PDA

Visualizza versione completa : [Depeche Mode] Playing The Angel

The El-Dox
06-07-2005, 22.23.22
Riporto una bella notissia <he farà felici i tanti fan presenti in <uesto bu<o di internet...

Il trio dall’Essex ha comunicato tramite il proprio sito di aver trovato il titolo definitivo del nuovo album: “Playing The Angel” arriverà tra Settembre e Ottobre.

Le registrazioni sono state eseguite a Santa Barbara, California, sotto la supervisione del produttore Ben Hillier (Blur - ‘Think Tank’, Elbow - ‘Cast Of Thousands’, Doves - “Some Cities”).

I nastri sono attualmente in uno studio di Londra per la fase di missaggio affidata a Steve Fitzmaurice.

Fonte www.rockstar.it

Mr.Doctor
07-07-2005, 13.22.51
Ci sarò :metal: gran bel titolo!

:birra:

The El-Dox
27-07-2005, 08.21.18
Non è stato proprio kagato stò topik. Viene riportato in auge perkè è già in "giro" il nuovo singolo, Precious. Fra una dozzina di askolti vi farò sapere...

Mr.Doctor
27-07-2005, 14.57.31
Sentito una sola volta... limpido, tranquillo, come i Depeche Mode già ci avevano abituato, non mi dispiace!!! :birra:

Altreo
28-07-2005, 01.46.29
...vabbè io intanto mi pregusto la (lunga) attesa del concerto di Febbraio... :sleep:

Berek
29-07-2005, 12.50.38
Originally posted by Altreo
...vabbè io intanto mi pregusto la (lunga) attesa del concerto di Febbraio... :sleep:

Anche io, ascoltandomi a rotazione Precious da una settimana a questa parte... un pezzo davvero alla DM, speriamo il resto dell'album abbia lo stesso stile... ma perchè i miei depechini stavolta hanno tradito Bologna? :mecry:

gefri
28-08-2005, 11.19.59
sentito per radio ieri, è molto bello e l'ho capito subito che erano loro, nonostante non sia un megaesperto di dm.
:|

gefri
30-08-2005, 20.56.05
ma nessuno ha trovato ed ascoltato altre tracce del nuovo lavoro in giro per la rete?
Cosa ne pensate, quando uscirà?

The El-Dox
13-10-2005, 13.43.17
Teknikamente superbo, molto elettriko ma ha poko karisma.
Cioè sono solo al primo askolto, per ora un paio di pezzi mi hanno kolpito positivamente.

Berek
14-10-2005, 17.08.17
Originally posted by The El-DoX
Teknikamente superbo, molto elettriko ma ha poko karisma.

E' ESATTAMENTE quello che ho pensato anche io. L'ho ascoltato solo una volta settimana scorsa, quando avrò tempo lo riascolterò meglio. Più che altro mi è parso un po' un misto tra un album solista di Gore e uno di Gahan (come in effetti è, dato che si tratta di canzoni composte da entrambi indipendentemente). Escludendo Precious trovo poco del "gruppo".

gefri
16-10-2005, 18.27.54
cmq, imho, gahan non ha mai avuto una voce così bella come ora. imho.

Mr.Doctor
18-10-2005, 04.11.41
Stasera ho visto su mtv "a night with... depeche mode". Ebbene, quando sono arrivati al video di Precious mi sono accorto che quella che avevo scaricato io è un fake! Escludo sia un altro pezzo del nuovo disco (che non ho ancora sentito) in quanto l'ho scaricata troppo tempo fa... sicuramente è dei DM, ora ho da scoprire di cosa si tratta in realtà, anche perchè mi piace troppo...

TrustNoOne
18-10-2005, 08.39.05
Originally posted by gefri
cmq, imho, gahan non ha mai avuto una voce così editata come ora. imho.

eh gia' :asd:

Berek
19-10-2005, 23.39.55
Originally posted by Silent.Enigma
sicuramente è dei DM, ora ho da scoprire di cosa si tratta in realtà, anche perchè mi piace troppo...

Se ci dici qualcosa di più forse riusciamo a indirizzarti sulla canzone giusta ;)

lady_winc
20-10-2005, 00.53.39
Originally posted by gefri
cmq, imho, gahan non ha mai avuto una voce così bella come ora. imho.

Daviduccio Gahan ha sempre avuto una gran bella voce!! :grev:

Originally posted by Silent.Enigma
sicuramente è dei DM, ora ho da scoprire di cosa si tratta in realtà, anche perchè mi piace troppo...

come fa??
cantacela....

:asd:

Playing The Angel l'ho ascoltato solo un paio di volte per intero, e al momento tra tutte le tracce spicca solo Precious... sicuramente va ascoltato meglio prima di potersene fare un'opinione... i dischi dei Depeche per me non sono mai immediati

Mr.Doctor
20-10-2005, 01.09.46
Allora.... è quella che all'inizio ha la parte di tastiera che fa LA LA LAAA LA LA LAAA e poi continua LA LA LA LA LA LA LAAAAAA LA LAAA LA LAAA LA LAAAAAAA!!! :asd:

Ho provato anche a scrivere delle parti di testo su google ma non trovo niente, evidentemente non capisco bene le parole... se qualcuno ha msn mi manda un messaggio privato posso provare a mandargliela :)