PDA

Visualizza versione completa : Ho smesso.

funker
06-07-2005, 12.52.54
Signore e signori sono lieto di comunicarvi che in data odierna è stata toccata dal sottoscritto una cima storica: dopo 4 anni di fumo intensivo sono arrivato al decimo giorno di completa astinenza da nicotina e simili. Quindici sigarette al giorno che si andavano ad aggiungere ad altri miei "piccoli vizietti", anch'essi troncati di netto domenica 3 luglio 2005, alle 10.00 del mattino.

So di essere solo all'inizio di una meravigliosa sofferenza: per questo avrei piacere nel leggere testimonianze incorraggianti di voialtri ex-fumatori del Blah Blah.

Nel frattempo mi godo il mio personalissimo risultato: :)

Saluti "salutari" a tutti.

gefri
06-07-2005, 12.56.22
primo mese o due radice di liquerizia.
Fra 10 giorni il bisogno si dimezza.
E va sempre sempre in calare....
E ricorda che se ricominci butti nel cesso giorni di sofferenza e subisci una pacca morale non indifferente, quindi tira fuori le palle.

.Furla.
06-07-2005, 13.01.24
complimenti! ce ne fosse di più, di gente così determinata...

continua così e non mollare, pensa al lato positivo, e cerca di apprezzare ogni singolo momento di questa nouva condizione. immaginati un vecchietto con denti gialli, labbra nere, voce rauca, che respira a fatica e con una tosse tisica da sputare un litro di sangue (ormai color grigio cannone) al minuto, e godi perché tu non sarai così :chebene!:

a quali altri vizietti ti riferisci? :look:

fppiccolo
06-07-2005, 13.03.36
auguri

azanoth
06-07-2005, 13.06.19
Goditi la salute...che pare cosa da poco,uno è abituato...ma insieme al tempo e l'Arte,è tra le poche cose che hanno senso e sanno dar soddisfazione nella vita.

Alla tua:birra:

rivendicatore
06-07-2005, 13.08.38
tanto rinizierai :asd:

funker
06-07-2005, 13.11.26
Gli altri vizietti erano sempre legati al fumo.
Adoro l'arte Reverendo. E spero di non reiniziare Riv :rolleyes: .

*astroS*
06-07-2005, 13.13.30
tutti sti problemi passano le persone ke fumano? :confused: beh, i miei amici fumano tutti, io sono l'unico della scuola "pulito" :asd: ah ke bello LOL

azanoth
06-07-2005, 13.14.55
Originally posted by funker
E spero di non reiniziare Riv :rolleyes: .

La tua volontà è dotata di tutti gli elementi necessari per dominare la cosa,intanto il tempo passa e tutto entrerà in un piacevole automatismo,sul quale eventualmente interverrai di tanto in tanto per confermare il principio originario.

:birra:

funker
06-07-2005, 13.18.31
C'è solo una cosa che risulterà inevitabile ai fini del mio risultato: se un giorno dovessi tornare in Scozia nessuno potrà mai togliermi la canna fumata a strapiombo sugli scogli. La cosa più significativa di questo mondo. Indimenticabile. Ah! La gioventù!

gaz_berserk
06-07-2005, 13.21.10
forza e coraggio.... ;)

quando ti viene una crisi ... riempiti le fauci di LIQUIRIZIA... che fa bene

alla tua:birra: :birra:

azanoth
06-07-2005, 13.22.56
C'è solo una cosa che risulterà inevitabile ai fini del mio risultato: se un giorno dovessi tornare in Scozia nessuno potrà mai togliermi la canna fumata a strapiombo sugli scogli. La cosa più significativa di questo mondo. Indimenticabile. Ah! La gioventù!

In quel caso,sarebbe solo un'eccezione che conferma la regola...un centellinare sapori e momenti in un linguaggio avulso da qualsiasi maniacalità legata ai consumi abituali.

