PDA

Visualizza versione completa : Ma quanto ruba la Juve ?!?!?!?

Reinorf
26-09-2001, 10.51.00
E ci risiamo!!! Davids, Zago e Trezeguet hanno fatto domenica delle gran vaccate, ma che succede? a Zago 3 giornate di squalifica (giuste), a Davids 2 (in base a quale criterio?), e Trezeguet addirittura niente!!! :mad: :mad: :mad: E come se non bastasse sono stati puniti pure quei due poveracci del Lecce che le botte le hanno solo prese !!!!

E' UNA VERGOGNA !!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad:

Swan
26-09-2001, 11.33.00
Forse in base al criterio che Zago ha dato una gomitata APPOSITAMENTE per fare male all'avversario, mentre Davids non ha dato un "pugno" come tutti dicono, ma se guardi bene ha la mano aperta e ha scansato (seppur con molta foga) l'avversario. Se gli avesse dato un pugno con quello slancio non credo sarebbe ancora vivo il poveretto :)

E cmq dopo la ladrata dell'anno scorso (con una regola fatta SU MISURA per lei a fine campionato) non credo che la Roma si possa lamentare...

Reinorf
26-09-2001, 12.05.00
Swan! SWAN!! quoque tu, Swan!!! ma io dico: come puoi dire che
Davids non ha dato un "pugno" come tutti dicono, ma [...] ha scansato (seppur con molta foga) l'avversario... ci mancava solo che desse davvero un pugno!!! Non si scansa la gente in quel modo, in quel modo si AGGREDISCE... e la mano aperta o chiusa fa male lo stesso se ti arriva addosso con lo slancio di tutto il corpo...

Poi un'ultima cosa circa le "ladrate"... ti ricordo solo due circostanze: 1983/84, ai danni della Roma; 1997/98, ai danni dell'Inter... potrei continuare se vuoi...

Swan
26-09-2001, 12.22.00
Ma infatti stato punito anche Davids mi pare, e giustamente, ma non puoi dire che non giusto che Davids se ne sia prese solo 2 mentre Zago 3...
mi sembrano due "interventi" abbastanza diversi, uno mirato a fare male, l'altro di foga eccessiva, e credo sia pienamente giustificata la differenza di squalifica (anzi, a zago avrebbero dovuto dare di pi probabilmente).

Per quanto riguarda gli anni passati che citi, bisognerebbe fare una piccola distinzione tra errori arbitrali e decisioni di una Lega, in quanto queste ultime non credo siano soggette all'errore umano come i primi... e cmq anche i campionati che abbiamo vinto "rubando" un paio di partite, sicuramente meritavamo di vincerli ugualmente, mentre non credo si possa dire lo stesso dei campionati vinti da Lazio e Roma...

Reinorf
26-09-2001, 12.31.00
Okkei okkei allora va bene cos... Davids si lancia stile Uomo Tigre sulla faccia di un povero leccese ed tutto ok, Trezeguet minaccia stile Maphia e manco lo sanzionano, invece Zago che da una gomitata cattiva s, ma poi chiede scusa (e in casa Juve questa usanza non esiste) ed esce a braccetto con la sua "vittima", poi addirittura chiede di essere lasciato fuori, viene castigato (e ripeto che hanno fatto bene).

Se volete continuare cos createvi un campionato di "Serie J" dove giocate solo voi, cos se continuate a rubicchiare qua e l almeno non date faastidio :D :D :D

Swan
26-09-2001, 12.35.00
Beh, non male come ragionamento...
se qualcuno mi sta sulle palle lo ammazzo, poi chiedo scusa :)

E cmq mi sa che il campionato a parte ce lo creiamo davvero quest'anno, nonostante ci stiano dando un pochino addosso :P

Braer
26-09-2001, 15.27.00
Dai finiamola con le cazzate... siamo tutti stufi di sentire le stesse cose... se succede alla Juve juventopoli, invece per qualsiasi altra squadra sono solo sviste e, comunque, guai a parlare di ladri... ma per piacere! Qui NON si tratta di essere tifosi, ma di usare il cervello (cosa molto difficile)... si vede che va proprio di moda di sparare sulla Juve... riflettete, va, che vi fa bene, e imparate a stare zitti al momento giusto che meglio
:mad:

Reinorf
26-09-2001, 16.06.00
Sarei pure d'accordo, Braer... se non fosse che capita sempre alla Juve... :rolleyes:

Sar la fortuna degli Agnelli?

