PDA

Visualizza versione completa : vestiti favolosi ultra moderni

Tetina
14-07-2005, 14.47.14
ciao a tutti io ho visto un sito che si chiama -sim chic-è bellissimo,ha dei vestiti favolosi però purtroppo è a pagamento.aiutatemi

Quela
14-07-2005, 14.50.18
come ti aiutiamo?
:P
Io non li ho

Marikina
14-07-2005, 16.21.52
http://www.sims2luxe.com/summary.htm

gurda anche quì ci sono dei vetiti molto belli, alcuni a free altri a pagamento.

friskio
14-07-2005, 16.25.49
Originally posted by Tetina
ciao a tutti io ho visto un sito che si chiama -sim chic-è bellissimo,ha dei vestiti favolosi però purtroppo è a pagamento.aiutatemi

PAGA!

:p

_FlavieTTa_PuNk__
14-07-2005, 18.35.58
Originally posted by Quela
come ti aiutiamo?
:P
Io non li ho

infatti,...cm t aiutiamo..?!?molto probabilmente ha ragione frisk!

jannet
14-07-2005, 19.44.48
Marikina però non ci sta paragone con i vestiti di schic..... :-) sono fatti bene hanno cura nel particolare cmq io per averli li ho pagati come sempre...

Kady
14-07-2005, 22.27.40
Ma se proprio non vuole pagare ci sono tantissimi siti con vestiti veramente belli! perchè fissarsi con uno ;)

InS4n3
14-07-2005, 22.48.01
Originally posted by jannet
Marikina però non ci sta paragone con i vestiti di schic..... :-) sono fatti bene hanno cura nel particolare cmq io per averli li ho pagati come sempre...

Ci credo che sono particolareggiati.
Sono vestiti fotografati e poi ritagliati per le skin.

Kady
14-07-2005, 22.53.52
Come sarebbe a dire ritagliati??

InS4n3
14-07-2005, 23.01.20
Allora:

metto un vestito su un piano (che so, un tavolo) poi monto sopra al tavolo e con una macchina digitale faccio la foto.
scarico la foto sul pc, apro il body-shop e creo un nuovo vestito.
Apro un programma di grafica, apro il file bmp del vestito creato dal body-shop e apro l'immagine del vestito che ho fotografato.
copio la foto come nuovo livello nell'immagine bmp e poi lo adatto alla sagoma del vestito per il sim.

Funziona nello stesso modo in cui ho creato la skin del batterista dei blink182.

Kady
14-07-2005, 23.26.50
Spettacolare..in pratica hai il vestito fotografato addosso!!

Marikina
15-07-2005, 13.02.28
Non capisco proprio perchè pagare!!!!!!!!!!!!
solitamente passato un pò di tempo li metono free non mi sembra il caso di pagare già costa tanto il gioco!!!!!

InS4n3
16-07-2005, 14.02.27
Originally posted by Kady
Spettacolare..in pratica hai il vestito fotografato addosso!!

Esatto.

Peccato che stona molto con la grafica fumettosa del gioco.

lillymagic
16-07-2005, 17.11.49
Originally posted by Marikina
Non capisco proprio perchè pagare!!!!!!!!!!!!
solitamente passato un pò di tempo li metono free non mi sembra il caso di pagare già costa tanto il gioco!!!!! lo so.. forse perche quella del sito e' gelosa delle sue stesse cose.. e le mette a pagamento... cmq scusa come ti dovremmo aiutare a se possiamo? pagare noi al posto tuo e poi manfìdarti i file via e-mail??:dentone:

Kady
16-07-2005, 18.04.27
Ma no dai magari intendeva farsi mandare i file da qualcuno che aveva abbonamento oppure da chi gia aveva scaricato da simchic..io non credo che scaricherò mai niente a pagamento!:p

lillymagic
16-07-2005, 19.36.19
Originally posted by Kady
Ma no dai magari intendeva farsi mandare i file da qualcuno che aveva abbonamento oppure da chi gia aveva scaricato da simchic..io non credo che scaricherò mai niente a pagamento!:p e la stessa cosa.. cmq neanche io... solo perche ti piace per esemio quella maglietta in particolare e' ridicolo pagare... ce ne sono tantissimi gia nel gioco!!!:D

Tetina
16-07-2005, 21.49.25
lo so benissimo che non si puo pagare per avere dei vestiti per un gioco lo trovo ingiusto infatti!!!!mi viene una rabbia dentro che spenderei un botto di soldi per scaricare tutti quei vestiti e metterli in giro senza far pagare nulla a nessuno...."rubare ai ricchi per dare ai poveri"così imparano quelli là.cmq io ho fatto a the sims qualche vestito però non sono mai così belli un bacio grande a tutti voi

Tetina

jannet
16-07-2005, 23.47.10
io non lo trovo ridicolo pagare.. e poi attente ad usare certi termini (ridicolo) non sono certo ridicola se pago qualcosa che mi piace, non giudico e quindi non vedo il motivo di giudicare, fossi invio non giudicherei...... infatti non sono voi... che bello non giudico. allora il mondo è bello perchè varia, a voi non vi dice nessuno di comprare quindi..... assurdo chi via ha detto di pagare allora meno sentenze, se una cosa mi piace la pago punto.

