PDA

Visualizza versione completa : sembra di essere tornati a LOD

darfull
13-07-2005, 14.35.30
... ieri sera ho incontrato a dronkar un pg. level 6

tutti lo prendevano in giro e lui x tutta risposta ha detto:

"poor noob cu soon in the arena"

devo intendere che QUEL level 6 potra' combattere in arena con suoi simili con armor fatta a DRONKAR??????

spero che cio' non sia sfuggito ai bravi programmatori arenasoft abbiano pensato bene con qualche patch di impedire uno scempio del genere.......

(strano poi che certe skill non abbiano livello minimo per essere castate)

o ci sono forse altri motivi a me oscuri per cui un pg lev. 6 dovrebbe stare a dronkar?

Uill_Uoll
13-07-2005, 14.41.11
Nella mia immensa e onnipotente niubbaggine credo che a droknar ci puoi andare tranquillamente anche a lvl infimi..basta procedere a sud della pertica del fuoco con party high lvl e dopo un paio di avamposti il gioco è fatto. (correggetemi se ho detto una cazzata)

darfull
13-07-2005, 15.05.15
si, non metto in dubbio

ma a parte rovinarti il gioco, A COSA SERVE?

AlexTed.
13-07-2005, 15.25.05
Fatemi capire, su LoD facevate tutte le quest e le noie varie su ogni pg, o tentavate di rusharlo nel miglior modo possibile?

Uill_Uoll
13-07-2005, 15.59.22
Originally posted by darfull
si, non metto in dubbio

A potergli mettere un armour da 60 def cosi' da poter lamerare nella arene x pg di basso lvl.

fppiccolo
13-07-2005, 15.59.31
Originally posted by Uill_Uoll
Nella mia immensa e onnipotente niubbaggine credo che a droknar ci puoi andare tranquillamente anche a lvl infimi..basta procedere a sud della pertica del fuoco con party high lvl e dopo un paio di avamposti il gioco è fatto. (correggetemi se ho detto una cazzata)

no hai detto giusto...passaggio di Lormar...un suicidio sia per pg alti che bassi

bitless
13-07-2005, 16.05.27
Originally posted by fppiccolo
...un suicidio...

Perche'? I mob non sono peggio che altrove; e' solo luuuuunga!

Thagan
13-07-2005, 16.08.29
Originally posted by AlexTed.
Fatemi capire, su LoD facevate tutte le quest e le noie varie su ogni pg, o tentavate di rusharlo nel miglior modo possibile?
Mi auto-rushavo facendo tutte le quest e prendendo tutti i WP tranne uno, ma credo di essere stato una mosca bianca.

Cmq in LoD se ero patriarch di lv. 9 non mi sembra che avessi benefici in PvP rispetto ad un qualsiasi altro lv. 9 (parlo da incompetente del PvP, quindi potrei sfaggianare).

AlexTed.
13-07-2005, 16.25.29
Originally posted by Thagan
Cmq in LoD se ero patriarch di lv. 9 non mi sembra che avessi benefici in PvP rispetto ad un qualsiasi altro lv. 9 (parlo da incompetente del PvP, quindi potrei sfaggianare). Infatti "sfaggiani". Da patriarch avevi molti più punti skills, più vita, e più stats.

Thagan
13-07-2005, 16.40.40
Originally posted by AlexTed.
Infatti "sfaggiani". Da patriarch avevi molti più punti skills, più vita, e più stats.
Vero :azz:

Però sempre da incompetente, andando a naso, avere accesso a delle armor con def doppia e a skill che non dovrei poter usare mi sembra più influente rispetto ai benefici patriarcali.
Inoltre, compatibilemente con le regole eventualemente fissate da chi organizzava il torneo, i gap guadagnati col parziale completamento della difficoltà Hell (non era necessario essere patriarch, ma bastava aver salvato Anya) potevano essere il più delle volte assottigliati con l'equip.

Sfaggiano ancora? :dentone:

[EDIT]
Oddio, forse 8 punti skill da recuperare sono tantini con l'equip... :mumble

EoN_MaskedForcE
13-07-2005, 17.09.24
Originally posted by Thagan
avere accesso a delle armor con def doppia e a skill che non dovrei poter usare mi sembra più influente rispetto ai benefici patriarcali.
Sfaggiano ancora? :dentone:

si
:p (http://www.thelair.it/modules/xt_conteudo/index.php?id=22)

Fate
13-07-2005, 17.31.58
Originally posted by Uill_Uoll
A potergli mettere un armour da 60 def cosi' da poter lamerare nella arene x pg di basso lvl.

:doubt:

barretBSE
13-07-2005, 17.49.15
Originally posted by darfull
si, non metto in dubbio

A sbloccare le skill che mancano per il pvp senza doversi sorbire tutta la pappa un'altra volta?