PDA

Visualizza versione completa : Bruce Dickinson

Martox.29A.
14-07-2005, 13.11.53
Io, da perfetto ignorante, non sapevo nulla della carriera da solista di Dickinson... Fino a qualche giorno fa quando, per il mio compleanno, la mia ragazza mi ha regalato un suo album sostenendo che mi sarebbe sicuramente piaciuto...
Trattavasi di The Chemical Wedding.

Ero molto (MOLTO) dubbioso all'inizio ma se lo avessi preso e usato come sottobicchiere non sarebbe stato carino da parte mia... Quindi mi sono messo ad ascoltarlo...

OMG... Era assolutamente spettacolare. Certe tracce, tre in particolare, sono veramente veramente belle (Book of Thel, Jerusalem, Trumpets of Jericho).
Non avevo idea che Dickinson potesse fare qualcosa del genere senza l'allegra compagnia...

Che voi sappiate gli altri dischi meritano anch'essi? Sto cominciando seriamente a pianificare qualche acquisto, qualcuno di voi saprebbe consigliarmi?

vampiro
15-07-2005, 12.06.54
"Accident of Birth"
Ci sono delle tracce bellissime e il buon Bruce dimostra di essere in forma...inoltre alla chitarra c' un certo Adrian Smith :D
Il disco vecchiotto,quindi lo puoi trovare a pochi euri :)

Puoi trovare anche un Best of di bruce Dickinson,cos puoi farti un'idea dei vari album prodotti.Sono 2 cd :)

Martox.29A.
16-07-2005, 19.22.40
Grazie mille del consiglio, mi metto a cercarlo...

TheDarkAlcatraz
17-07-2005, 19.31.19
Anche col tanto bistrattato "Balls To Picasso" vai sul sicuro:metal:

F355
21-07-2005, 12.31.37
Ho sentito il nuovo singolo Abduction tratto dal nuovo album Tyranny of Souls, lo trovo un po troppo pompato:rolleyes:

Ciborio_cgg
21-07-2005, 19.00.40
Originally posted by F355
Ho sentito il nuovo singolo Abduction tratto dal nuovo album Tyranny of Souls, lo trovo un po troppo pompato:rolleyes:

mah, a me l'album nel complesso piace una cifra
poi c' quella chicca di Navigate The Seas Of The Sun :heart:

vampiro
21-07-2005, 20.17.15
Il buon Bruce da sempre fa buona musica;con un artista del genere oserei dire che si va sul sicuro anche a scatola chiusa :)

F355
22-07-2005, 15.24.36
Originally posted by Ciborio_cgg
mah, a me l'album nel complesso piace una cifra
poi c' quella chicca di Navigate The Seas Of The Sun :heart:
Non discuto l'elevato valore assoluto ma lo trovo per i miei gusti un po troppo Nu nelle ritmiche pesanti e ripetitive in P.M.

FRANZcimmero
26-07-2005, 13.07.22
Originally posted by Martox.29A.
Io, da perfetto ignorante, non sapevo nulla della carriera da solista di Dickinson... Fino a qualche giorno fa quando, per il mio compleanno, la mia ragazza mi ha regalato un suo album sostenendo che mi sarebbe sicuramente piaciuto...
Trattavasi di The Chemical Wedding.

Ero molto (MOLTO) dubbioso all'inizio ma se lo avessi preso e usato come sottobicchiere non sarebbe stato carino da parte mia... Quindi mi sono messo ad ascoltarlo...

OMG... Era assolutamente spettacolare. Certe tracce, tre in particolare, sono veramente veramente belle (Book of Thel, Jerusalem, Trumpets of Jericho).
Non avevo idea che Dickinson potesse fare qualcosa del genere senza l'allegra compagnia...

Che voi sappiate gli altri dischi meritano anch'essi? Sto cominciando seriamente a pianificare qualche acquisto, qualcuno di voi saprebbe consigliarmi?

Tattoo Millionaire :birra: