PDA

Visualizza versione completa : Siliss Yassith (Spoiler)

Asino
14-07-2005, 21.29.27
Oggi ho fa fatto la missione " Sfida degli eroi " (penso che si chiami cosi') che ti da ben 15 punti da distribuire e mi sono chiesto se non avessi tralasciato qualcosa. Sono andato nel deserto ed ho trovato quella di " Siliss Yassith ", dunque qualcosa avevo dimenticato od comparsa anche questa dopo l'infusione?!
Sono partito con gli hench e dopo aver trovato un altro uomo cobra con lo stesso nome ho continuato e per strada ho trovato quella collina rocciosa dove si trova il nostro compare.... come cavolo ci si sale? Ho fatto il giro due volte, al secondo mi hanno beccato 5 giganti, accerchiato, sono arrivati anche gli insetti e ....vab, ma non ho trovato nessuna strada.

P.S. Sono subito dopo l'infusione non che mi sono perso qualcosaltro d'importante?

Thagan
14-07-2005, 21.34.45
La quest da 15 Punti Attributo era disponibile anche prima dell'Ascensione.

Per salire sulla roccia devi passare sulla statua che fa da ponte fra la collinetta che ospita il "naga" e l'altura a est.

Per arrivarci devi prendere un sentierino che parte da nord est dell'area.

EoN_MaskedForcE
14-07-2005, 22.48.01
se vedi la statua in piedi devi andare dai giganti, loro hanno quell'attacco che fa tremare la terra e la fanno cadere. poi passi sulla statua (che diventa un ponte crollando in posizione orizzontale) se la vedi crollare puoi anche provare a correre e lasciare che i giganti si stufino di seguirti

Asino
15-07-2005, 19.28.44
http://www.yek.ch/images/products/box-fatto-general.jpg

Come sempre....grazie!