PDA

Visualizza versione completa : Hole/Courtney Love

.Orfeo.
14-07-2005, 01.05.03
Sebbene la Love non mi stia tanto simpatica e ritenga che l'unico motivo per cui continuiamo a vedera ancora in giro sia solo ed esclusivamente dovuto alla sua abilità di saper vendere la propria immagine (un po' vuoi perchè cavalca l'onda del successo del marito defunto, un po' perchè fa in continuazione stronzate, tra le varie disavventure legali, processi per droga e arresti per aggressioni), musicalmente però devo dire che non mi è mai sembrata tutta questa schifezza.A parte le hit da mtv, qualche giorno fa mi è capitato di ascoltare l'ultimo (almeno credo) lavoro delle Hole "Celebrity Skin".Nonostante i testi mi suonino parecchio stupidi e insignificanti, le canzoni in sè sono lontanamente ascoltabili.Quindi mi chiedevo magari se vale la pena di ascoltare gli altri lavori, oppure no?
Il primo album delle Hole me lo hanno sconsigliato perchè le canzoni risultano essere solo dei conati di vomito irrefrenabili con la Love che urla in continuazione per tutta la durata del cd.:asd:
Degli altri però non so nulla...

nageki
14-07-2005, 02.17.30
Hummm di me non c'è da fidarsi, io amo tutti gli album delle Hole e odio/amo Courtney Love stessa. Comunque:

. Live Through This <- lo adoro
. Pretty On The Inside

:)

azanoth
14-07-2005, 09.47.28
Scusatemi,ma l'ho sempre considerata una cialtrona che s'è fatta il giardinetto sulle ceneri del marito.

:birra:

Alex64
14-07-2005, 09.54.36
Ma celebrity skin non è oldissimo?
Ma roba di più di 5 anni fa?

Abigail
14-07-2005, 09.59.18
Originally posted by azanoth
Scusatemi,ma l'ho sempre considerata una cialtrona che s'è fatta il giardinetto sulle ceneri del marito.

Umilmente...
:) :) :)

.Orfeo.
14-07-2005, 10.00.38
Originally posted by Alex64
Ma celebrity skin non è oldissimo?
Ma roba di più di 5 anni fa?
Infatti, ma mi pare fosse l'ultimo lavoro delle Hole. Poi a quanto ne so si sono definitivamente sciolte e la Love ha poi proseguito con la carriera da solista e da attrice, oltre ovviamente a rinverdire le cronache con i suoi guai legali...:D

Moe Szyslak
14-07-2005, 10.38.11
Io più che altro me la......ehm, si, ci siamo capiti:asd:

azanoth
14-07-2005, 10.54.07
Originally posted by Averking
Io più che altro me la......ehm, si, ci siamo capiti:asd:

non ho capito:mumble

Moe Szyslak
14-07-2005, 10.57.34
Originally posted by azanoth
non ho capito:mumble

http://unreal.multiplayer.it/cepoxdesign/CFC/faccine/varie/knuddel.gif

Capito?:D

Rikki
14-07-2005, 11.11.18
si forse 5 anni fa.. quando non era una grassa drogata, cmq io ho solo cerebrity skin, ascoltabile, solo la title track :D

Dero88
14-07-2005, 11.26.38
Boh, lei mi fa schifo come persona. Celebrity Skin è orrendo (ed è del 1998). Meglio non inoltrarsi ad ascoltare le altre schifezze.

zappeo
14-07-2005, 11.35.36
io ammetto che nel periodo in cui ascoltavo i nirvana (tra la quinta elementare e la seconda media) avevo preso live through this delle hole e mi era piaciuto parecchio. ricordo che l'ultima del cd (mi pare fosse "rock star") mi piaceva da matti, idem il video che andava su mtv "violet".
non le sento da secoli, però ... e quel cd me l'avrà sicuramente rubato qualche amico.
mah, magari un giorno le riascolterò, per curiosità :)

zAp:birra:

Alex64
14-07-2005, 12.11.41
Originally posted by zappeo
rock star
forse era "north star" me l'hai fatta balenare così in testa. Si secondo me in quell'album c'erano 2-3 pezzi niente male

zappeo
14-07-2005, 12.14.39
Originally posted by Alex64
forse era "north star" me l'hai fatta balenare così in testa. Si secondo me in quell'album c'erano 2-3 pezzi niente male
no ho appena controllato, è proprio "rock star", che poi avevo risentito anche nel film "io ballo da sola" :dentone:

KiRBY
14-07-2005, 12.48.28
northern star é un pezzo di celebrity skin... premesso che di 'sta musica non ne capisco una ceppa, a me celebrity skin piace piuttosto.
Lei é tutta da trombare :dentone:

nageki
14-07-2005, 13.25.03
Che si sia costruita un giardinetto sulle ceneri di Kurt è ovvio ed è anche il motivo per il quale la detesto con tutte le mie forze.

Musicalmente parlando non è un'artista con la A maiuscola ma mi è sempre piaciuta, forse perchè - come Zap - ascoltavo le Hole nel mio periodo Nirvana (ma nonostante questo riesco ancora ad apprezzarle, "Live through this" in primis ma anche "Celebrity skin" non mi è dispiaciuto).

PS: Courtney è sempre stata una drogata, magari non grassa agli inizi, ma drogata non glielo leva nessuno ( recitare le riesce bene ed è molto spontanea avendo sempre interpretato la parte di drogate e puttane :asd: )

Kiara
14-07-2005, 20.55.41
amo lei.eccessiva finta che sia.
più la prima fase che l'ultima.
più la fase da hole che da singola.
amavo pure la melissa auf de maur.
ergo,sì.ho avuto il mio periodo riot moderato.come quello da ridondante di bikini kills.