PDA

Visualizza versione completa : ma nn vi siete accorti??

Varnak
19-09-2001, 17.27.00
Che la Juve sta vincendo solo su rigori rubati??, ora anche in europa! :eek: :eek:

Grimorg
19-09-2001, 17.38.00
Be', e dov'è la novità? :D

IceWolf
19-09-2001, 17.46.00
Meglio evitare il discorso tanto ci arrabbiremmo per nulla, è qualcosa che nessuno può evitare :mad:

Varnak
19-09-2001, 18.56.00
Originariamente postato da Grimorg:
<STRONG>Be', e dov'è la novità? :D</STRONG>
la novità, è che nessuno se ne era accorto :D

monaco
19-09-2001, 19.42.00
Originariamente postato da Varnak:
<STRONG>
la novità, è che nessuno se ne era accorto :D</STRONG>

bhè ormai la juve spende + in arbitri che in calciatori! eheeh :D

Mazza
19-09-2001, 20.05.00
Originariamente postato da Varnak:
<STRONG>Che la Juve sta vincendo solo su rigori rubati??, ora anche in europa! :eek: :eek:</STRONG>

simpatico il ragazzo :mad: Xke il rigore del celtic com'era regolare!?!?!? :eek: :eek: La verita' e' che sia domenica col chievo (goal annullato a trezeguet ingiustamente) e ieri col celtic (rigore inesistente x il celtic) sono stati fatti 4 errori arbitrali 2 a favore della juve e 2 contro,.., quindi siamo in perfetta parita',..,,. andate ad attaccarvi da qualche altra parte,.,.si attaccatevi a batistuta e a crespo che stanno andando benissimo hihihi :rolleyes: :D (trezeguet Rulez!)

Taker
19-09-2001, 22.17.00
Io proporrei di disputare le partite della juve seduti a un tavolino...tanto oramai si sa come vanno a finire... :D :D :D

X Mazza: Si, beh, nemmeno quello del Celtic c'era, hai ragione, ma è pazzesco che la juve vinca le sue partite su rigori inesistenti negli ultimi dieci minuti. :(

Farno
20-09-2001, 01.34.00
Originariamente postato da Taker:
<STRONG>Io proporrei di disputare le partite della juve seduti a un tavolino...tanto oramai si sa come vanno a finire... :D :D :D

X Mazza: Si, beh, nemmeno quello del Celtic c'era, hai ragione, ma è pazzesco che la juve vinca le sue partite su rigori inesistenti negli ultimi dieci minuti. :(</STRONG>

certo e' meglio perdere 3-1 in casa o pareggiare 0-0 con una squadra di pellegrini

Mazza
20-09-2001, 08.24.00
<STRONG>Io proporrei di disputare le partite della juve seduti a un tavolino...tanto oramai si sa come vanno a finire... :D :D :D

X Mazza: Si, beh, nemmeno quello del Celtic c'era, hai ragione, ma è pazzesco che la juve vinca le sue partite su rigori inesistenti negli ultimi dieci minuti. :(</STRONG>

e allora secondo te dovevamo pareggiare x un rigore dato a loro che nn c'era????? E' stato meglio cosi', sia domenica che in champion, cosi' nessuna delle due squadre puo' dire abbiamo perso x l'arbitro in quanto ognuno ha avuto un favore,..,

Grimorg
20-09-2001, 12.58.00
Allora diciamo che quando alla Juve danno qualcosa contro non mancano di dare anche qualcosa a favore, per bilanciare :D

Mazza
20-09-2001, 13.00.00
<STRONG>Allora diciamo che quando alla Juve danno qualcosa contro non mancano di dare anche qualcosa a favore, per bilanciare :D</STRONG>

le tue supposizioni caro grimBorg non mi toccano,.., :D

Mazza
20-09-2001, 13.15.00
ho trovato un post fatto da un napoletano (che tifa x il napoli) che trovo molto significativo x sintetizzare il mio pensiero,.., il post si riferisce hai tifosi delle romane:

.. riuscirete mai a fare post costruttivi?
Riuscirete mai a riconoscere sconfitte, a riconoscere la superiorità di un'altra squadra, senza blaterare? Senza tirare in ballo VENTI DEL NORD? "AIUTINI"? DOPING?

