PDA

Visualizza versione completa : Mai come in questo periodo vedo in tv il wrestling

ADJIUMI
15-07-2005, 09.45.08
Che ne pensate?......

Lady_Oscar
15-07-2005, 09.51.35
E' ritornato di nuovo di moda.... a me piaceva quando avevo 8 anni...... ora non mi dice niente.... anche xchè, si sa che è tutto finto!!

lexla
15-07-2005, 09.53.22
Originally posted by Lady_Oscar
E' ritornato di nuovo di moda.... a me piaceva quando avevo 8 anni...... ora non mi dice niente.... anche xchè, si sa che è tutto finto!!

Hai ragione, quando ero una bambina mi faceva ridere... Ora mi fa cag... emh piangere!
ADJ cambia canale, no? ;)Era meglio il Celebrity D M su Mtv, troppo divertente!

Lady_Oscar
15-07-2005, 09.56.12
Originally posted by lexla
Era meglio il Celebrity D M su Mtv, troppo divertente!

Si si, quello mi piaceva :D

friskio
15-07-2005, 09.57.32
Credo che più che cambiare canale forse è meglio spengere proprio la televisione.

Per quanto riguarda il Wrestling invece.......
nn saprei a me nn fà alcun effetto, né in positivo né in negativo, certo nn è un ottimo esempio per i bambini, ma siccome i bambini NON SONO SCEMI e basta spiegargliele le cose hanno solo bisogno che qualche adulto gli spieghi che è tutto spettacolo e finzione.

;)

ne so qualcosa......a riguardo.......e vi assicuro che una volta che glielo si spiega capiscono benissimo!

lexla
15-07-2005, 09.57.57
Si si, quello mi piaceva :D

Era troppo bello

ADJIUMI
15-07-2005, 10.14.18
A dire il vero tra palestra e altro sto vedendo pochissimo la TV....:D mai come in altri periodi in tv non fanno nulla......

Preferisco leggere......

lexla
15-07-2005, 10.32.12
Originally posted by friskio
Credo che più che cambiare canale forse è meglio spengere proprio la televisione.

Per quanto riguarda il Wrestling invece.......
nn saprei a me nn fà alcun effetto, né in positivo né in negativo, certo nn è un ottimo esempio per i bambini, ma siccome i bambini NON SONO SCEMI e basta spiegargliele le cose hanno solo bisogno che qualche adulto gli spieghi che è tutto spettacolo e finzione.

;)

ne so qualcosa......a riguardo.......e vi assicuro che una volta che glielo si spiega capiscono benissimo!

Si, hai ragione, io tra non molto, farò come A Celentano nel bisbetico domato che era convinto che il tv fosse uno sgabello!

friskio
15-07-2005, 10.45.24
Si, hai ragione, io tra non molto, farò come A Celentano nel bisbetico domato che era convinto che il tv fosse uno sgabello!

No, veramente la televisione la usava come luce per leggere il giornale! ;)

.Orfeo.
15-07-2005, 10.51.40
Trash&lock&ban.:|

Mi chiedo come certa gente faccia a guardare simili oscenità, non riesco proprio a spiegarmelo.:azz:

Lady_Oscar
15-07-2005, 10.55.38
Originally posted by .Orfeo.
Trash&lock&ban.:|

Mi chiedo come certa gente faccia a guardare simili oscenità, non riesco proprio a spiegarmelo.:azz:

Io credo che lo guardino soprattutto i bambini (toh, al max fino ai 12/13 anni), anche xchè, come dici tu, non capisco che cosa di bello ci sia da vedere...

lexla
15-07-2005, 11.04.49
No, veramente la televisione la usava come luce per leggere il giornale! ;)
strano, eppure, sono quasi convinta, che andasse al piano di sopra con la muti e sopra la tv ci fosse tipo un cuscino/sovracuscino/federa e che lui dicesse alla muti che credeva fosse una sedia e la usava per fare i conti alla scrivania, infatti la tv è per terra.
Cmq, magari, mi sbaglio....
In ogni caso il succo è quello... non che io ci sia distante...
La uso solo per vedere i dvd e per la play, quando non gioco a the sims con il pc e voglio stare sdraiata sul letto.....
Oppure leggo. Meglio che vedere quello che ci propinano.....