Forever Young

rivendicatore
06-07-2005, 13.29.31
E spero di non reiniziare Riv :rolleyes: .
senso dell'ironia 0 eh? era una battuta

nageki
06-07-2005, 13.31.37
metticela tutta ! :approved

shottolo
06-07-2005, 13.49.17
ti parlo da ex-fumatore: hai fatto benissimo
vedrai che nel giro di 3/4 mesi ti rendi conto di essere rinato ;)
io ormai ho smesso da quasi 2 anni e non ho il minimo rimpianto ^_^

sharkone
06-07-2005, 14.07.14
ahahahhahahahahahhahahah :D

ma come?:D
è la notizia del secolo:D

samgamgee
06-07-2005, 14.18.44
anche io dovrei smettere.
ci ho già provato, una volta ho retto quattro mesi senza fumare.
Resisti anche per me :birra:

kakikoio
06-07-2005, 14.56.38
Cazzo stra bravo porco due! :asd:...

Cmq scherzi a aprte, complimenti! Io sono sei mesi che non fumo, on mi va e non ci penso a fumare. Tra un paio di annetti inizieremo a sentirne i benefici effettivi.

Per ora sto malissimo sono iper ossigenato da quest'aria pura di merda cof cof.....;)

Bortoluca
06-07-2005, 14.59.21
Bravo bravissimo!! Io non riesco a smettere! Anche se provo sto una settimana senza fumare e qui nessun problema ma appena vvedo qualcuno che se la accende mi viene una voglia!! Tutto sommato sto fumando meno è da 6 anni che fumo e non vedo l'ora di smettere!! Ma ce la farò..........................................sper o!

http://www.thelittlehavana.com/images/background_images/no_smoking.gif

gaz_berserk
06-07-2005, 15.27.37
Originally posted by samgamgee
anche io dovrei smettere.
ci ho già provato, una volta ho retto quattro mesi senza fumare.
Resisti anche per me :birra:

vedrai che lui c'e la farà ;)

non me lo demoralizzate:D

MIKELE88
06-07-2005, 15.47.49
Notevole :D

Continua così ;)

funker
06-07-2005, 16.02.48
Riv, ti strozzo :tsk: ho capito che era una battuta e come tale ho risposto a tono, scherzoso! Come vedi tutto è relativo :D .

Ragazzi lo so che 10 giorni sono poco o nulla, ma per me che non sono stato nemmeno più di 12 ore senza fumare negli ultimi 4 anni è un vero e proprio traguardo storico. Sharko può immaginare cosa voglio dirvi: non so se ricordi quanto tempo abbiamo girato per i giardini Margherita io, il Kaku e Aigor :D ...

E grazie a tutti del supporto, ne ho molto bisogno.

:)

Uill_Uoll
06-07-2005, 16.06.49
Sono uno di quei poveri pirla che e' convinto di poter smettere quando vuole.
:birra: alla tua funker, volere e' potere. ;)

funker
06-07-2005, 16.20.27
Originally posted by Uill_Uoll
Sono uno di quei poveri pirla che e' convinto di poter smettere quando vuole.

Povero pirla :D .
Grazie del supporto :) .

Bertith
06-07-2005, 16.59.21
bravo.....
io personalmente un paio di volte l'anno mi "disintossico" ma poi c'è sempre qualche festa e quando ciucco riinizio a fumare :asd:

samgamgee
06-07-2005, 17.04.14
Originally posted by gaz_berserk
vedrai che lui c'e la farà ;)

:brr:

shottolo
06-07-2005, 17.13.14
OT: sam che avatar e firma inquietanti! :D

Dero88
06-07-2005, 17.23.34
Originally posted by HeadShot
OT: sam che avatar e firma inquietanti! :D

Eh ma mi sa che la firma (almeno la parte scritta) dovrà modificarla a breve... vero sam? :asd: :asd:

Abigail
06-07-2005, 17.27.34
Non fumo dal 26 dicembre 2001. Scroccai l'ultima sigaretta (una Black Death, marca decisamente evocativa) ad un amico una sera, mentre stavamo guardando un film a casa sua. La guardai, e prima di accenderla dissi a voce alta "questa è l'ultima sigaretta che fumo". Non ho più fumato da allora.