Riuscirete mai, ad essere SPORTIVI?

Ci riuscirete mai?

Io non penso. E' nella vostra cultura dare addosso, trovare giustificazioni.. è nella vostra cultura rozza e distruttiva.

Fossi in voi, mi vergognerei.

Fossi in voi, tiferei ROMA, sempre e comunque, fregandomene di errori arbitrali, rigori, e quanto altro: perché nel calcio c'è la fortuna, ma gira. Un anno qui, un anno lì.

Non mi pare che per tutti gli errori a favore, per tutte le botte di culo, ci sia stata una RIVOLUZIONE da parte degli juventini l'anno scorso.

VOLEVO VEDERE VOI ROMANISTI AL POSTO DEGLI JUVENTINI IN QUEL DI MAGGIO A PERUGIA: voi tutti, immaginate.. cosa sarebbe successo?

Cosa sarebbe successo!?!?

TOTTI AVREBBE RESTITUITO IL PALLONE COME PESSOTTO, rifiutando la rimessa?

I tifosi avrebbero compiuto atti filo terroristici.. conoscendovi.

Dovete entrare nella mentalità che se la vostra squadra non va, non è perchè qualcuno ruba.

Se voi state ancora pareggiando con quella squadretta dell'Anderlecht, non è colpa degli arbitri, degli "aiutini" di Ventrone, di Lippi, di Del Piero, di Cragnotti..

Viva il calcio!

---------------

Io aggiungo, visto che qualcuno ha anche zagnato x il rientro anticipato di davids: Le ultime 5 gare dell'anno scorso e le prime 3 di quest'anno (giocate senza davids) sono state TUTTE vinte, quindi vi prego alla fine di questo campionato di non attaccarvi a davids x le sconfitte della vostra squadretta di periferia ahiahiahi :rolleyes:

Grimorg
20-09-2001, 16.34.00
Originariamente postato da Mazza:
<STRONG>

le tue supposizioni caro grimBorg non mi toccano,.., :D</STRONG>
:mad:
Il post successivo non mi tocca, tanto mica sono romanista. :D

Mazza
20-09-2001, 16.37.00
<STRONG>
:mad:
Il post successivo non mi tocca, tanto mica sono romanista. :D</STRONG>

:D :D

Taker
20-09-2001, 19.48.00
<STRONG>

e allora secondo te dovevamo pareggiare x un rigore dato a loro che nn c'era????? E' stato meglio cosi', sia domenica che in champion, cosi' nessuna delle due squadre puo' dire abbiamo perso x l'arbitro in quanto ognuno ha avuto un favore,..,</STRONG>

Guarda che ti ho già detto che anche la juve in queste due partite ha subito dei "torti" arbitrali ;) , ma ritengo che sia pazzesco che negli ultimi dieci minuti delle partite ci sia spesso e volentieri un rigore (INESISTENTE) in favore! (alla juventus). :mad:

Taker
20-09-2001, 19.50.00
<STRONG>

le tue supposizioni caro grimBorg non mi toccano,.., :D</STRONG>

Mazza, nn scherzare con i mod, soprattutto se sono di questo forum... ;) :D ;) :D

Mazza
20-09-2001, 19.51.00
<STRONG>

Mazza, nn scherzare con i mod, soprattutto se sono di questo forum... ;) :D ;) :D</STRONG>

era x farsi 2 ghigne in compagnia.,,.,. :D

Varnak
20-09-2001, 21.08.00
cmq il post del napoletyano nn mi colpisce per niente.., poi detto da un Napoletano.., che adesso nn hanno niente da rosikare in serie A :D, nn ci sono :D

Taker
21-09-2001, 21.03.00
<STRONG>

era x farsi 2 ghigne in compagnia.,,.,. :D</STRONG>

Beh, naturalmente scherzavo anche io ;) :D