Swan
26-09-2001, 17.24.00
L'anno scorso capitato alla roma...sar la fortuna dei Sensi...eheheh
;)

Mazza
26-09-2001, 21.15.00
Originariamente postato da Reinorf:
<STRONG>(in base a quale criterio?) </STRONG>

appunto non lo sai neanche te , e allora il topic non ha senso in quanto non 6 un giudice sportivo e non sai le motivazioni (come tutti noi d'altronde),.,.
:rolleyes:

Mazza
26-09-2001, 21.16.00
<STRONG>(in base a quale criterio?) </STRONG>

appunto non lo sai neanche te , e allora il topic non ha senso in quanto non 6 un giudice sportivo e non sai le motivazioni (come tutti noi d'altronde),.,.
:rolleyes:

Taker
26-09-2001, 21.58.00
Vorrei dire un paio di cose.
Innanzitutto saluto Swan ( uao un'entita superiore in questo forum, che onore :D )

poi vorrei dire che secondo me le punizioni prese nei confronti di Zago e Davids sono giuste perch i falli erano di diverso tipo.
E poi penso che abbiano contato anche il fatto che quello di Davids era in una mischia per "aiutare" il compagno, mentre Zago ha dato un gomitata senza un preciso motivo. ;)

Poi vorrei rispondere a Braer.
se si creata la "moda di sparare sulla juve" un motivo ci sar...nn penso che sia nata dal nulla... :rolleyes:

infine dico che l'hanno scorso la Roma si presa il campionato (seppur meritato) grazie a qualche "svista" arbitrale, come ad esempio:

Gol di Montella (CON LA MANO!!:eek :) al 90' circa contro il perugia.
La parita fin 3-2 per la roma... :mad:

Farno
27-09-2001, 00.58.00
avete sprecato tutto il culo per la partita di mercoledi'
sabato vi tritiamo come il sale fino

Reinorf
27-09-2001, 10.47.00
Originariamente postato da Taker:
<STRONG>E poi penso che abbiano contato anche il fatto che quello di Davids era in una mischia per "aiutare" il compagno, mentre Zago ha dato un gomitata senza un preciso motivo.</STRONG>

Vabb allora se "per aiutare il compagno" puoi entrare di pugno (o a mano aperta, uguale) sulla faccia di un altro giocatore diciamolo che non stiamo giocando a calcio ma a Wrestling, cos ci mettiamo l'anima in pace.

E poi Mazza che vuol dire che se non sono un giudice sportivo non posso capire??? per fortuna gli occhi ce li ho :eek: e se vedo robe come quello che ho visto contro il Lecce m'ink**** non poco!!!

Farno
27-09-2001, 12.33.00
<STRONG>

Vabb allora se "per aiutare il compagno" puoi entrare di pugno (o a mano aperta, uguale) sulla faccia di un altro giocatore diciamolo che non stiamo giocando a calcio ma a Wrestling, cos ci mettiamo l'anima in pace.

E poi Mazza che vuol dire che se non sono un giudice sportivo non posso capire??? per fortuna gli occhi ce li ho :eek: e se vedo robe come quello che ho visto contro il Lecce m'ink**** non poco!!!</STRONG>

hai visto anche il rigore non dato a chiesa?
li non ti incazzi ?

