PDA

Visualizza versione completa : [O.T.]GLI OSCAR PER FIFA 2001...

DG
24-09-2001, 12.49.00
Cari amici,
Il concorso per gli oscar per i migliori editatori del mondo di fifa č partito, ed io (DG) partecipo
Per la sezione (Best Patchmaker) (Individual) ossia per la categoria dei migliori editatori,
e creatori di patches, Vi informo che io realizzo i famosi stadi RS da zero per la struttura e con delle textures a detta di tanti (trā le migliori del fifaweb).
Io dunque vi chiedo di votare alla pagina http://www.soccergaming.com/awards2001/voting.shtml
Dove troverete un form da compilare e alla voce (Best Patchmaker) (Individual) aggiungere voi questa descrizione (DG - Fifaitalia RS stadiums).
In un mondo come questo (dell'editing di fifa) noi non ci guadagnamo nulla quindi vi prego di
votarmi per la semplice soddisfazione di sapere che in tanti hanno apprezzato per quest'anno i miei lavori :)
Inoltre vi ricordo che per i (votanti) ci sarā un sorteggio per delle copie omaggio di LMA Manager 2001 mentre per i vincitori dei vari oscar un trofeo ed una scheda video......e se mi permetterete di vincere nella mia categoria, il chip grafico lo metterō in palio su fifaitalia per un concorso che riguarderā tutti voi……amici di DG e fifaitalia.com

Grazie per l'attenzione e grazie per giocare con gli RS stadiums :)..e scusate se ho fatto irruzione in un forum che c'entra poco con tutto questo :))))
Hasta la vista desde DG!!!

Taker
24-09-2001, 21.17.00
Ok, adesso ti voto DG ;)