PDA

Visualizza versione completa : Assorbimento [-]

darfull
08-07-2005, 14.29.35
... non voglio parlarvi dell'assorbimento fuoco o freddo

ma dell'assorbimento che sta prosciugando la mia RL dovuto a questo gioco.....

ero appena guarito da qualche mese da ASSORBIMENTO da Lod HC e mi ritrovo alla notte a sognare build per nuovi PG al posto di dormire o andare a f..a

io amo l'assorbimento perche' mi da piacere e gioia....ma che azz raga sembtra che il 1^ pensiero al mattino sia di vedere il forum e trovare info per cercare un pg migliore

ed ecco la formula:

[GW= droga +
Lod=droga]

= mi sa che son drogato!!!

:D

Nemolo.O
08-07-2005, 14.38.55
Gia... *

Thagan
08-07-2005, 15.33.01
Quoto pienamente pure io

Oltretutto, ogni tanto mi capita di fare un giro da osservatore sul forum di DII e come vedo un paio di formule mi viene una voglia matta di rigiocare anche a LoD.

Ah! Se potessi connettermi dall'ufficio...

... mi licenzierebbero in 2 giorni

Dexter75A
08-07-2005, 16.35.38
bho per me non č cosė, oddio mi piacerebbe poter giocare di pių, ma in sto periodo riesco si e no a collegarmi per 2 o 3 ore la settimana........:(

Thagan
08-07-2005, 16.43.03
Originally posted by Dexter75A
bho per me non č cosė, oddio mi piacerebbe poter giocare di pių, ma in sto periodo riesco si e no a collegarmi per 2 o 3 ore la settimana........:(
Questo significa che ancora non hai raggiunto il giusto livello di assuefazione :toh:

Dexter75A
08-07-2005, 16.46.37
Originally posted by Thagan
Questo significa che ancora non hai raggiunto il giusto livello di assuefazione :toh:

Molto probabile:) ora come ora il gioco č fra gli ultimi miei pensieri, la sera sono impegnato a lavare i piatti:D