PDA

Visualizza versione completa : X Favore!!!!!!!!!!

Simone Luraschi
12-05-2000, 10.47.00
Sono Juventino, e molto molto deluso per i comportamento che hanno avuto i sostenitori laziali ieri, a Roma.
Non si può continuare così, il calcio dovrebbe essere ancora considerato uno sport, penso...
Come si può avere un comportamento così inadeguato? La Juve non ha rubato assolutamente niente. Alla fine vince chi ha raccattato + punti, non potete basarvi su un episodio solo. Melli, Carchidi e la sua classifica "senza errori": mi fate RIDERE.
Volete tornare sull'episodio che ha caratterizzato il campioneto di 2 anni fa? Bene interisti, perché non ve la prendete con la vostra squadra, che ha perso le 2 partite contro il Bari??????

MI FATE RIDERE!!!!!
PS: che nessuno si offenda...
(W JUVE)

robicairo
12-05-2000, 13.17.00
Non metterti sullo stesso piano di quei "tifosi". Ricominciamo a ragionare seriamente

DJ RobCee
12-05-2000, 13.29.00
Simone tu mi fai pena...scusa ma guardiamo in faccia alla realtà....c'era o non c'era il rigore su ronaldo in quella partita? SI O NO? se mi dici di si, allora avete vinto lo scudetto SOPRATTUTTO (ma non solo!) grazie a un episodio....se invece mi dici di no, io ti dico che non capisci niente ne di calcio ne di regole.

Simone Luraschi
12-05-2000, 14.59.00
Ok, il rigore c'era tutto.
Ma il calcio di rigore si può anche sbagliare, l'ha dimostrato Del Piero 20 sec dopo! Cmq mettiamo il caso che l'Inter avesse pure segnato quel rigore: togli 2 pt alla Juve e aggiungine 1 all'Inter. Chi vinceva lo scudetto?

Ripeto: che nessuno se la prenda a male, io stò cercando di esporre la mia idea, poi ognuno é cosciente se vuol cambiare la sua o no!

CIAO

IceWolf
12-05-2000, 15.33.00
Cerchiamo prima di tutto di rimanere calmi perchè nessuno di noi qui potrà mai cambiare nulla quindi discutiamo in modo tranquillo. Volete sapere come la vedo io? Allora tutti sanno che sono interista, la maggior parte (e qui viene il bello) del calcio è psicologia e ritornando a 2 anni fa la questione è così: l'Inter è stata privata di un rigore al 100% esistente, non solo, gli è stato dato un rigore contro 20 secondi dopo. Ora ritornando al fatto della psicologia, cosa dovrebbe fare una squadra? Essendo l'Inter una squadra non di carattere che si butta giù facilmente sono certo che dopo la sconfitta hanno pensato che non avrebbero più raggiunto la juve e quindi la partita con il Bari non l'hanno giocata con lo spirito giusto. E se vedete bene ho ragione infatti anche quest'anno dopo la partita contro la Lazio e gli episodi di cordoba ecc l'Inter si è di nuovo buttata giù. Allora qui si devono rivedere parecchie cose, è vero si che l'arbitro ha sbagliato ma è vero anche che una squadra deve reagire in positivo perchè altrimenti scudetto mio non ci vedremo neanche per i prossimi 10 anni.
Secondo me è così...

------------------
-------------------------
Gianni Mazza - IceWolf
Webmaster Fifaitalia.com
fifaitalia@fifaitalia.com
http://www.fifaitalia.com

