutti i siti (compreso il multiplayer e tutti i siti di xbox) con la stessa traduzione,soltanto in 1 sito su 12 cambiava una parola.
Purtroppo quando uno e' coglione e' coglione non ce' un cazzo da fare.
Mi ha fatto piacere pero' ricevere la sua email perche' vuol dire 3 cose:
1) Che legge il mio sito
2) Che sta rosikando
3) Che il mio sito fa piu utenti di lui contando il fatto che il mio sito e' un sito non professionale e aggiornato raramente perche' non ho ne tempo ne' connessione adatta,mentre lui lo fa per lavoro,sul sito ci mette le publicita' ecc. ecc.
Ora vi saluto che vado ad aggiornare il sito cosi' lo faccio rosikare ancora di piu,gli dedico un bel "Becca su e porta a casa".