friskio
15-07-2005, 11.16.44
strano, eppure, sono quasi convinta, che andasse al piano di sopra con la muti e sopra la tv ci fosse tipo un cuscino/sovracuscino/federa e che lui dicesse alla muti che credeva fosse una sedia e la usava per fare i conti alla scrivania, infatti la tv è per terra.
Cmq, magari, mi sbaglio....
In ogni caso il succo è quello... non che io ci sia distante...
La uso solo per vedere i dvd e per la play, quando non gioco a the sims con il pc e voglio stare sdraiata sul letto.....
Oppure leggo. Meglio che vedere quello che ci propinano.....

AAAAAAAAAAAAAH è vero............avevo sconfuso film! http://digilander.libero.it/the_writer/N/n142.gif

Lapsus..........

io la guardo solo per vedere i vari documentari.....e quel pazzo Australiano che prende i coccodrilli!

pietro00000
15-07-2005, 12.07.53
Io credo che lo guardino soprattutto i bambini (toh, al max fino ai 12/13 anni), anche xchè, come dici tu, non capisco che cosa di bello ci sia da vedere...

bah nn lo capisco neank'io che cs ci trovino i miei coetanei nel wrestling...... :tsk:

cacciatore
15-07-2005, 12.32.33
Originally posted by pietro00000
bah nn lo capisco neank'io che cs ci trovino i miei coetanei nel wrestling...... :tsk:
Ma bè, per alcuni è come andare al teatro, ma al posto di vedere il drammone o la commedia, guardano gli omini che si picchiano col copione scritto. I gusti son gusti, io personalmente preferisco guardare un buon film, anche se ultimamente fra reality show e fiction italiane se ne vedono ben pochi. Fortuna che c'ho Sky.
In ogni caso, consiglio di dare un'occhiata alla seconda serata, visto che di norma i bei film li fanno a quell'ora (escludendo l'orrida notte horror di italia 1 il mercoledì sera :roll3: )

.Orfeo.
15-07-2005, 13.00.12
Originally posted by cacciatore
Ma bè, per alcuni è come andare al teatro, ma al posto di vedere il drammone o la commedia, guardano gli omini che si picchiano col copione scritto. I

:|
Questi paragoni però si possono evitare?:mecry: :(

L-E-D
15-07-2005, 13.17.27
uffa... sono l'unica (demente a questo punto) che ama il WWE? è finto, grezzo, tutta scena, ma quanto sono BONi quegli atleti super palestrati? quanto mi piace John Cena??

e vabbè.. ora scandalizzatevi pure....

IO AMO IL WRESTLING! E SONO DEMENTE! :dentone:

friskio
15-07-2005, 13.27.15
Originally posted by L-E-D
quanto mi piace John Cena??

Bungustaia! ;)

http://www.gibraltartrade.com/store/media/x_cena_2.jpg

L-E-D
15-07-2005, 13.32.20
ci credi friskietto che sto sbavando sulla tastiera???

friskio
15-07-2005, 13.42.24

si, posso crederci LEDDUZZA bella.............
effettivamente il ragazzo ha il suo fascino......cmq un po' somiglia a lui :

http://www.veraanderson.com/2002/MattDamon6.JPG

cacciatore
15-07-2005, 13.45.55
Originally posted by .Orfeo.
:|
Questi paragoni però si possono evitare?:mecry: :(
Io li eviterei volentieri, la massa però preferisce pensarla così... ma dopotutto, il significato è più o meno quello, una sorta di teatro trash, che ovviamente non ha nulla a che vedere col vero teatro, dove è più importante saper recitare piuttosto che sfasciare una sedia in testa a qualcuno :rolleyes:

PS Ledduzza, mi sembra che tu ami più i wrestler che il wrestiling in se :p

azanoth
15-07-2005, 13.48.47

Io si!:metal:

L-E-D
15-07-2005, 13.48.51
si, posso crederci LEDDUZZA bella.............
effettivamente il ragazzo ha il suo fascino......cmq un po' somiglia a lui :

si avevo notato pure io la somiglianza... e non siamo i soli, visto che, secondo indiscrezioni, Cena entrerà a far parte del mondo del cinema... un pò la stessa strada che fece il caro vecchio Schwarzenegger! magari un giorno sarà pure presidente! :D

ps= forse hai ragione caccino mio!!