Massimo Franciosa
12-05-2000, 19.31.00
Ormai il calcio è diventato un buisness troppo grande e anche il minimo errore arbitrale si ripercuote come un danno economico.le società sono quindi arrabbiate(giustamente) e danno il brutto esempio ai "tifosi" che si scagliano contro la lega.Dopotutto la lega non vuole inserire la moviola in campo "perchè sennò si perde lo spirito del calcio" ma quando gli errori arbitrali valgono molto e gettano un malcontento generale, la tecnologia ci serve poichè gli arbitri non sono robot.Nizzola dice:"chi sbaglia paga" ma gli arbitri non hanno la moviola,anzi, il calcio moderno è basato sulla velocità e quindi per l'arbitro l'errore è assicurato.le trasmissioni sportive, poi,sono ancora peggio perchè gonfiano gli sbagli dell'arbitro(sopratutto Controcampo,l'unico là in mezzo intelligente è Mughini).Quindi hanno sbagliato tutti:Lega, dirigenti, calciatori(che molte volte simulano rendendo difficile la vita all'arbitro)trasmissioni sportive e gli ultras.cmq lo scudetto non è rubato, poichè credo nella buonafede degli arbitri,ma è stata per lo più una botta di culo(diciamolo:P)

P.S.: NON SONO JUVENTINO
P.S.S.:FORZA NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!

cecio
12-05-2000, 20.45.00
Inizialmente scritto da Simone Luraschi:
Ok, il rigore c'era tutto.
Ma il calcio di rigore si può anche sbagliare, l'ha dimostrato Del Piero 20 sec dopo! Cmq mettiamo il caso che l'Inter avesse pure segnato quel rigore: togli 2 pt alla Juve e aggiungine 1 all'Inter. Chi vinceva lo scudetto?

Ripeto: che nessuno se la prenda a male, io stò cercando di esporre la mia idea, poi ognuno é cosciente se vuol cambiare la sua o no!

CIAO

DEL PIERO LO HA SBAGLIATO APPOSTA!
se lo avesse segnato si sarebbe scatenata una rissa di quelle mai viste!
Del piero è una persona intelligente e ha capito che forse era meglio tirare una cannonata centrale...ma ti pare che delpiero tiri i rigori così?

The_Rocker
13-05-2000, 01.57.00
Concordo pienamente.
Sono Juventino anch'io e dico che se proprio vogliono lamentarsi di qualcosa almeno lo facciano civilmente questi laziali.
E poi prendersela con la Juve.....e gli juventini......
....ma non lo capite che la Juve è la prima che esce screditata da tutta questa storia?

Simone Luraschi
13-05-2000, 10.44.00
Io sono pienamente d'accordo con Massimo.
Con dei supporti tecnologici gli errori diminuirebbero sicuramente, però c'é l'inconveniente della durata della partita. Un incontro durerebbe fino alla sera alla 8.

ATTENZIONE: Il gol di Cannavaro non lo si sarebbe potuto lo stesso convalidare, perché l'arbitro ha fischiato prima che la palla finisse in rete.

Simone Luraschi
13-05-2000, 10.47.00
Anche con The_Rocker sono d'accordissimo.
Il fatto di protestare per un ERRORE arbitrale é accettabile. Ma ditemi: c'era bisogno di assediare così il palazzo FIGC? Per questo ho scritto mi fate ridere.

------------------
Simone Luraschi
www.fifailita.com

Eugenio
13-05-2000, 14.39.00
E PERCHE L'ALBITRO HA FISCHIATO IL FALLO???

------------------
By
Eugenio

Simone Luraschi
13-05-2000, 15.20.00
Guarda che si dice aRbitro, non aLbitro!
Secondo il mio modesto parere l'arbitro ha visto un irregolarità cmq inesistente su Kovacevic. Ma mettetevi voi al posto dell'arbitro, che deve decidere il una frazione di secondo! Ha visto Kova che finiva a terra ed ha fischiato!

Questo non toglie il grave ERRORE. Chi pensa che questo non sia un errore ma un complotto allora dovrebbe cambiare sport! Perché il calcio é bello per il gioco, per la preparazione tattica e fisica, ma anche per gli errori che cmq, ripeto, potrebbero essere diminuiti grazie alla tecnologia.

------------------
Simone Luraschi
www.fifailita.com