PDA

Visualizza versione completa : Elder Scrolls Oblivion sarà in italiano?

alessio_carli
07-07-2005, 21.57.16
Ciao ragazzi...
io da grande appassionato di giochi di ruolo,non solo in game,sono un grandissimo appassionato di Morrowind.Appena saputo dell'uscita in autunno di Oblivion sono saltato dalla sedia, solo che sono davvero preoccupato del fatto che anche questa volta il gioco sia completamente in inglese.Nonostante infatti capisca abbastanza la lingua,trovo spesso difficoltà nella scorrevolezza del gioco..speriamo in una localizzazione perlomeno parziale del gioco!

:(

alessio_carli
07-07-2005, 22.00.20
ps:PARLO NATURALMENTE NELLA VERSIONE XBOX360....E NON PC (ESISTONO PATCH):niente!:

CavaliereOmbra
07-07-2005, 22.13.22
Guarda, non so cosa dirti perché non sono ancora a conoscenza del fatto che Oblivion venga o meno tradotto ufficialmente. Nel caso non lo fosse, si vedrà. :)

alessio_carli
08-07-2005, 09.28.54
Gia...aspetteremo....:p

Dewos
08-07-2005, 16.11.22
Falco ci si butterebbe a pesce...

alessio_carli
08-07-2005, 20.34.33
Originally posted by Dewos
Falco ci si butterebbe a pesce... :bah:

baccello
20-08-2005, 14.30.28
cmq è probabile che se viene tradotto per PC, la traduzione funzioni anche sulla XBOX.

Falco ci si butterebbe a pesce...
Chi è Falco? :rolleyes:

Ragfox
21-08-2005, 23.49.56
Originally posted by baccello
Chi è Falco?

"Lui".

Pare che la possibilita' di una traduzione italiana ufficiale sia piuttosto remota, dato che la Bethesda avrebbe rilasciato una dichiarazione nella quale si parla di un adattamento completo (testi+parlato) solo per i paesi europei che generano piu' profitti videoludicamente parlando (ovvero - come citato dalla nota Bethesda - Francia e Germania). Non c'e' nulla di certo, ma questo sembra essere l'andazzo.
Non ho letto personalmente la dichiarazione, ma c'e' una news su mondoXbox.

CavaliereOmbra
21-08-2005, 23.53.25
Originally posted by Ragfox1
Pare che la possibilita' di una traduzione italiana ufficiale sia piuttosto remota, dato che la Bethesda avrebbe rilasciato una dichiarazione nella quale si parla di un adattamento completo (testi+parlato) solo per i paesi europei che generano piu' profitti videoludicamente parlando (ovvero - come citato dalla nota Bethesda - Francia e Germania). Non c'e' nulla di certo, ma questo sembra essere l'andazzo.
Non ho letto personalmente la dichiarazione, ma c'e' una news su mondoXbox. Visto il precedente non ci sarebbe da stupirsi.

karuga
22-08-2005, 09.25.29
Bè,per pc come il suo precedente anche se non uscirà in ita una traduzione pare proprio ovvia,ma sarebbe cmq un'attesa lunghina.
Quando dovrebbe uscire Oblivion? Io sono rimasto all'autunno 2006...

Ragfox
22-08-2005, 12.04.27
Originally posted by karuga
Io sono rimasto all'autunno 2006...

Dovrebbe essere un titolo di lancio di X360, quindi autunno 2005 (e non dovrebbero esserci motivi per un'uscita ritardata su PC).

Falcocadarn
29-08-2005, 20.19.35
beh è normale che avendo tradotto quasi tutti gli rpg e avendo fatto morrowind molti si aspetterebbero la traduzione di Oblivion ad opera del ITP
il progetto però sarebbe davvero titanico
vedremo, magari potremmo unire le forse
bho la butto li

saluti

CavaliereOmbra
30-08-2005, 00.08.22
Originally posted by Falcocadarn
beh è normale che avendo tradotto quasi tutti gli rpg e avendo fatto morrowind molti si aspetterebbero la traduzione di Oblivion ad opera del ITP
il progetto però sarebbe davvero titanico
vedremo, magari potremmo unire le forse
bho la butto li

saluti Se servisse una mano si potrebbe vedere. :) Ad ogni modo mi sembra giusto che (data l'esperienza dell'ITP con questo tipo di gioco, e in particolare con Morrowind) siate voi a studiare la traduzione (se ce ne sarà bisogno... ancora non ho capito se verrà tradotto o meno).

Falcocadarn
30-08-2005, 09.47.44
infatti io francamente spero proprio che lo traducano
cmq vedremo più avanti :)