So che suona presuntuoso, ma non ho mai patito particolarmente la mancanza del fumo, e smettere è stato decisamente semplice. Non so se sia stato il constatare che senza correvo decisamente di più e cantavo decisamente meglio, ma non ho mai capito tutte le persone che parlano di privazioni, sofferenze e tentazioni fortissime nel vedere gli altri che si accendono una sigaretta. Anzi, devo dire che il fumo passivo (che assumo, grazie al mio gruppo, in quantità industriale) mi dà decisamente fastidio. Allo stesso modo, non ho mai avuto bisogno di rimpiazzare il tabacco con altre sostanze, gomme da masticare o chissà che. Ho smesso e basta.

...Di conseguenza, non posso che farti i complimenti. Tieni duro.

Umilmente...
:D :D :D

funker
06-07-2005, 17.40.08
All hail to Abigail! Chief ;) .
Grande, mi complimento con la tua ferrea volontà.
Oggi mi hanno offerto una Nicorette™ in chewing-gum, dopo 2 minuti che masticavo ho sentito l'irrefrenabile bisogno di vomitare, e l'ho gettata. Cazzo è!?

_PoisoN_
06-07-2005, 17.43.30
Originally posted by rivendicatore
tanto rinizierai :asd:
esattamente... ;)

Pure io ci provo... aspetto...
resisto mesi a volte 6-7 ma quando arriva l'estate... ZAC!

P!

funker
06-07-2005, 17.53.42
Su, non copritemi di pessimismo :niente!: .

azanoth
06-07-2005, 17.59.28
Su, non copritemi di pessimismo :niente!: .

Tanto sarebbe inutile:al di la delle normalissime generalizzazioni del caso,è un argomento puramente soggettivo per cui,il tuo movente può semplicemente funzionare in modo efficiente rispetto a moventi di altre persone,che falliscono per una serie infinita di dettagli.

New_Alumir
06-07-2005, 18.14.21
grande:approved

dovrei smettere anche io zio cane:|

.Dexx.
06-07-2005, 18.19.26
Non fumo una sigaretta da Febbraio 2004.

Non è per nulla difficile... basta volerlo.

AmeR
06-07-2005, 19.20.28
ti parlo da ex-fumatore: hai fatto benissimo
vedrai che nel giro di 3/4 mesi ti rendi conto di essere rinato ;)
io ormai ho smesso da quasi 2 anni e non ho il minimo rimpianto ^_^
Davvero? Io ti facevo un salutista convinto :niente!:

sharkone
06-07-2005, 20.44.30
io son contento di amare i vizietti e non le sigarette:D

MaGiKLauDe
06-07-2005, 21.08.05
Ho smesso di fumare sigarette la sera del 28 febbraio dell'anno scorso.
L'altro vizietto perdura, ma il mio reverendo mi ha detto che non è peccato...:notooth:

Alukard84
07-07-2005, 00.52.18
complimentoni! Cmq prevenire è meglio che curare, quindi devo cercare di restare saldo!:D

funker
07-07-2005, 09.20.11
Dai cavolo, se non fumate non cominciate.. non fatelo.
Io nemmeno mi ricordo perchè misi in bocca una sigaretta la prima volta..

P.S.

11

azanoth
07-07-2005, 09.28.30

P.S.

11

Secondo la mia modesta opinione,è meglio che tu non tenga nessun conto (se non a livello annuale):la ricerca di una maggiore disinvoltura fortifica ulteriormente lo spirito nel verso giusto.

funker
07-07-2005, 10.21.06
Reverendo lei ha perfettente ragione, ma è più forte di me. Ogni volta che vedo salire quel numero mi gaso come un riccio e la mia autostima cresce smisuratamente ;) .

gaz_berserk
07-07-2005, 10.33.32

P.S.

11

RESISTI!!

ivanisevic
07-07-2005, 10.53.13
Per me questo è un discorso molto attuale...

Per 5 anni ho fumato senza farmi problemi, dalle 5 alle 15 sigarette al giorno...

Un anno e mezzo fa circa, dopo l'ennesima mattina con catarro, ho deciso di smettere, e per 6 - 8 mesi, non ho toccato + una sigaretta.

Devo dire che no ne ho sofferto per niente...magari i primi 3 giorni dopo il caffè, poi basta.

Nell'ultimo anno/ultimi mesi invece ho fatto un pò a tratti...alternato periodi di zero fumo a periodi di 2-3 al giorno.