cacciatore
15-07-2005, 13.51.23
un pò la stessa strada che fece il caro vecchio Schwarzenegger! magari un giorno sarà pure presidente! :D
Nel film Demolition Man nel futuro dell'America c'era Schwarzenegger presidente, e all'epoca non si parlava assolutamente di una sua possibile candidatura in politica... il regista doveva essere un veggente :roll3:

friskio
15-07-2005, 14.04.19
si avevo notato pure io la somiglianza... e non siamo i soli, visto che, secondo indiscrezioni, Cena entrerà a far parte del mondo del cinema... un pò la stessa strada che fece il caro vecchio Schwarzenegger! magari un giorno sarà pure presidente! :D

beh, è normale..........quando un personaggio diventa così pubblico, l'inglobazione nel mondo dorato di Hollywood è d'uopo!
;)

lexla
15-07-2005, 14.37.47

Secondo me somiglia anche a uno che tanti anni fa, forse 10, faceva la pubblicità dei boxer di calvin klein , ( Forse la fa ancora...Non lo so, io me lo ricordo sul cioè....quindi anni ne sono passati!!!!)un certo mark qualcosa.... non mi ricordo il resto del nome...

Edit...
L'ho trovato!!!!
Eccolo
http://img321.imageshack.us/img321/7141/ck26sb.jpg (http://www.imageshack.us)

http://img321.imageshack.us/img321/5052/ck32st.jpg (http://www.imageshack.us)

friskio
15-07-2005, 14.54.50
Lex ('nchia come Lex Luthor! :D) se nn sbaglio il tizio che dici tu ha anche fatto dei film........mmmm......

cavolo..........nn mi ricordo come si chiama però!

TROOOOOOOOVATO! ;)

Mark Wahlberg

lexla
15-07-2005, 14.59.00
Si, forse si, il nome è Marky Mark , e credo che cantasse tipo rap

http://www.mtv.com/news/articles/1431835/06202000/marky_mark.jhtml

Ecco un link del 2000 di mtv!!!! Era un po' meno pompato!

http://www.davidtoc.com/ck/modelpix.cfm?Model_ID=(((14)))

L-E-D
15-07-2005, 15.00.21
ma sembra troppo lui... magari ha cambiato nome

Lady_Oscar
15-07-2005, 15.17.00
Marky Mark, mi sembra, fosse il fratello di uno dei Take That.

EDIT: Non non erano i Take That, ma i NEW KIDS ON THE BLOK (che a me piacevano un sacco.... :rolleyes: )

Prende il nome di Marky Mark ed entra a far parte del gruppo musicale del fratello Donnie, i New Kids On The Block, ma presto è costretto ad abbandonare a causa del suo carattere troppo ribelle,
tratto da http://it.movies.yahoo.com/2/127929.html

friskio
15-07-2005, 15.18.33
ma sembra troppo lui... magari ha cambiato nome

no, fisicamente è troppo diverso.....ma tu indenci John Cena e Mark Wahlberg????

impossibile.........
la cassa toracica e i pettorali sono completamente diversi e anche la morfologia delle braccia nn c'entrano un cavolo l'una con le altre! ;)

impossibile che siano la stessa persona....anche se un po' si somigliano! :sisi:

L-E-D
15-07-2005, 15.25.16
vabbè io dicevo di viso :rolleyes:

Thunder9
15-07-2005, 15.58.39
Odio il wrestling alla follia...preferisco vedermi allora del pugilato normale...

Un mio amico mi ha obbligato a vederlo due o tre volte e mi volevo suicidare!!!

http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/15.gif

pietro00000
15-07-2005, 16.38.16
Originally posted by Thunder9
Odio il wrestling alla follia...preferisco vedermi allora del pugilato normale...

Un mio amico mi ha obbligato a vederlo due o tre volte e mi volevo suicidare!!!

http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/15.gif

bah a me nn piacciono gli sport troppo violenti.

lexla
16-07-2005, 14.03.51
Marky Mark, mi sembra, fosse il fratello di uno dei Take That.

