PDA

Visualizza versione completa : Distretto italiano

Asino
05-07-2005, 21.32.48
Sono io che incontro solo faccie di melma o sempre cosi'?

Nel distretto italiano, zona deserto ed anche prima, nessuno risponde anche se solo li saluti.

http://xbergigi.altervista.org/alchela/logo.gif

Possibile che non aleggi neppure la pi basilare aria d'educazione? (Domanda retorica.)

Uill_Uoll
05-07-2005, 21.36.26
Il distretto italiano quasi perennemente vuoto, e molto spesso i pg che vedi sono solo "parcheggiati" l, sono afk, cosa che capita molto spesso di fare anche a me. Il discorso da fare secondo me e' come mai i distretti italiani sono vuoti ovunque mentre quelli stranieri hanno anche 4 o 5 istanze...

bitless
05-07-2005, 21.37.24
Molti (anche io, molto spesso) neppure se ne accorgono, perche'
disabilitano la chat generale per non essere infastiditi.

Nemolo.O
05-07-2005, 21.40.22
Bah a me ultimamente sta capitando di socializzare proprio alla roccia dell'indovino, prova e sarai pi fortunato :D

Thagan
05-07-2005, 21.45.53
Originally posted by Uill_Uoll
Il discorso da fare secondo me e' come mai i distretti italiani sono vuoti ovunque mentre quelli stranieri hanno anche 4 o 5 istanze...
Nelle prime aree del gioco non lo so, ma dal deserto in poi l'unico popolato quello inglese (forse un po' quello crucco, ma i crucchi si sa, sono peggio delle cavallette...).
Questo perch, immagino, mentre nei distretti ITA, FRA e ESP giocano solo italiani, francesi e spagnoli, in quello inglese ci sono anche svedesi, norvegesi, rumeni, russi etc...
E Cmq anche i server inglesi spesso scarseggiano.
Sono 2 giorni che tento di fare un party su server ENG al Precipizio, ma siamo massimo in 6...

Nemolo.O
05-07-2005, 22.06.19
Dovrebbero aprire un distretto europeo, come uno di quelli vecchi.
Poi se si vuole c' quello ita, ing ecc, per me meglio cosi.
E poi voglio il private store, sono stanco degli sfigati italiani che spammano ogni 2 secondi : VENDO INCREDIBILE SPADA DEL DRAGO , IL DANNO AUMENTA NEL TEMPO!!! /doh
Mi arrivano pure i whisp per chiedermi se la voglio... O.o