Mazza
27-09-2001, 15.49.00
<STRONG>

E poi Mazza che vuol dire che se non sono un giudice sportivo non posso capire??? per fortuna gli occhi ce li ho :eek: e se vedo robe come quello che ho visto contro il Lecce m'ink**** non poco!!!</STRONG>

Non ho detto quello che dici te. Ho detto che non sai ( e nessuno di noi sa) quali sono state le effettive motivazioni del giudice sportivo. Quindi mi sembra inutile aprire topic di pura POLEMICA come questo,.,.

Reinorf
27-09-2001, 17.46.00
Beh dai te hai aperto un topic contro la Roma che non era polemico: era proprio velenoso... cmq!

Farno, m'incazzo s per quello che successo a Chiesa, e anche per il rigore negato alla Lazio ieri... ma il punto che capita raramente che le ingiustizie arbitrali vadano a svantaggio di una certa formazione di Torino di cui non ripeto il nome... :D

Mazza
27-09-2001, 19.21.00
<STRONG>Beh dai te hai aperto un topic contro la Roma che non era polemico: era proprio velenoso... cmq!

</STRONG>

no, il mio non era un topic sugli arbitri o cmq di polemica,,. era solo x prendere x il culo la roma e la sua partenza mediocre di quest'anno,.,. :D :rolleyes:

Varnak
27-09-2001, 19.24.00
<STRONG>
Gol di Montella (CON LA MANO!!:eek :) al 90' circa contro il perugia.
La parita fin 3-2 per la roma... :mad:</STRONG>
maaa come??, un'esperto come te, mi sbaglia sta cosa????????
abbiamo pareggiato quel giorno, 2 a 2, e poi dimmi come hai fatto a vedere la mano di montella, visto che c'erano 22 giocatori in un metro cubo..., boh

Braer
27-09-2001, 19.35.00
<STRONG>vorrei rispondere a Braer.
se si creata la "moda di sparare sulla juve" un motivo ci sar...nn penso che sia nata dal nulla...</STRONG>

Uhm... e se lo scorso campionato della Roma lo faceva la Juve? Con la regola degli extracomunitari, le mani di montella, i gomiti di Totti e Batistuta? Altro che Juventopoli, scattava la 3^ guerra mondiale... ma per piacere... sempre la solita storia dei 23 scudetti rubati su 25... TUTTE BALLE!!! DA SEMPRE I PIU' FORTI SONO ANCHE I PIU' ODIATI (vedi la Roma di adesso) E non provate a negarlo, se no sareste solamente degli ipocriti...

-ho concluso-

Farno
28-09-2001, 01.14.00
<STRONG>Beh dai te hai aperto un topic contro la Roma che non era polemico: era proprio velenoso... cmq!

Farno, m'incazzo s per quello che successo a Chiesa, e anche per il rigore negato alla Lazio ieri... ma il punto che capita raramente che le ingiustizie arbitrali vadano a svantaggio di una certa formazione di Torino di cui non ripeto il nome... :D</STRONG>

ci rivediamo anche con te sabato sera
;) ;) ;)

Reinorf
28-09-2001, 10.24.00
Gi, domani sera ci si diverte, perch al di l delle polemiche non si pu negare la qualit tecnica delle due squadre ;)

Taker
28-09-2001, 14.28.00
<STRONG>

</STRONG>

Infatti nn ho detto che lo possa fare, ma ho detto che probabilmente i giudici hanno tenuto conto anche di questo nel dare le squalifiche... :rolleyes:

Taker
28-09-2001, 14.29.00
Originariamente postato da Varnak:
<STRONG>
abbiamo pareggiato quel giorno, 2 a 2, e poi dimmi come hai fatto a vedere la mano di montella, visto che c'erano 22 giocatori in un metro cubo..., boh</STRONG>

Uhm...mi sar sbagliato, allora...2-2 :)
cmq il gol di mano si visto chiaramente!!!!!!!!

