PDA

Visualizza versione completa : C' 1 squadra in A ke nn merita di starci!!!!

hixon
26-09-2001, 19.31.00
E questa squadra l' Hellas Verona salvatasi a scapito di societ come il Napoli o la Reggina retrocesse sul campo. :( E tutto questo grazie al Parma capace di perdere in casa da 1 squadra ke fino a quel momento nn aveva mai vonto fuori casa.Come si pu permettere questo! :mad: Xke in Italia quando alle grandi succede qualcosa si scatena un inferno
(il caso Davids insegna)e quando avviene 1 sgarro alle "provinciali"nessuno se ne fotte?null

BlAzIn+/x
26-09-2001, 20.35.00
hai ragione! ;)

MaGiKLauDe
26-09-2001, 21.24.00
konkordo!

FDL OVUNQUE!

Grimorg
03-10-2001, 21.41.00
Azz, questo post mi era sfuggito, e non pu mancare una mia risposta! :p
A Parma abbiamo vinto, ma non facilmente, il Parma nel secono tempo ha lottato considerando che aveva gia raggiunto l'obiettivo della Champions League.

monaco
04-10-2001, 02.02.00
Originariamente postato da Grimorg:
<STRONG>Azz, questo post mi era sfuggito, e non pu mancare una mia risposta! :p
A Parma abbiamo vinto, ma non facilmente, il Parma nel secono tempo ha lottato considerando che aveva gia raggiunto l'obiettivo della Champions League.</STRONG>

Buttiamo il verona in B :)
p.s. scherzo
mhh bh chiaro che il parma non ha giocato con convinzione xch non c'era in palio nulla... successo cos... cmq se il napoli non fosse andato in b l'anno scorso lo sarebbe andato molto probabilmnete quest'anno visto che arranca gi nella B...

hixon
04-10-2001, 20.05.00
Originariamente postato da ^Lillo^:
<STRONG>

Buttiamo il verona in B :)
p.s. scherzo
mhh bh chiaro che il parma non ha giocato con convinzione xch non c'era in palio nulla... successo cos... cmq se il napoli non fosse andato in b l'anno scorso lo sarebbe andato molto probabilmnete quest'anno visto che arranca gi nella B...</STRONG>
Ti sbagli: se il Napoli si fosse salvato nn avrebbe perso 60-70 mld di sponsorizzazioni, molti giocatori sarebbero rimasti e quindi probabilmente ora in A ci sarebbe una buona squadra. Ti trovi? :D

monaco
04-10-2001, 21.41.00
Originariamente postato da hixon:
<STRONG>
Ti sbagli: se il Napoli si fosse salvato nn avrebbe perso 60-70 mld di sponsorizzazioni, molti giocatori sarebbero rimasti e quindi probabilmente ora in A ci sarebbe una buona squadra. Ti trovi? :D</STRONG>

s e magari avrebbe anche vinto il campionato :)
con corbelli e ferlaino sarebbe andato in B cmq...

hixon
05-10-2001, 15.04.00
<STRONG>

s e magari avrebbe anche vinto il campionato :)
con corbelli e ferlaino sarebbe andato in B cmq...</STRONG>

E' ovvio ke nn hai capito cosa intendevo dire

monaco
05-10-2001, 21.48.00
<STRONG>

E' ovvio ke nn hai capito cosa intendevo dire</STRONG>

che intendevi?

Taker
05-10-2001, 22.02.00
<STRONG>

che intendevi?</STRONG>

Intende dire che adesso in B arranca xch la perdita di sponsor per la retrocessione equivale a una perdita di soldi, e quindi sono stati costretti a vendere giocatori importanti..se invece fosse rimasto in A la squadra si sarebbe rinforzata... o mi sbaglio Hixon? :rolleyes:

hixon
06-10-2001, 07.59.00
Originariamente postato da Taker:
<STRONG>

Intende dire che adesso in B arranca xch la perdita di sponsor per la retrocessione equivale a una perdita di soldi, e quindi sono stati costretti a vendere giocatori importanti..se invece fosse rimasto in A la squadra si sarebbe rinforzata... o mi sbaglio Hixon? :rolleyes:</STRONG>