Nelle ultime 3 settimane però è sorto un problema che questa mattina in particolare mi sta angosciando...

In pratica, a cuasa di vari motivi di stress fortissimo (che per fortuna ora è rientrato) ho ricominciato a fumare un bel pò, da un giorno all'altro...da circa 3 settimane fa ho preso a fumare 5 alle 10 sigarette al giorno...
La cosa strana è che dopo una settimana ho cominciato a sentirmi quasi sempre male dopo ogni sigaretta....forse sarà il caldo non so....quindi nelle ultime due sett sono sceso un pò...

Ieri, dato che lo stress è finito e ne sento meno il bisogno, ne ho fumate solo tre...ma l'ultima sentivo che non mi faceva tanto bene...
Ora le ho finite e non le compro +, ma questa mattina non mi sento tanto bene....mi sono svegliato che mi sembra di respirare male, come se potesse entrarmi meno aria nei polmoni....non capisco se è una cosa vero o un condizionamento psicologico...

azanoth
07-07-2005, 11.15.34
Originally posted by ivanisevic
.non capisco se è una cosa vero o un condizionamento psicologico...

L'una e l'altro:riduci la dose a 2 e vedi come va...un organismo pulito può reagire manifestando piccoli stati tossici derivanti dalla nicotina (e le altre 100 porcherie che ci infilano dentro come i broncodilatatori),ovviamente coadiuvati dal caldo o stati ansiosi...ricorda che la pregnanza psico-biologica del tabagismo aumenta esponenzialmente più se ne fa uso...se hai intenzione di smettere è il momento ottimale,tra qualche anno potrebbe essere molto dura.

Se desideri coadiuvare la fluidificazione polmonare e non soffri di asma o patologie simili puoi riparare con una compressa al dì di Fluimucil 600 (previo consiglio di un medico accreditato),che svolge anche una buona azione disintossicante.

Smetti adesso,la tua mente te lo implora.

gaz_berserk
07-07-2005, 11.21.23

Ora le ho finite e non le compro +, ma questa mattina non mi sento tanto bene....mi sono svegliato che mi sembra di respirare male, come se potesse entrarmi meno aria nei polmoni....non capisco se è una cosa vero o un condizionamento psicologico...

ogni tanto fai qualche controllino dal tuo medico di fiducia...
per vedere se sono sorti dei problemi respiratori...

e inutile che io ti dica smettila perchè immagino che sia dura....
e peggio della MARJUHANA ...e dura smettere:toh:

azanoth
07-07-2005, 11.23.21
ogni tanto fai qualche controllino dal tuo medico di fiducia...
per vedere se sono sorti dei problemi respiratori...

e inutile che io ti dica smettila perchè immagino che sia dura....
e peggio della MARJUHANA ...e dura smettere:toh:

Ti dirò,a livello chimico,ci sono più sostanze mirate a indurre dipendenza nei tabacchi di stato che nella Ganja naturale.

ivanisevic
07-07-2005, 11.24.35
Ho smesso

gaz_berserk
07-07-2005, 11.29.04
Originally posted by azanoth
Ti dirò,a livello chimico,ci sono più sostanze mirate a indurre dipendenza nei tabacchi di stato che nella Ganja naturale.

lo so.. con la ganja si può smettere come e quando si vuole...:look:

siamo Drogati :roll3:

si dice che in italia 2 ragazzi su 5 fumano la ganja :stica:

azanoth
07-07-2005, 11.29.09
Ho smesso

Un giorno penserai che questo,è stato uno dei giorni grandiosi di tutta la tua vita.

Go Ahead!:birra:

gaz_berserk
07-07-2005, 11.30.03
Un giorno penserai che questo,è stato uno dei giorni grandiosi di tutta la tua vita.

Go Ahead!:birra:

speriamo che non ci ricada:rolleyes:

azanoth
07-07-2005, 11.31.25
speriamo che non ci ricada:rolleyes:

Farebbe parte del gioco...comunque Ivan è un uomo molto forte;)

gaz_berserk
07-07-2005, 11.33.01
Farebbe parte del gioco...comunque Ivan è un uomo molto forte;)

la forza... non serve... quando ti colpiscono la mente....e tutto un fatto psico-chimico

funker
07-07-2005, 11.39.19
Se il tuo mito ha vinto Wimbledon nel 2001 con una wild card, perchè tu non dovresti riuscire a smettere di fumare ;) ?

