PDA

Visualizza versione completa : Un po di problemi..

Kady
15-07-2005, 22.22.50
Allora ieri stavo scaricando da Mangosims e mi è capitato che alcuni set (tipo quello con la vasca a angolo) me li desse come scaricati, invece poi quando sn andata ad installare il file zippato mi diceva che nn era possibile aprirlo!! Non riesco a capire se il problema è del pc, del sito o dei file che magari sono danneggiati!!!???

Poi volevo sapere un altra cosa, allora una mia simmina adolescente è fidanzata con Puck Sognodestate, una notte gli ha proposto di dormire con lei, lui ha accettato ma intorno alle 3 di notte e andato via dicendo "mi hai proposto di dormire e invece non abbiamo dormito, me ne vado!"
Ora mi chiedo, come faccio a farlo dormire a casa della mia simmina se quando li metto entrambi nel letto matrimoniale nn fanno altro che parlare???

plehgts
16-07-2005, 11.21.31
Ciao, per il primo problema con il sito di Mango non ho mai avuto problemi, però a volte può succedere che quando unzippi i file il pc ti dica che dentro non c'è niente..prova a scaricare in un altro momento secondo me è un problema del sito.

Per l'altro, diciamo che essendo adolescenti e non facendo in teoria fiki fiki (almeno che tu non abbia la patch) è più difficile perchè di solito con gli adulti basta farglielo fare e poi l'ospite "amante" dopo si addormenta automaticamente..
Prova a comandare al tuo sim controllabile di dormire più che rilassarsi sul letto, magari così l'ospite lo imita..

ciao
Manu :)

Kady
16-07-2005, 17.50.01
Ok appena ci gioco faccio cosi e vediamo un po!

GRAZIE

Quela
18-07-2005, 11.41.08
a me e' successo che la simma invitata a dormire se ne sia andata poiche' l'OMO puzzava e lei non riusciva a dormirgli accanto :P

Oppure un'altra volta stavano andando a letto insieme ma entrambi nello stesso lato del letto .... e' arrivato pero' prima il padrone di casa .... e grazie all'intelliggenza ed alla testardaggine simmica .... lei se ne e' andata poiche' secondo lei non c'era posto per dormire !!!!

Kady
18-07-2005, 22.37.07
Ecco e come hai fatto a mandarli a dormire insieme?

Quela
19-07-2005, 09.48.45
Per quelle due notti nisba ... le altre notti son stata piu' attenta:
-ho fatto lavare il puzzone
-li ho fatti andare a letto in tempi diversi, cosi' da trovare inequivocabilmente il posto libero
-oppure alcune volte gli ho fatto fare fiki cosi' poi si son addormentati

Antinoos
19-07-2005, 14.28.18
Originally posted by Quela
Oppure un'altra volta stavano andando a letto insieme ma entrambi nello stesso lato del letto .... e' arrivato pero' prima il padrone di casa .... e grazie all'intelliggenza ed alla testardaggine simmica .... lei se ne e' andata poiche' secondo lei non c'era posto per dormire !!!!

:roll3:
TIPICO!!!

Kady
19-07-2005, 23.50.01
Originally posted by Quela
Per quelle due notti nisba ... le altre notti son stata piu' attenta:
-ho fatto lavare il puzzone
-li ho fatti andare a letto in tempi diversi, cosi' da trovare inequivocabilmente il posto libero
-oppure alcune volte gli ho fatto fare fiki cosi' poi si son addormentati

Ma se l'altro sim (quello che rimane a dormire) nn è comandabile come fai a farlo dormire? io mando prima la simmina a letto poi su di lui faccio unisciti a...e lui si rilassa ma nn dorme manco morto:toh:

sissisissi
19-07-2005, 23.53.53
di solito capita che se c'è un letto libero (non necessariamente una piazza del matrimoniale) e gli hai proposto di restare per la notte, quando il simmolo è stanco se ne va a letto da solo.
A me è capitato che avevo intenzioni diverse per il mio simmino ospitato, ma invece lo scroccone se la dormiva già della grossa senza che io potessi più nulla... :azz:

Kady
19-07-2005, 23.59.45
Ahhhhhhhhhhhh ecco deve stancarsiii....bene....proverò a farlo stancare allora :dentone:

Quela
20-07-2005, 10.55.32
Se, come nel caso mio, c'e' solo un letto matrimoniale e loro sono fidanzati ma ci sono quegli ostacoli di cui ho parlato, allora lei (l'ospitata) non riesce a dormire e se ne va.
Ma se non ci sono ostacoli allora va a dormire per scelta sua.