PDA

Visualizza versione completa : Sigillo di cattura

FrodoCasa
15-07-2005, 18.25.59
Il sigillo di cattura da chi si ottiene?
Lo posso poi utilizzare una sola volta o posso memorizzare skills varie?
Si usa solo con skill elite o anche con quelle normali?
ultimo..
da quanto ho capito devo poi attivarlo sul boss appena lui esegue l'incantesimo,non č vero?

Thanks to all

Thagan
15-07-2005, 18.57.37
La prima volta il sigillo lo prendi dal Mago Malaquire all'Arco del Leone quando ti assegna una quest per grabbare appunto una skill da un nemico.
Con un sigillo č possibile grabbare una sola skill: lo devi equippare come una normale skill e quando lo userai, la skill grabbata prenderā il posto del sigillo nella barra.
Puoi usarlo solo sui boss e dopo che li hai killati; non c'č fretta visto che i cadaveri dei boss sono permanenti e non evaporano.
Quando sei davanti a un cadavere di un boss, se usi il sigillo ti apparirā un pannello riportante le skill della tua classe primaria o secondaria che il mostro aveva in "equip" (credo anche quelle che non ha utilizzato) dal quale potrai scegliere quella che ti interessa.
Al completamento della quest, il Mago Malaquire ti darā un nuovo sigillo. I successivi dovrai comprarli dai trainer.
In genere il sigillo si usa sulle elite, in quanto usarlo su un'altra skill non elite č la stessa cosa che imparare quella skill da un trainer, non cambia nulla.

EoN_MaskedForcE
15-07-2005, 22.19.25
Originally posted by Thagan
(credo anche quelle che non ha utilizzato)
credi bene :)