Ragazzi, tra tutte le sostanze finite nel mio corpo negli utlimi 4 anni la più pura ed incontaminata è senza dubbio la marijuana. E comunque farà anche male, ma almeno fumi e ti godi qualcosa di concreto, ridi e viaggi: :niente!: stai bene. Col tabagismo arrivi solo ad una dolorosissima morte, non da niente il tabacco.. niente di niente.

gaz_berserk
07-07-2005, 11.44.07
Se il tuo mito ha vinto Wimbledon nel 2001 con una wild card, perchè tu non dovresti riuscire a smettere di fumare ;) ?

Ragazzi, tra tutte le sostanze finite nel mio corpo negli utlimi 4 anni la più pura ed incontaminata è senza dubbio la marijuana. E comunque farà anche male, ma almeno fumi e ti godi qualcosa di concreto, ridi e viaggi: :niente!: stai bene. Col tabagismo arrivi solo ad una dolorosissima morte, non da niente il tabacco.. niente di niente.

mah.. certi dicono che provoca danni cerebrali la marija

ma io me la concedo lo stesso... tanto sono gia rincoglionito di mio:D

shottolo
07-07-2005, 11.45.30
non da niente il tabacco.. niente di niente.
e in più ti fa puzzare i vestiti
eheheh
su su resisti... il momento peggiore sarà dopo un paio di mesi quando, alticcio, vedrai i tuoi soci fumare
superato indenne quel punto sei al sicuro per sempre (o quasi)

funker
07-07-2005, 12.22.51
mah.. certi dicono che provoca danni cerebrali la marija

Temporanei (uno/due giorni) :) .

gaz_berserk
07-07-2005, 12.27.05
Temporanei (uno/due giorni) :) .

a io pensavo permanenti....

LEGALEGALIZAZION CANABIS :D (ska-p)

gefri
07-07-2005, 12.39.38

si dice che in italia 2 ragazzi su 5 fumano la ganja :stica:

Io dico piuttosto che in italia 3,5 ragazzi su 5 fumano hashis (non mi ricordo come si scrive :asd: ), se fumassero maria sarebbero sicuramente meno bruciati.

concordo sui danni temporanei, potrai trovare conferme su erowid.org o similia, fatto stà che imho l'unico periodo della maria è quando è lei che inizia a fumarsi la persona.

gaz_berserk
07-07-2005, 13.55.11
Originally posted by gefri
Io dico piuttosto che in italia 3,5 ragazzi su 5 fumano hashis (non mi ricordo come si scrive :asd: ), se fumassero maria sarebbero sicuramente meno bruciati.

concordo sui danni temporanei, potrai trovare conferme su erowid.org o similia, fatto stà che imho l'unico periodo della maria è quando è lei che inizia a fumarsi la persona.

MORALISTA:roll3:

gefri
07-07-2005, 14.08.54
coglione.

gaz_berserk
07-07-2005, 14.26.52
zitto frocio... moralista:D

TrustNoOne
07-07-2005, 15.15.28
e in più ti fa puzzare i vestiti
eheheh
su su resisti... il momento peggiore sarà dopo un paio di mesi quando, alticcio, vedrai i tuoi soci fumare
superato indenne quel punto sei al sicuro per sempre (o quasi)
e' un mese che non fumo per altri problemi e non ho trovato praticamente nessun tipo di problema a passare da 10 sigarette al giorno a 0.

E' solo debolezza psicologica....
Tutti i miei "soci" fumano e non trovo nessun problema neanche a respirare il loro fumo passivo, mi stanno sulle palle i salutisti e tutti quelli che scassano le palle ai fumatori :asd:

Quindi taci e non rompere :asd:

La sigaretta e' un gusto, senza si vive peggio. E' come mangiare solo pasta in bianca piuttosto che col sugo :asd:

funker
07-07-2005, 15.34.25
Hashish, infatti. In italia ci fumiamo il cosìdetto "shitto", "fumo" magari ci fosse l'erba che dico io :niente!: ... a Londra non avevo problemi di sorta..