Taker
28-09-2001, 14.31.00
Originariamente postato da Braer:
<STRONG>

Uhm... e se lo scorso campionato della Roma lo faceva la Juve? Con la regola degli extracomunitari, le mani di montella, i gomiti di Totti e Batistuta? Altro che Juventopoli, scattava la 3^ guerra mondiale... ma per piacere... sempre la solita storia dei 23 scudetti rubati su 25... TUTTE BALLE!!! DA SEMPRE I PIU' FORTI SONO ANCHE I PIU' ODIATI (vedi la Roma di adesso) E non provate a negarlo, se no sareste solamente degli ipocriti...

-ho concluso-</STRONG>

Infatti hanno detto un sacco di storie anche alla roma, probabilmente per quello della juve era pi clamoroso.
vedi juve-inter (o inter juve) quando nn diedero un rigore nettissimo all'inter e lo diedero invece 10 secondi dopo nella stessa azione alla juventus, su un rigore a mio pare dubbio... :rolleyes:

Mazza
28-09-2001, 19.48.00
<STRONG>
abbiamo pareggiato quel giorno, 2 a 2, e poi dimmi come hai fatto a vedere la mano di montella, visto che c'erano 22 giocatori in un metro cubo..., boh</STRONG>

guarda che si e' visto benissimo,.., e l'hanno detto tutti i commentatri televisivi,., quindi,.,. ma confermo : se si nega l'evidenza e' inutile discutere :rolleyes:

Mazza
28-09-2001, 19.50.00
Originariamente postato da Braer:
<STRONG>

DA SEMPRE I PIU' FORTI SONO ANCHE I PIU' ODIATI

</STRONG>

come gli stati uniti tanto x fare un esempio pratico d + forti odiati,.,.

Varnak
29-09-2001, 00.00.00
Originariamente postato da Mazza:
<STRONG>

guarda che si e' visto benissimo,.., e l'hanno detto tutti i commentatri televisivi,., quindi,.,. ma confermo : se si nega l'evidenza e' inutile discutere :rolleyes:</STRONG>

qua hai detto na caxxata, io ho visto la domenica sportiva, e anche coso, quello su italia1, e in entrambi i casi, hanno detto che era impossibile da vedere! :mad: cavolo, ma pur di difendere i ladri voi,, dareste il culo! LOL :D

Taker
29-09-2001, 14.41.00
<STRONG>

qua hai detto na caxxata, io ho visto la domenica sportiva, e anche coso, quello su italia1, e in entrambi i casi, hanno detto che era impossibile da vedere! :mad: cavolo, ma pur di difendere i ladri voi,, dareste il culo! LOL :D</STRONG>

Qua nn sono assolutamente d'accordo perch si chiaramente visto Montella che con la mano manda in rete il pallone!! :mad:

Varnak
29-09-2001, 20.56.00
<STRONG>

Qua nn sono assolutamente d'accordo perch si chiaramente visto Montella che con la mano manda in rete il pallone!! :mad:</STRONG>

tutti dicono che nn si poteva vedere, ma stranamente te e mazza dite il contrarioo. mah
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Taker
29-09-2001, 21.02.00
<STRONG>

tutti dicono che nn si poteva vedere, ma stranamente te e mazza dite il contrarioo. mah
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:</STRONG>

Io ti ripeto che si vedeva...poi quando un giorno mi spiegherai chi sono questi "tutti"... :rolleyes:

Varnak
29-09-2001, 22.27.00
<STRONG>

Io ti ripeto che si vedeva...poi quando un giorno mi spiegherai chi sono questi "tutti"... :rolleyes:</STRONG>
quelli della trasmissione

IceWolf
30-09-2001, 12.37.00
Originariamente postato da Farno:
<STRONG>

;) ;) ;)</STRONG>

azzzzzzzzzzzzzzzzz
almeno fino al ritorno non potrete proprio dire nulla al caro Reinorf :D :D :D

Varnak
30-09-2001, 13.28.00
Originariamente postato da Farno:
<STRONG>

;) ;) ;)</STRONG>
ci siamo visti e allora???? BUAAAAAHHHmuahmuahmuah stateve zitti, 2 a 0!!!!!!!! e stavamo pure uno in meno ti!!!