PDA

Visualizza versione completa : Traduzione Thief Gold

Prof. Orribilus
09-07-2005, 18.40.50
Salve,

ho visto sul vostro sito che c'è la traduzione di Thief Gold Edition bastata sulla 2.0 di quella di Thief classico.

Vorrei sapere se aggiornerete la traduzione di Thief Gold alla 3.0 e quali differenze ci sono tra le due (intendo tra la 2.0 e 3.0).

Grazie e cmq buon lavoro per i vostri progetti attuali.

CavaliereOmbra
10-07-2005, 13.11.22
Originally posted by Prof. Orribilus
Salve,

ho visto sul vostro sito che c'è la traduzione di Thief Gold Edition bastata sulla 2.0 di quella di Thief classico.

Vorrei sapere se aggiornerete la traduzione di Thief Gold alla 3.0 e quali differenze ci sono tra le due (intendo tra la 2.0 e 3.0).

Grazie e cmq buon lavoro per i vostri progetti attuali. Ciao Prof., attualmente le due versioni sono identiche, solo che una è adattata (con anche più testi tradotti) per la versione Gold, l'altra è un aggiornamento della traduzione dello Spaghetti Thief Project che aveva tradotto il primo Thief (il nostro installer non richiede comunque la presenza di questa vecchia traduzione).
Il versioning (ovvero 2.0 da una parte, e 3.0 dall'altra) è solo indicativo e indica a noi i diversi passaggi della traduzione stessa.
Un saluto,

Cav :)

Prof. Orribilus
10-07-2005, 14.54.18
Originally posted by cavaliereombra
Ciao Prof., attualmente le due versioni sono identiche, solo che una è adattata (con anche più testi tradotti) per la versione Gold, l'altra è un aggiornamento della traduzione dello Spaghetti Thief Project che aveva tradotto il primo Thief (il nostro installer non richiede comunque la presenza di questa vecchia traduzione).
Il versioning (ovvero 2.0 da una parte, e 3.0 dall'altra) è solo indicativo e indica a noi i diversi passaggi della traduzione stessa.
Un saluto,

Cav :)

Ok... grazie.

Scusa, un'ultima domanda e poi basta...

Possiedo il chip audio integrato Realtek AC97 che non mi viene riconosciuto da Thief (Gold compreso), in pratica non mi consente di abilitare le EAX.

E' Thief che non supporta questo chip audio? Con tutti gli altri giochi EAX mi funziona regolarmente.

CavaliereOmbra
10-07-2005, 16.06.21
L'audio del gioco riesci a sentirlo ugualmente (anche se con l'EAX disattivato)?
Lo chiedo perché in effetti il primo Thief non mi pare che supporti l'EAX.

Prof. Orribilus
10-07-2005, 16.10.33
L'audio del gioco riesci a sentirlo ugualmente (anche se con l'EAX disattivato)?
Lo chiedo perché in effetti il primo Thief non mi pare che supporti l'EAX.

Si lo sento, ma ho anche la certezza che supporti le EAX, in particolare a partire dalla patch 1.33 (che la ver Gold comprende). C'è persino l'opzione "EAX On/Off"..

CavaliereOmbra
10-07-2005, 16.15.42
Originally posted by Prof. Orribilus
Si lo sento, ma ho anche la certezza che supporti le EAX, in particolare a partire dalla patch 1.33 (che la ver Gold comprende). C'è persino l'opzione "EAX On/Off".. Ricordavo male. :)
A questo punto mi sa che davvero Thief non supporta questo chip audio. Come soluzione non saprei che consigliarti, a parte quello di provare a leggere su qualche forum dedicato (prova su Thief Italia (http://thief.gamesurf.it/index.php)).

Prof. Orribilus
10-07-2005, 16.22.13
Ricordavo male. :)
A questo punto mi sa che davvero Thief non supporta questo chip audio. Come soluzione non saprei che consigliarti, a parte quello di provare a leggere su qualche forum dedicato (prova su Thief Italia (http://thief.gamesurf.it/index.php)).

Ok, thanks..

Francis Bacon
20-09-2005, 16.45.06
Ho installato la traduzione versione STP "rivista" dal GIT.
Tutto ok.
Ma vorrei sapere una cosa.
Ho scaricato anche il tool (sempre del STP), per tradurre i filmati, ma non funziona, mi da sempre un errore strano, e si freeza tutto in corso d'opera.
Avete notize sulla reale efficacia di questa patch di traduzione dei filmati???
Grazie.

CavaliereOmbra
20-09-2005, 17.01.19
Non so cosa dirti, in quanto non l'abbiamo studiato noi. :(

Krenim
20-09-2005, 20.47.25
Ho appena controllato e la patch funziona.
Riesci a vederli normalmente senza la traduzione?

Francis Bacon
20-09-2005, 22.14.48
Originally posted by Krenim
Ho appena controllato e la patch funziona.
Riesci a vederli normalmente senza la traduzione?

Funzionaaaaa!!!
Ora ho capito.
Lo Spaghetti Thief Theather, non è un patch che traduce i filmati in game come invece fà la patch di traduzione del G.I.T., ma visualizza soltanto i filmati e traduce per mezzo del programmino...
Che scemo che sono.
:angel2: :birra:

Krenim
20-09-2005, 22.48.02
Ultima cosa, se hai Thief: gold, i filmati di un paio di missioni saranno sfasati, perché è cambiata la posizione di due talismani elementali (e naturalmente i tre filmati aggiuntivi non saranno presenti).

Francis Bacon
21-09-2005, 18.28.25
Originally posted by Krenim
Ultima cosa, se hai Thief: gold, i filmati di un paio di missioni saranno sfasati, perché è cambiata la posizione di due talismani elementali (e naturalmente i tre filmati aggiuntivi non saranno presenti).

No, ho il Thief che regalò tempo fa TGM.
Grazie.
;)

CavaliereOmbra
21-09-2005, 19.19.39
Originally posted by Francis Bacon
No, ho il Thief che regalò tempo fa TGM.
Grazie.
;) Si tratta di GMC, in realtà. Non si tratta comunque della versione Gold di Thief, ma della Budget.

Francis Bacon
22-09-2005, 09.07.43
Si tratta di GMC, in realtà. Non si tratta comunque della versione Gold di Thief, ma della Budget.

No, con GMC presi Thief 2 The Metal Age, con TGM presi Thief The Dark Project, credimi, che il marchietto della rivista stampato sopra...
;)

CavaliereOmbra
22-09-2005, 09.12.27
Originally posted by Francis Bacon
No, con GMC presi Thief 2 The Metal Age, con TGM presi Thief The Dark Project, credimi, che il marchietto della rivista stampato sopra...
;) Orpo, hai ragione! Ho confuso i due giochi allegati! :red: