PDA

Visualizza versione completa : Problema Veramente Irritante

Lucky.Strike
16-07-2005, 01.46.46
Salve a tutti, sono nuovo di qui ecco il mio prob:

la mia sim F aspetta un figlio, un altro é bebe, l'altro é adolescente. Ora mi si presenta un bug veramenta fastidioso: al terzo giorno di post-natalità del mio bebè (un giorno prima della nascita del altro), nel momento di passaggio alla fase di bambino, il bebe va in palla totale: qualsiasi azione provo a fare su di lui (che so, coccolarlo) non sortisce alcun effetto (i sims pensano un po, rimangono fermi e poi passano ad altro), assumo una babysitter, rimane sul ciglio della strada e sono costretto a congedarla, isomma non succede assolutamente niente se non un impallamento generale. ho provato a spostare il bebè con il trucco moveobjects on e quando ritorno alla modalità vita mi accorgo che nel quadratino delle azione in alto a sinistra c'é il disegno del bebe con la scritta "diventa bambino", preceduto spesso da un azione annulata tipo "fatti coccalare da....", "fatti prendere in braccio da....". Cmq il gioco resta invariato e tutti restano impallati nel non sapere cosa fare. Intanto i messaggi del gioco continuano ad apparirmi, tipo: "quale genitore non nutrirebbe suo figlio....?"...Andando in console rilevo solo una serie di errori con i quali sinceramente non mi so orientare ....Ma la cosa fastidiosa di questa bug é che pare ripercuotersi su tutto il gioco:ho provato ad elimanare (MOLTO a malincuore) il bebè e a farne un altro (partorito quello nel ventre ho rifatto un figlio mantenedo il ciclo): stessa identica bug, il mio bebè non ne vuole sapere di voler crescere!!!!!
e così mi ritrovo in una cosa con un bimbo per terra che non urla, non va alla toilet, non si muove, non mangia(anche se con il trucco moveobject ho notato che i bioritmi scendono comunque)....