:angel2:

Khorne
07-07-2005, 15.39.07
Hashish, infatti. In italia ci fumiamo il cosìdetto "shitto", "fumo" magari ci fosse l'erba che dico io :niente!: ... a Londra non avevo problemi di sorta..

Pure in Svizzera si vive bene, da quel punto di vista :asd:

azanoth
07-07-2005, 15.40.50
Originally posted by Khorne
Pure in Svizzera si vive bene, da quel punto di vista :asd:

Qui da noi invece pititto:mecry:

E abbiamo anche le migliori condizioni climatiche:|

funker
07-07-2005, 15.41.47
Originally posted by TrustNoOne
La sigaretta e' un gusto.

Ok mi scopro. Per 2 anni ho fumato in media 3 canne al giorno, dalla ganja all'hashish dai migliori posti dell'est Europa e nord Africa (a Londra c'è un commercio silenzioso ma fatale, non te ne accorgi nemmeno ma "solo" in Kensington girano robe da paura). In più mi fumavo le mie belle 15 paglie di contrabbando (pagatele voi 8 euro a pacchetto :| delle semplicissime Marlboro Lights..). Adesso non fumo niente e posso dirti che il gusto non esiste nel tabacco, solo nelle "giuntine".

gaz_berserk
07-07-2005, 15.49.07
Ok mi scopro. Per 2 anni ho fumato in media 3 canne al giorno, dalla ganja all'hashish dai migliori posti dell'est Europa e nord Africa (a Londra c'è un commercio silenzioso ma fatale, non te ne accorgi nemmeno ma "solo" in Kensington girano robe da paura). In più mi fumavo le mie belle 15 paglie di contrabbando (pagatele voi 8 euro a pacchetto :| delle semplicissime Marlboro Lights..). Adesso non fumo niente e posso dirti che il gusto non esiste nel tabacco, solo nelle "giuntine".

CHI NON LO HA FATTO...:D

Rikki
07-07-2005, 16.30.10
quoto

MIKELE88
07-07-2005, 18.22.00
c'è ki continua ancora a farsi le canne .......... :look:

Khorne
07-07-2005, 18.31.40
CHI NON LO HA FATTO...:D

Io :asd:
Però non condanno (anche perché con gli amici che mi ritrovo sarei ipocrita oltre l'inverosimile) :asd:

_Jackie_
07-07-2005, 18.36.16
Anch'io mai fumato una canna. :dentone:

Ma ognuno faccia quel che vuole! :metal:

Uill_Uoll
07-07-2005, 20.27.17
Fumo sigarette, e non mi piacciono le canne. Tutto fumo e niente arrosto, hanno un effetto su di me praticamente nullo, se non quello di farmi smadonnare a causa di miei evidenti problemi psicomotori nel rollarmene una..meglio l' alcol. :metal:

sharkone
07-07-2005, 20.45.12
Adesso non fumo niente e posso dirti che il gusto non esiste nel tabacco, solo nelle "giuntine".

this is cool:D

sharkone
07-07-2005, 20.46.39
Qui da noi invece pititto:mecry:

E abbiamo anche le migliori condizioni climatiche:|
nei miei luoghi qualcosa per fortuna si trova,

sicuramente saporita rispetto alle patacche che ti vendono a bologna:D

azanoth
07-07-2005, 20.56.48
Fumo sigarette, e non mi piacciono le canne. Tutto fumo e niente arrosto, hanno un effetto su di me praticamente nullo, se non quello di farmi smadonnare a causa di miei evidenti problemi psicomotori nel rollarmene una..meglio l' alcol. :metal:

Ti vorrei vedere con certe erbette che dico io...la rossa calabra ti stimolerebbe un piacevole balletto di S.Vito:angel2:

sharkone
07-07-2005, 21.35.07
...la rossa calabra ti stimolerebbe un piacevole balletto di S.Vito:angel2: il Reverendo ne sa a pacchi:angel2:

angelheart
07-07-2005, 23.40.58
bello prendere i topic di 5-6 pagine e leggere la prima (auguri, bravo, ce la farai complimenti), poi la 4 (coglione, zitto frocio moralista) e infine la 6 (le canne in Scozia a strapiombo sugli scogli sono il massimo) :asd: bellissimo

