PDA

Visualizza versione completa : uscita la patch (che è pure buggata) + nuova 1.02 look

BaRaBbA.
06-07-2005, 22.29.21
http://www.fileshack.com/file_download_limited.x?fid=7314

.XDms.
07-07-2005, 00.31.19
Ho scaricato la patch ma stranamente non riesco ad aggiornare il gioco... mi da questo errore :

Can't find install folder for Battlefield 2

A voi ha dato questo problema?

Boe.
07-07-2005, 14.27.36
Uhm.. no assolutamente no..

IO la patch l'ho scaricata da qua (http://www.fileplanet.com/154949/150000/fileinfo/Battlefield-2-Patch-v1.01) ) e l'aggiornamento mi è partito senza problemi.. ora lo testo per vedere che tipo di miglioramenti ci sono.

Vi consiglio di scaricarlo da fileplanet (login con id Gamespy) che anche con la membership base ha una velocità stratosferica in questo periodo..

Boe.
07-07-2005, 14.30.30
ecco quello che dovrebbe sistemare:

================================================== ======================
Patch Information
================================================== ======================

- Patch v1.01
Fixed in issue that caused the Multiplayer Browser to become unresponsive.

Fixed an issue where some game controls were not available to be rebound within the Options menu.

Fixed an issue with increasing performance degradation on servers.

Fixed a problem with shader caching on client/host : after the first
map in a rotation, shaders would be loaded on the fly during gameplay.

Fixed a crash with rebinding LMB

Fixed a problem that caused environment mapping to not appear on
reflective surfaces.

Fixed a crash that happened when a client picks up a kit that doesn't
exist anymore.

Fixed a problem with AI when the game was paused for a long time: bots
would become unresponsive and also shoot more accurately.

LOD distances tweaked on certain objects.

Edit: ora i menù laggano molto meno. E' stata aggiunta la compatibilità di avvio con gamespy

BaRaBbA.
07-07-2005, 16.08.41
qualcosa ha risolto.. ma aspetto con ansia anche la seconda...;)

Silentrage
07-07-2005, 21.42.44
Originally posted by .XDms.
Ho scaricato la patch ma stranamente non riesco ad aggiornare il gioco... mi da questo errore :

Can't find install folder for Battlefield 2

A voi ha dato questo problema?

Forse funziona solo con le copie del gioco originali :D a me ha funzionato perfettamente!

.XDms.
08-07-2005, 01.06.41
Risolto... ho reinstallato il gioco ed ha installato tutto alla perfezione :)

Boe.
09-07-2005, 20.44.33
Disinstallatela :D

Community Update - 7/8/05

HOTFIX for Battlefield 2 v1.01 Coming Soon
First off, a HUGE thanks to all of you who emailed me in regards to the memory leak found in the update we released earlier this week (v1.01). Your emails found their way to our production team and they’re in the process of evaluating what needs to be done in order to get this fixed. In the meantime, and since the 1.01 update is causing memory leakage on some systems, we recommend that you reinstall the game and NOT the v1.01 update we released earlier this week.

Reinstalling Battlefield 2 will not affect your in-game medals or ranked server statistics. EA and DICE are committed to getting a fix for v1.01 as soon as we possibly can and will continue to keep you informed through this web space in the coming days.

In parole povere la patch rilasciata crea dei problemi di gestione della memoria nei server.. La ea consiglia di disinstallare il gioco e reinstallarlo senza la patch. La disinstallazione non crea la perdita delle statistiche. A brevissimo sarà disponibile una hotfix

