PDA

Visualizza versione completa : Scomparsa icone lavoro-carriera

feoh
06-07-2005, 11.12.29
B, a qualcuno successa la stessa cosa? Voglio dire,le icone quadrata che rappresentano la carriera, o che il sim momentaneaneamente fuori casa, o a lezione, o i ricordi sono prive di disegno! C' solo il quadrato tutto azzurro, almeno se ci passo sopra con il cursore mi indica il significato. Le icone che rappresentano i visi dei sims o gli oggetti in uso sono rimaste. Qualcuno mi sa indicare un download che provoca tutto ci? Ho notato anche che non mi vengono pi segnalate le promozioni con la finestra a lato dello schermo. Io ultimamente ho scaricato parecchi nuovi oggetti o recolours (no case-pavimenti-skins), ho provato a rimuovere gli ultimi ma niente da fare. Aiuto!
Grazie in anticipo :confused: :confused:

Dejanila
06-07-2005, 11.48.00
:look:

:doubt:

:confused:

speriamo che i saggi accorrano presto!!! :D

pietro00000
06-07-2005, 12.02.30
si ricordo qualcuno aveva un problema simile. se ne parlato in un topic kiamato "problema con le immagini del gioco". cercalo!

apicea90
06-07-2005, 12.04.19
si, successo a me e ad altri.
la soluzione :
prendi tutta la cartella e copiala da qualche parte dentro al pc,
magari in documenti e la chiami es., copiaEA.
disinstalla il gioco e poi reinstallalo.
quando avrai fatto ci prendi la copia la rinomini uguale a quella del gioco e la copi sovrascrivendo quella appena installata, cos non perderai nulla...

prima di fare tutto ci devi eliminare la causa, che sicuramente un file installato prima che ti accadesse tutto questo.
nel mio caso stato un lotto, quindi il file incriminato lo devi cancellare subito, poi farai il procedimento descritto sopra.

feoh
06-07-2005, 12.21.02
Tutto quel lavoro l bisogna fare?? Ci impiego tantissimo tempo a installare il gioco....:bash: e poi come trovare l'oggetto incriminato, non ho idea di quale sia! Ho cercato la discussione precedente che avete indicato ma nisba,non la trovo!

apicea90
06-07-2005, 12.25.45
lo so che stancante, ecco perch da quando mi successo questo, tengo traccia delle installazioni che faccio giorno per giorno.. cos se succede qualcosa pendo gli ultimi file installati e li tolgo dalla cartella, rimettendoli dentro una alla volta fino a trovare quello incriminato....

Lady_Oscar
06-07-2005, 12.25.50
Originally posted by feoh
Tutto quel lavoro l bisogna fare?? Ci impiego tantissimo tempo a installare il gioco....:bash: e poi come trovare l'oggetto incriminato, non ho idea di quale sia! Ho cercato la discussione precedente che avete indicato ma nisba,non la trovo!

Il topic l'ho trovato io ;) http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=239916&highlight=immagini forse cos + chiaro

andykiasims2
06-07-2005, 15.40.23
Anch'io ho avuto il tuo stesso problema e l'unica cosa reinstallare tutto..so che una cosa lunga ma poi si risolve tutto.

prova a vedere anche questo post.. anche questo parla di quel problema: http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=241053

chiara

Kady
06-07-2005, 23.00.41
Anche a me era successo e oltre ai quadrati del lavoro mi sono spariti anche tutti i ricordi!!! Che nervi, ho dovuto reinstallare ma nn era un file perch la cartella download l'ho copiata uguale a com'era...tutt'ora nn so quale sia stata la causa!!

apicea90
06-07-2005, 23.10.19
oggi per una decina di minuti, mi scomparsa la parte dove ci sono gli oggetti da scegliere...
potevo vederli solo dalla divisione per stanze "la seconda" e dalle cartelle collection... ogni tanto il caldo gli d ai dati a sto gioco ?!?

Kady
06-07-2005, 23.19.10
Evidentemente ce una parte di noi "esseri umani" che a sti simmini nn piace particolarmente...o sar che i nostri pc iniziano a far sciopero?

Lady_Oscar
07-07-2005, 08.53.18
Originally posted by Kady
Evidentemente ce una parte di noi "esseri umani" che a sti simmini nn piace particolarmente...o sar che i nostri pc iniziano a far sciopero?

Opto + x la 2 opzione :D credo che tra un p,i pc, manifesteranno in piazza e faranno sciopero... anzi occupazione della cameretta/studio :D :D :D

Quela
07-07-2005, 09.57.29
Originally posted by Lady_Oscar
Opto + x la 2 opzione :D credo che tra un p,i pc, manifesteranno in piazza e faranno sciopero... anzi occupazione della cameretta/studio :D :D :D

Io insisto a dire che e' colpa di Enel
Ops ... scusate la strun..... .... qualcuno puo' capirmi :)

feoh
07-07-2005, 13.52.26
Grazie per il link! Pensandoci anche io ho scaricato la cassetta della posta hackerata pi o meno quando successo il problema,forse davero quella. Un ultima cosa, la cartella da copiare "Ea games" o "Sims 2" o la stessa cosa? Poi una volta installato il tutto dato che me le ritrover pulite copio dentro il contenuto e tutti i files si sistemano nelle varie cartelle da soli?Mi sembra un p strano