EDIT: Non non erano i Take That, ma i NEW KIDS ON THE BLOK (che a me piacevano un sacco.... :rolleyes: )

tratto da http://it.movies.yahoo.com/2/127929.html

Si, è vero, mi ricorso i NEW KIDS ON THE BLOK , anche li rimembranze di "cioè", e se non sbaglio, mi ricordo che aveva anche litigato con calvin e l'avevano cacciato dalla pubblicità dei boxer... forse... ma di questi intrighi del mondo della moda ADJ di sicuro ne sa più di noi!!

ADJ illuminaci, sai qualcosa di Marky Mark? Quello die boxer di calvin.

film tra cui "La tempesta perfetta" (2000) accanto a George Clooney...
Una volta ne ho visto un pezzo e mi sembrava ci fosse Matt Damon, ma ero certa che non fosse lui... ecco chi era!
Pensavo fosse sparito molto tempo prima Marky Mark!

no, fisicamente è troppo diverso.....ma tu indenci John Cena e Mark Wahlberg????

Avevi ragione, il nome originale era quello e poi l'ha cambiato in Marky Mark

lillymagic
16-07-2005, 16.52.16
anche se 1 po in ritardo.. vi doco che anche io odio gli sport violenti.. sopratutto che qst wrestling che sn mosse tutte finte e sembra che ci prendeno in giro... cmq c'e' chi per qst sport e' 1 passione.. e nn lo metto in dubbio... ma andare a spendere 4 euro per 1 pacchetto di card che poi dopo 1 mese o escono quelle nuove o nn vanno piu' di moda.. nn mi va proprio...

cmq 1 sera che ho invitato 1 mia amica a dormire a casa mia abbiamo visto su italia 1... e li prendevamo in giro!! e' stato divertente!!:D :D :D

lexla
17-07-2005, 09.58.45
Originally posted by lillymagic
anche se 1 po in ritardo.. vi doco che anche io odio gli sport violenti.. sopratutto che qst wrestling che sn mosse tutte finte e sembra che ci prendeno in giro... cmq c'e' chi per qst sport e' 1 passione.. e nn lo metto in dubbio... ma andare a spendere 4 euro per 1 pacchetto di card che poi dopo 1 mese o escono quelle nuove o nn vanno piu' di moda.. nn mi va proprio...

cmq 1 sera che ho invitato 1 mia amica a dormire a casa mia abbiamo visto su italia 1... e li prendevamo in giro!! e' stato divertente!!:D :D :D

Si, è vero, fanno ridere!!

OT Bentornata Lilly!!!!

_FlavieTTa_PuNk__
17-07-2005, 12.57.16
uffa... sono l'unica (demente a questo punto) che ama il WWE? è finto, grezzo, tutta scena, ma quanto sono BONi quegli atleti super palestrati? quanto mi piace John Cena??

e vabbè.. ora scandalizzatevi pure....

IO AMO IL WRESTLING! E SONO DEMENTE! :dentone:

no led..nn6l'unica!!!!

L-E-D
17-07-2005, 13.02.10
Originally posted by _FlavieTTa_PuNk__
no led..nn6l'unica!!!!

oooh ma ciao flaaaa!! così non mi sento + sola sull'orlo del precipizio pizio pizio!

lillymagic
17-07-2005, 14.04.01
oooh ma ciao flaaaa!! così non mi sento + sola sull'orlo del precipizio pizio pizio! ehi.. scusate.. ma lo devo dire per forza: John Cena.. e' davvero bonooo:D :D

ericasims
17-07-2005, 14.53.18
Originally posted by _FlavieTTa_PuNk__
no led..nn6l'unica!!!!

siamo in tre..nn mi stakkerei dalla tv quando vedo John Cena..anke tutto il programma....lo seguo pure su sky.....però nn ci spreco i soldi per le card o cavolate varie.....

ciao :D

L-E-D
17-07-2005, 19.01.11
Originally posted by ericasims
siamo in tre..nn mi stakkerei dalla tv quando vedo John Cena..anke tutto il programma....lo seguo pure su sky.....però nn ci spreco i soldi per le card o cavolate varie.....

ciao :D

evviva evviva... un'altra seguace

_FlavieTTa_PuNk__
17-07-2005, 19.54.33
siamo a quota 3!!!!!!!!!!!!