BaRaBbA.
10-07-2005, 11.09.18
porca vacca!!! ma allora son proprio deo mongoloidi ...'??
hanno fatto uscire il gioco strapieno di bug, fanno una patch che risolve qualche cosa e ne peggiora altre.... bo...!
:p

cacciatore
10-07-2005, 11.46.57
Originally posted by mandri1
porca vacca!!! ma allora son proprio deo mongoloidi ...'??
hanno fatto uscire il gioco strapieno di bug, fanno una patch che risolve qualche cosa e ne peggiora altre.... bo...!
:p
Bè decisamente dovevano prestare più attenzione, spesso hanno fretta di far uscire i giochi per rispettare determinate scadenze, e questo è il risultato. :bah:

Boe.
10-07-2005, 15.09.30
Però a dire il vero a me con la patch nuova non cambiava mica in peggio...

cacciatore
10-07-2005, 15.13.04
Originally posted by Boenet
Però a dire il vero a me con la patch nuova non cambiava mica in peggio...
Bè, la connessione al multiplayer è più veloce e il lag nel menù è stato eliminato, però ho notato, che quando mi trovo in una partita, anche quando non si verificano problemi di lag o simili, a volte appare il messaggio in cui sta scritto che ci sono problemi con la connessione, cosa che prima non accadeva, o meglio, accadeva solo quando il ping del server era troppo alto e c'era un lag mostruoso.

Breaker
11-07-2005, 00.50.41
mai visto, ho la patch e fila tutto lisssio

cacciatore
16-07-2005, 12.07.31
E' uscita la patch 1.02 che dovrebbe risolvere i bug della precedente patch.
La trovate sul sito ufficiale
http://www.eagames.com/official/battlefield/battlefield2/us/downloads.jsp ;)

Boe.
16-07-2005, 12.56.36
Siamo già arrivati a una patch da 16 mega.. :D con bf1942 alla fine tra espansioni e mod avevo una cartella che rasentava i dieci giga.. eheh..

cacciatore
16-07-2005, 13.14.10
Siamo già arrivati a una patch da 16 mega.. :D con bf1942 alla fine tra espansioni e mod avevo una cartella che rasentava i dieci giga.. eheh..
Inquietante :roll3: gioco a un battlefield per la prima volta da circa 3 settimane contando anche la demo, e comincio seriamente a preoccuparmi :asd:

Boe.
16-07-2005, 14.03.57
Pensa che io giocavo a BF1942 con un computer al tempo quasi della nasa ed era ingiocabile il primo periodo... poi hanno risolto tutto alla grande però.. E questo è di sicuro alto indice di professionalità

MIKELE88
17-07-2005, 17.12.05
Pensa che io giocavo a BF1942 con un computer al tempo quasi della nasa ed era ingiocabile il primo periodo... poi hanno risolto tutto alla grande però.. E questo è di sicuro alto indice di professionalità posso confermarlo al 110% ;)

BaRaBbA.
26-07-2005, 00.14.27
con l'ultima patch sembra che le cose si siano messe un po' meglio.
si sa niente su la prossima seconda(o terza ) magari se includeranno alcune nuove mappe? o se magari le nuove mappe dovranno esser pagate caro prezzo! vedi uscita imminente espaansione!!!!!( sinceramente mi sembra un po' prestino x un'espansione!!!!!!!

Boe.
26-07-2005, 11.04.47
Beh quel che si spera è in mod gratuiti. Con un motore del genere possono tirare fuori degli autentici capolavori..

Spero che con la patch equilibrino un pò di prestazioni di armi/mezzi e i tempi di caricamento. Con la 1.2 hanno già risolto un bel pò di difettucci.

Quello che un pò mi preoccupa sono i mod e le nuove mappe: verrà supportato il servizio di ranking?

cacciatore
26-07-2005, 12.28.48
Quello che un pò mi preoccupa sono i mod e le nuove mappe: verrà supportato il servizio di ranking?
Credo che il servizio ranking verrà supportato da eventuali nuovi mod solo se verranno affittati dei server ufficiali specifici per questo; i prezzi però sono proibitivi, ragion per cui, mi viene facile pensare che, o non ci saranno ranked server per i mod, o i mod non saranno del tutto gratuiti...