Cmq, tornando it, mia nonna ha smesso da un giorno all'altro :)

funker
08-07-2005, 09.32.06
12 giorni. Ieri sera prova di immane coraggio: compleanno del mio best friend.
Non ho fumato, niente di niente. Cel'ho fatta benissimo.. l'unico momento di sofferenza e fastidio insopportabile sono stati i 10 minuti dopo il caffè, dove tutti i commensali (e dico tutti) si sono beatamente accesi una o più sigarette :D .

Originally posted by angelheart
bello prendere i topic di 5-6 pagine e leggere la prima (auguri, bravo, ce la farai complimenti), poi la 4 (coglione, zitto frocio moralista) e infine la 6 (le canne in Scozia a strapiombo sugli scogli sono il massimo) :asd: bellissimo

:| Scusaci.

azanoth
08-07-2005, 09.48.19

:| Scusaci.

:| dovevi dire: "è solo il folklore locale"

Angus_McGyver
08-07-2005, 12.16.43
Il nonno della mia ragazza ha smesso da un giorno all'altro: è morto. :|

Vai così :approved: ci sono vizi più divertenti e molto meno dannosi! :D

Angus McAtramepolmonare

gaz_berserk
08-07-2005, 12.48.59

Cmq, tornando it, mia nonna ha smesso da un giorno all'altro :)

scusami se ti ho turbato ma quando uno mi dice coglione ..solo
perchè mi faccio de canne ogni tanto (e infondo sono cazzi miei),
e poi la marja non fa male...

;)

gefri
08-07-2005, 13.07.15
scusami se ti ho turbato ma quando uno mi dice coglione ..solo
perchè mi faccio de canne ogni tanto (e infondo sono cazzi miei),
e poi la marja non fa male...

;)

morirai domani.

gaz_berserk
08-07-2005, 13.10.08
morirai domani.

hehehehe...:Prrr:

e tu morirai stasera... ci vediamo all'inferno babbeo:p

funker
08-07-2005, 13.29.51
Tutto fumo e niente arrosto, hanno un effetto su di me praticamente nullo

Come no :) . Nessuno è immune agli effetti del THC, se dici così è solo perchè ti sei fumato grandi dosi di paraffina e gomma essiccata :niente!: . Fidati di me.

kakikoio
08-07-2005, 15.25.00
Si io ho smesso. Ora mangio pietrisco saraceno con muschio tibetano e sono felice :D

AmeR
08-07-2005, 16.26.00
Stamattina ho deciso che da oggi ci provo pure io... troppa spesa, troppa merda nei polmoni. Decisione su due piedi rox :niente!:

shottolo
08-07-2005, 16.32.29
Originally posted by AmeR
Stamattina ho deciso che da oggi ci provo pure io... troppa spesa, troppa merda nei polmoni. Decisione su due piedi rox :niente!:
alè dur!
bravo rastone

funker
08-07-2005, 16.34.51
Questo topic avrà la funzione di raccogliere tutte le lost souls.. i hope you'll find your way someday..

ivanisevic
08-07-2005, 16.48.57
Kmque ragazzi, oggi ho avuto l'ennesima conferma che non si tratta di un problema fisico, ma esclusivamente mentale.

Per due giorni sono stato tranquillo, rilassato e non ho sentito il bisogno di nessuna sigaretta, anche se fino al giorno prima avevo fumato abbondantemente.

Oggi invece, per cause che non mi dilungo a spiegare, sono elettrico e nervosissimo, sono sulle spine e non riesco a calmarmi...poco fa volevo buttare giù il palazzo per una sigaretta!