Kady
17-07-2005, 15.48.18
Jannet noi nn abbiamo giudicato nessuno abbiamo solo detto che SECONDO NOI non è giusto pagare un file un botto di soldi quando poi sulla rete se ne trovano a iosa di vestiti.
Nn vedo poi perchè fare polemica,hai detto tu che il mondo varia no? per cui noi non vogliamo pagare, tu vuoi pagare?fallo e punto.
:)

_FlavieTTa_PuNk__
17-07-2005, 20.06.00
Originally posted by Tetina

potete mettere il link?!!? :dentone:

Kady
17-07-2005, 22.05.06
Ce anche nel cool site nelle skin :)

jannet
17-07-2005, 23.32.35
Guarda a me non va di fare polemica..... quindi.. ok ti do ragione contenta te......

jannet
17-07-2005, 23.34.50
cmq tetina se vuoi i vestiti di schic mandami la tua mail in pvt, te li passerò con piacere ciao

Tetina
18-07-2005, 11.37.52
ok jannet ti manderò la mia e-mail tramite messaggio privato.
Grazie mille della tua offerta.

Tetina

InS4n3
18-07-2005, 21.42.26
In realtà non sei tanto differente da noi

io non lo trovo ridicolo pagare.. e poi attente ad usare certi termini (ridicolo) non sono certo ridicola se pago qualcosa che mi piace, non giudico e quindi non vedo il motivo di giudicare, fossi in voi non giudicherei...... infatti non sono voi... che bello non giudico. allora il mondo è bello perchè varia, a voi non vi dice nessuno di comprare quindi..... assurdo chi via ha detto di pagare allora meno sentenze, se una cosa mi piace la pago punto.

Hai dato un giudizio dicendo che per fortuna non sei noi.

Comunque reputo idiota chiunque paghi per scaricare da internet, sopratutto se riguarda materiale per i giochi.

Kady
18-07-2005, 22.12.06
Guarda a me non va di fare polemica..... quindi.. ok ti do ragione contenta te......

Se non ti andava di fare polemica e tanto meno di avere delle risposte, non dovevi scrivere un messaggio del genere e pensare di passare inosservata scusami tanto!

Cmq io sono contenta!!! ciao!

jannet
18-07-2005, 22.17.27
a parte il fatto che io non ho dato dell'idiota a nessuno voi si, non ho dato della ridicola a nessuno voi si, non sta me giudicare infatti non ho giudicato tanto meno offeso, evidente mente è nella vostra cultura offendere e continuare nella polemica, da parte mia era già finito tutto, ma evidentemente voi avete voglia di continuare sia la polemica si ad offendere....... non credo di avere offeso nessuno voi si, e mi spiace molto credevo di parlare a persone mature, chiudo quì il discorso.

Kady
18-07-2005, 22.22.38
Calma...leggi bene TUTTO IL TOPIC io nn ho offeso nessuno per cui vedi di specificare non di fare di tutta l'erba un fascio!! :)

jannet
18-07-2005, 22.27.49
assurodo si continua.... non ho detto che ai offeso te, ma chia ha reputato idiota chi paga o chi ha dato della ridicola, ora chiedo gentilmente di non continuare + da parte mia non c'è nulla... ciao

Kady
18-07-2005, 22.31.45
Mah nemmeno da parte mia :hail:

Quela
19-07-2005, 09.41.55
Non voglio riaccendere la polemica .... ma solo dire la mia:
chi vuole paga, chi non vuole non paga.
Ed ovvio che con sta frase ho fatto la scoperta dell'acqua calda :P

Ma giusto per dire che ognuno ha le proprie idee e le proprie esigenze e fa delle scelte, nessuno obbliga in questo caso (siamo invece obbligati a pagare alcune tasse che per me sono delle camorre!!!!)
Ma perche' puntarci il dito contro o giudicarci, per cosi' poco?!
Ognuno e' libero di spendere i propri soldi come vuole.
Ok anche alla liberta' di espressione, ma inizialmente in questo forum sembrava ci fosse piu' educazione ... adesso a volte sembra un mercato.

Stop, chiudo argomento, da parte mia

Kady
20-07-2005, 00.06.24
Hai ragionissimo quela, qualcuno c'è andato un po pesante, io ho espresso solo un mio parere...niente di che...penso solo che chi nn vuole fare polemica deve evitare di buttare legna sul fuoco ;)

*Fine*