PDA

Visualizza versione completa : Domanda su university

andykiasims2
06-07-2005, 15.28.12
Ciao a tutti, vi volevo chiedere una cosa:
l'altro giorno stavo giocando con un mio simmino, lui era all'universita, stava facendo amicizia con tutti e aveva come media 100. Mentre lui stava frequentando il corso mi è venuta fuori ( più o meno ) questa scritta: " Forse è meglio se torni giù dalle nuvole!" e quando è tornato è diventato adulto, non mi ha fatto finire gli studi e l'ha fatto tornare nel vecchio quartiere..

vi è mai successo? come mai mi ha fatto così?

grazie kia

Quela
06-07-2005, 15.37.42
Wow questa e' nuova !!!

Mai sentito prima questo problema ... interessante !!!!!

apicea90
06-07-2005, 15.43.13
infatti mi giuge nuovo...
a me è capitato un fatto strano:
stavo sotto esame e mi vedo risbucare il simmino dal viottolo e la scriita che non si è presentato, allora gli dico di dare l'esame e quello ritorna e di nuovo la scritta e io giù di nuovo "vai a dare l'esame"

alla fine mi accorgo che mi aveva svolto tutti gli esami, insomma mi ritorna con la laurea... tutto nel guro di un semestre....

andykiasims2
06-07-2005, 15.50.19
wow apicea quella si che è fortuna..

kiara

plehgts
06-07-2005, 15.59.43
Originally posted by andykiasims2
Ciao a tutti, vi volevo chiedere una cosa:
l'altro giorno stavo giocando con un mio simmino, lui era all'universita, stava facendo amicizia con tutti e aveva come media 100. Mentre lui stava frequentando il corso mi è venuta fuori ( più o meno ) questa scritta: " Forse è meglio se torni giù dalle nuvole!" e quando è tornato è diventato adulto, non mi ha fatto finire gli studi e l'ha fatto tornare nel vecchio quartiere..

vi è mai successo? come mai mi ha fatto così?

grazie kia

Questa cosa è assurda, nè mi è mai capitata, nè l'ho mai letta da nessuna parte. Ma questo sim aveva qualche caratteristica caratteriale particolare?

Antinoos
06-07-2005, 16.29.22
O_O
accidenti!!!

^____-

Kady
06-07-2005, 22.19.14
Il mio sta alla società segreta eccolo qua

http://img66.imageshack.us/img66/9808/judeinsociet2nn.th.jpg (http://img66.imageshack.us/my.php?image=judeinsociet2nn.jpg)

il problema è questo avevo letto che entrando in società si potevano finire gli esami in due anni...ne sapete qualcosa di come si fa?

Antinoos
07-07-2005, 08.07.22
Originally posted by Kady
Il mio sta alla società segreta eccolo qua

http://img66.imageshack.us/img66/9808/judeinsociet2nn.th.jpg (http://img66.imageshack.us/my.php?image=judeinsociet2nn.jpg)

il problema è questo avevo letto che entrando in società si potevano finire gli esami in due anni...ne sapete qualcosa di come si fa?

non lo so, la butto lì: forse "hackando" i voti? ma non so come si faccia a saltare esami...

Quela
07-07-2005, 08.56.14

Dove l'hai letto ?!?!?
Io non l'ho mai letto, nemmeno sulla guida ufficiale.
Si possono falsare i voti utilizzando il computer, per avere media alta .... ma non mi pare si possano saltare esami !!!

andykiasims2
07-07-2005, 14.36.04
Originally posted by plehgts
Questa cosa è assurda, nè mi è mai capitata, nè l'ho mai letta da nessuna parte. Ma questo sim aveva qualche caratteristica caratteriale particolare?

oddio non credo che abbia caratteristiche speciale..forse molto estroverso e come aspirazione la popolarità ed infatti stava facendo amicizia con tutti..

Kady
07-07-2005, 15.27.00
Originally posted by Quela
Dove l'hai letto ?!?!?
Io non l'ho mai letto, nemmeno sulla guida ufficiale.
Si possono falsare i voti utilizzando il computer, per avere media alta .... ma non mi pare si possano saltare esami !!!

Mia cugina dice di averlo letto sulla guida ufficiale (?!?)

Quela
07-07-2005, 16.36.06
Mia cugina dice di averlo letto sulla guida ufficiale (?!?)

Che pagina?
:)
Forse me la son persa .. l'ho letta in una notte in cui mi scocciavo di dormire ... non si sa mai :P

Kady
07-07-2005, 22.23.20
Appena la sento glielo chiedo io putroppo nn ho la guida nn la trovo da nessuna parte :(

Quela
08-07-2005, 15.07.12
Penso sia in vendita su multiplayer

Kady
08-07-2005, 22.02.49
A quale prezzo??

pietro00000
09-07-2005, 12.10.18
guarda è QUI (http://shopping.multiplayer.it/catalog/advanced_search_result.php?keywords=sims)

yadira2004
09-07-2005, 14.14.31
A quale prezzo??
la ho comprata a Media world a 9.90... ( quasi 10 euro)
Ho letto la guida e solamente ho letto i benifici per i membri della società segreta :
- I vostro Sim può usare qualunque computer per sostituire i voti. è utile ma rischiosa. Sviluppa l'abilità logica.
- il vostro Sims può andare nella sede della società quando vuole.
- nella società si trova la macchina da fare soldi.
- ci sono dei sims con cui socialilizzare.
- ci saranno premi per le carriere dipendente dal tipo di società segreta presente sul campo.
-il vostro sim riceve uniforme della società che viene aggiunto al suo guardaroba.
- il vostro sims può usare l'interazione stretta di mano segreta ( anche dopo la laurea)con qualunque membro della società ed è accettata solo dagli menbri che hanno una buona relazione con vostro sims o che sono molto giocosi ed attivi.
-la sede della società segreta non compare nella mapa perche a punto è segreta...l'unico modo di andarci è con la limosine.

è l'unica cosa che ho letto riguardo ai benefici per i membri della
società segreta.
yadira;)

Kady
10-07-2005, 22.43.51
Originally posted by pietro00000
guarda è QUI (http://shopping.multiplayer.it/catalog/advanced_search_result.php?keywords=sims)

Grazie...ma sapete per caso se le società sono tutte uguali a prescindere dalle Università...cioè il castello di Academie le tour è uguale a quello dell'Università di stato o sono differenti???

yadira2004
10-07-2005, 22.50.22
Grazie...ma sapete per caso se le società sono tutte uguali a prescindere dalle Università...cioè il castello di Academie le tour è uguale a quello dell'Università di stato o sono differenti???

Sono diverse..cioè la costruzione...ecc ec...
yadira;)