Mi sono accorto che mi serve quando sono nervoso, come un calmante o un antistress o un ansiolitico!

angelheart
08-07-2005, 17.21.48
:|

io avevo fatto un intervento lolloso :|

ok, ho riso solo io :|

:asd:

_Jackie_
08-07-2005, 17.49.28

io avevo fatto un intervento lolloso :|

ok, ho riso solo io :|

:asd:

Io l'ho molto apprezzato, seppur non abbia manifestato pubblicamente il mio lollare. :|

:dentone:

AmeR
08-07-2005, 18.17.13
alè dur!
bravo rastone
Troppa tosse, troppo catarro che sa di morte :|
Shotty, tu quando hai smesso sei ingrassato un po' o sei rimasto uguale? :)

gefri
08-07-2005, 18.20.56
io avevo preso 5 kg; cmq non ti preoccupare, 5 kg reali li elimini in 40 giorni di dieta...

AmeR
08-07-2005, 18.22.40
io avevo preso 5 kg; cmq non ti preoccupare, 5 kg reali li elimini in 40 giorni di dieta...
:brr: 5KG?
Senti un po', ma è dovuto ai cambiamenti di metabolismo derivanti dalla mancata assunzione di nicotina, o semplicemente perchè integri con caramelle-cicche-eccetera?

gefri
08-07-2005, 18.25.22
nel mio caso praticamente pranzavo 2 volte, l'una a distanza di mezz'ora dall'altra :asd:

Sono i soldi che aumentano che non ne hai neppure idea.

ps: se sei bravo non ingrassi :D

AmeR
08-07-2005, 19.07.18
Sono i soldi che aumentano che non ne hai neppure idea.

ps: se sei bravo non ingrassi :D
Ecco un altro motivo in più per smettere: 3,30€ a pacchetto sono un esagerazione, anche se non ne fumi necessariamente uno al giorno.

Sono una checca in quanto a capacità di trattenermi, quindi dovrò sostituire il fumo con qualcos'altro, che sarà sicuramente il cibo. Ciccia, arrivo! :D

gefri
08-07-2005, 23.07.42
Consiglio di fare come me all'epoca, brucare radici di liquerizia come una capra. BEEE!

Khorne
08-07-2005, 23.09.40
Amer, tanto sei un mezzo scheletro rastoso, mica ti darà problemi qualche chiletto in più :asd:

AmeR
08-07-2005, 23.42.25
No anzi, ben accetto. Sarebbe meglio qualche chiletto di muscoli piuttosto che qualche chiletto di materia adiposa, ma amen: così ho anche una scusa per fare un po' di attività fisica :rolleyes:

E comunque mezzo scheletro sì, ma ho la pancetta :|

stan
08-07-2005, 23.45.59
No anzi, ben accetto. Sarebbe meglio qualche chiletto di muscoli piuttosto che qualche chiletto di materia adiposa, ma amen: così ho anche una scusa per fare un po' di attività fisica :rolleyes:

E comunque mezzo scheletro sì, ma ho la pancetta :|

Ritengo sia il cosidetto "buzzetto alcoolico" :teach:

E naturalmente io oltre ad aver sviluppato quello, ho anche una buona quantità di ciccia che avevo di già...

Devo andare a correre, altrimenti verrà il giorno in cui invece di camminare, rotolerò :sisi:

ah...scusate...dai che ce la fai Funker!!! :ciaociao

Phoenix_CH
09-07-2005, 00.08.48
ieri ho firmato un contratto in cui mi impegno a nn fumare, nn fare incidenti stradali nn prendere multe e non farmi levare la patente.... cosa non si fa x entrare nell'esercito :tsk:

_Slash_
09-07-2005, 00.41.29
Originally posted by sharkone
il Reverendo ne sa a pacchi:angel2:

si dice "a panetti" :teach:

alla tua ex-fumatore :birra:

TsubyJap
09-07-2005, 03.26.26
Ecco un altro motivo in più per smettere: 3,30€ a pacchetto sono un esagerazione, anche se non ne fumi necessariamente uno al giorno.

Sono una checca in quanto a capacità di trattenermi, quindi dovrò sostituire il fumo con qualcos'altro, che sarà sicuramente il cibo. Ciccia, arrivo! :D

www.areasmoke.com

devo smettere. :(

Quaro.
09-07-2005, 14.57.30
Io fumo dalle 7 alle 20 sigarette al giorno (di media) e non ho il benchè minimo rimorso... devo smettere