Nn ti sbagli, hai detto proprio la verit..putroppo x i napoletani :(

hixon
08-10-2001, 20.58.00
Quella del Napoli sulla Ternana si ke una vittoria meritata..... :mad:

Taker
08-10-2001, 21.48.00
<STRONG>Quella del Napoli sulla Ternana si ke una vittoria meritata..... :mad:</STRONG>

NOOO!! anche in questo topic mi trovo la vittoria del Napoli! :D :D

Beh, complimenti ;)

hixon
08-10-2001, 22.01.00
<STRONG>

NOOO!! anche in questo topic mi trovo la vittoria del Napoli! :D :D

Beh, complimenti ;)</STRONG>

Beh, speriamo siano parecchi i forum dove trovi vittorie del Napoli :D

hixon
14-10-2001, 12.55.00
Oggi si potrebbe trovare una nuova vittoria del Napoli sul campo del cittadella

hixon
14-10-2001, 12.56.00
Oggi si potrebbe trovare una nuova vittoria del Napoli sul campo del cittadella

Taker
14-10-2001, 16.02.00
<STRONG>Oggi si potrebbe trovare una nuova vittoria del Napoli sul campo del cittadella</STRONG>

Probabile, in questo momento sta vincendo 0-1 ;)

hixon
14-10-2001, 17.17.00
<STRONG>

Probabile, in questo momento sta vincendo 0-1 ;)</STRONG>

Il mago hixon c' l'ha fatta ancora:Cittadella 1 - Napoli 2(reti di Baccin e Graffiedi)Vai cos Napoli!!!!!

Taker
15-10-2001, 11.41.00
Siamo andati OT.

Delle vittorie del Napoli meglio parlarne sul topic ufficiale del Napoli ;)

inglober
20-10-2001, 23.04.00
che rottura di palle, quello merita, quello no, bastava che il napoli durante l'anno avesse giocato meglio e adesso sarebbe in A
semplice no?
non mica un singolo episodio a decidere una stagione fallimentare, i punti si accumulano giornata per giornata

e cmq il napoli meriterebbe di stare in 3 categoria :D

hixon
21-10-2001, 11.22.00
Originariamente postato da inglober:
<STRONG>che rottura di palle, quello merita, quello no, bastava che il napoli durante l'anno avesse giocato meglio e adesso sarebbe in A
semplice no?
non mica un singolo episodio a decidere una stagione fallimentare, i punti si accumulano giornata per giornata

e cmq il napoli meriterebbe di stare in 3 categoria :D</STRONG>

Questo topic stato aperto il 26 settembre e oramai la questione kiusa e sepolta...hai risposto con troppo ritardo inglober, mi dispiace e cmq tu pensa all' Atalanta ke quest'anno riskia di fare la fine del Napoli :D

Grimorg
21-10-2001, 11.58.00
<STRONG>

Questo topic stato aperto il 26 settembre e oramai la questione kiusa e sepolta...hai risposto con troppo ritardo inglober...</STRONG>

Guarda che i topic non hanno la data di scadenza ;)

hixon
21-10-2001, 12.41.00
Originariamente postato da Grimorg:
<STRONG>

Guarda che i topic non hanno la data di scadenza ;)</STRONG>

Lo so ma ha risposto dopo un mese di tempo....e poi oramai abbiamo stabilito ke l' Hellas in A immeritatamente :D ;)

Taker
21-10-2001, 13.03.00
<STRONG>

Lo so ma ha risposto dopo un mese di tempo....e poi oramai abbiamo stabilito ke l' Hellas in A immeritatamente :D ;)</STRONG>

Questo lo dici tu! :)

Grimorg
21-10-2001, 13.24.00
<STRONG>Lo so ma ha risposto dopo un mese di tempo....e poi oramai abbiamo stabilito ke l' Hellas in A immeritatamente :D ;)</STRONG>
Semmai emerso il contrario :D
Inglober, come chiunque, pu dare la sua opinione anche dopo un mese :)

hixon
21-10-2001, 13.54.00
Lo so, stavo solo skerzando ;)